Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gran pezzi di BIIIIP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gran pezzi di BIIIIP

Sono incazzato come una biscia ZIOCANE mi ha appena chiamato mia madre, vi riassumo veloce:

In corrispondenza di un semaforo, si sta fermando, c'? una macchina sul ciglio della strada, allarga per schivarla sente una botta, si ferma perch? questi iniziano a seguirla e le sfanalano..scendono uomo e donna (stranieri dell'est) con una bambina, dicono a mia madre che li ha urtati rompendogli lo specchietto, il loro era tutto rotto , quello di mia madre solo un segnino, volevano 220? sti pezzi di merda... mia mamma spaventata per la reazione di questi dice di voler fare la costatazione, i tizi non ne vogliono sapere vogliono i soldi, meno male che nel frattempo si ferma un camioncino con un ragazzo che facendo finta di telefonare rimane li a vedere la scena, alch? questi prendono e se ne vanno incazzati....
    ? successa una cosa analoga qualche mese fa ad un mio amico, gli hanno fatto tutta la fiancata e volevano i soldi perch? dicevano che il mio amico mentre li sorpassava li aveva urtati.... anche questi albanesi rumeni o chiccazzonesa....
    non ho parole, ma ***** ho una rabbia che uscirei con un cal .12 a fare piazza pulita...scusate lo sfogo ma ho una rabbia che non vi dico....

OCCHIO GENTE

• Font Size
    Teste di ca##o, spero solo che prima o poi trovino qualcuno che li conci per le feste

Comment

• Font Size
      azzarola vex....

che pezzi di M.
      concordo pienamente con te sul fatto che bisognerebbe veramente far piazza pulita....
      e invece no.....avanti popoli......venite pure che in italia c? spazio per tutti tranne che per gli italiani....

Comment

• Font Size
        giù dal lambro e via......

mi spiace marco... come ti capisco...non sai quanto!

Comment

• Font Size
          proprio bella l'italia...

giusto abbattere le frontiere e far entrare chiunque

Comment

• Font Size
            Avevo letto delle mail in merito...se erano vere pare che usino questo trucchetto anche in autostrada...

Mi spiace FF...spero che serva coem indicazione...sta gente alla prima che fa va rispedita!!! Fosse anche solo passare col rosso o attraversare la strada fuori dalle strisce!

Comment

• Font Size
              me ne parlava Everluk lo scorso week....maledetti

Comment

• Font Size
                MEGLIO UN CALIBRO 50! grandissimi bastardi ..... ma prima o poi faremo i conti

Comment

• Font Size
                  la nuova frontiera della truffe

Comment

• Font Size
                    E' una tecnica che viene applicata da qualche anno.

Con lo spauracchio di premi assicurativi aumentati, cercano di rimediare il centone.

Qui a Roma non mi risulta adottassero la linea dura come i Rumen/Polac/Ucran/Moldav/Bielorussi........

Il sistema ? pi? accomodante e sorridente, anche se ad un primo rifiuto un piccolo indurimento si registra!

Comment

• Font Size
                      a treviso c'era una coppia di stranieri .. che ti lasciavano la precedenza nelle rotonde ... per poi partire quando partivi tu ... dopo un p? di incidenti cos? ... li hanno pedinati fonch? li hanno arrestati ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        la nuova frontiera della truffe
                        ...non ? una truffa ma una vera e propria rapina....visto che spesso, qui a Roma succede, ti chiudono la strada con la macchina messa di traverso...e scendono in 4...!!

...dimmi te se ? una truffa, ti strillano in faccia che vogliono i soldi, e a quel punto che fai...?

..ovunque ti giri devi stare attento a quello che ti succede, due palle....!!

Comment

• Font Size
                          che gente di m.....
                          come si dice dalle mie parti..
                          " se spera che prima o poi i trovia quel dal formai!"

Comment

• Font Size
                            bisogna fare piazza pulita di questa gente di m****

Comment

• Font Size
                              è successa ad un mio collega una cosa simile: traffico cittadino, all'improvviso quello davanti inchioda senza motivo: puff... torto al 100%!

Comment

X
                              Working...
                              X