Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha visto Sfide ieri sera???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha visto Sfide ieri sera???

non mi e' mai piaciuto troppo il calcio ma da ragazzino, mi affezionai alla gesta del grande toro, con quella fine cosi' drammatica, ieri sera a sfide hanno ricordato il grande Gigi meroni, scomparso tragicamente, investito da uno dei suoi piu' accaniti tifosi, una storia allucinante

GigiMeroni.it, il sito ufficiale su Gigi Meroni il grande campione del Torino scomparso a soli 24 anni. La farfalla granata che così come velocemente ha incantato la gente che lo circondava, velocemente se ne é andato.

• Font Size
    ho spento la TV con le lacrime agli occhi...
    ma per piacere non chiamiamo attilio romero (romerda per gli amici) uno dei suoi piu accaniti tifosi, ha fatto troppo male al toro per essere chiamato tale, piu rovina che tifoso...quest'elemento è lo stesso che fece fallire il torino calcio nel 2005 come presidente...

per il resto Gigi continuerà a vivere nei cuori della gente

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
    Last edited by reject; 21-03-08, 19:44.

Comment

• Font Size
      attilio romero, colui che investì e uccise gigi meroni, è stato presidente del torino dal 2000 al 2005...

qualcuno dice che il grande torino non sia finito a superga, ma il giorno in cui romero ne influenzò il ritorno ai vertici. Ah, ironia della sorte, romero era presidente del torino all'epoca del fallimento, nel 2005.
      Last edited by Vulture; 21-03-08, 20:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by reject View Post
        ho spento la TV con le lacrime agli occhi...
        ma per piacere non chiamiamo attilio romero (romerda per gli amici) uno dei suoi piu accaniti tifosi, ha fatto troppo male al toro per essere chiamato tale, piu rovina che tifoso...quest'elemento ? lo stesso che fece fallire il torino calcio nel 2005 come presidente...

per il resto Gigi continuer? a vivere nei cuori della gente

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
        per l'appunto...

per? non credo avesse fatto apposta ad ammazzare meroni.. era davvero suo grande tifoso..

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          per l'appunto...

per? non credo avesse fatto apposta ad ammazzare meroni.. era davvero suo grande tifoso..
          lo spero bene, ma se mai mi capita di incontralo un bel calcio sui denti non glielo leva nessuno

Comment

• Font Size
            bella storia si

Comment

X
            Working...
            X