Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gran pezzi di BIIIIP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    molto male purtroppo!!! L' ItaGLia ? il loro territorio e se va avanti cos? (parole sentite da questa gente) aspettano solo di essere in maggioranza per comandare loro... ma siiiiiiiii apriamo le frontiere, incentiviamoli, togliamo sempre pi? consapevolezza per la pena a cui andranno incontro... altro che TAV, perch? il nostro "bel" governino non fa delle belle funivie : TIRANA-->BRINDISI MAROCCO-->LAMPEDUSA o ROMANIA-->ITALIA almeno non si sbattono nemmeno per farsi il viaggio.... tanto gi? adesso per alcuni il viaggio di ritorno ? gentilmente offerto dal popolo italiano...ma ********** ITAGLIA!!!!

scusate ma ho una carogna addosso che non vi dico....questa gente mi ha proprio rotto i COGLIONI!!!!
    a chi lo dici sti pezzi di m***a la stanno facendo nera ..
    domenica scorsa ero in auto con mia moglie e i miei figli sono passato dove fanno il mercato solo per polacchi e rumeni al semaforo verde parto e un pezzo di m***a si butta sul cofano della mia auto (appena lavata) con quelle mani luride e comincia a dirmi tante parole nella sua lingua .. non ci ho visto pi? sono sceso e l'ho ammazzato di botte meno male che era solo
    avr? anche sbagliato xch? ero con moglie e figli me ne sono reso conto dopo ma ragazzi io sta gente non la sopporto

Comment

• Font Size
      Be', passata l epoca del colpo allo specchietto per rubarti l orologio, ora fanno queste cose qui...

E' successo vicino casa mia a un mio amico, fermo al semaforo, gli si mette davanti uno scooter, i due sopra fanno finta di cadere, buttano a terra il motorino e poi ti dicono che sei tu che li hai tamponati....

Be' questo mio amico sfiora i 2 metri...hanno preso e lasciato correre...

Non so' se anche da voi e' cosi, ma qui a Roma e' un po che prolificano macchine con targa polacca e romena...

Che palle....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marika80 View Post
        Mi dispiace Marco... purtroppo ormai queste cose
        sono all'ordine del giorno... ormai non se ne pu? pi?
        Se andiamo avanti di questo passo, come andremo a finire?

o come il fatto che gli albanesi della mia citta vengono qui in italia a curarsi negli ospedali gratis .. portano i loro parenti a curarsi qui ... perch? in albania non li curano ... firmano delle carte qui .. e poi se ne tornano nel loro paese lasciando i conti da pagare ...

Comment

• Font Size
          c'? pieno... successo anche alla mia ragazza... per fortuna lei invece ? andata fino davanti ad una caserma e questi sono scappati...

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            proprio bella l'italia...
            Pi? che altro, proprio bello questo genere di stranieri ... io sono dell'idea che c'? solo una cosa da fare ...

Chiss? che spavento la mamma

Comment

• Font Size
              Ad ogni buon conto io tengo sempre il Bloster sotto al sedile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                per assicurare bene il sedile alla vettura immagino

oramai bisogna avere 200.000 occhi ...
                Last edited by Asto Delta; 21-03-08, 16:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  uno dei miglior pacificatori ? comprensibile in tutte le lingue del mondo!

Comment

• Font Size
                    con tutta la mer.a che c'è in giro veramente non si sa più che fare. Infatti in auto mi sono messo una chiave da 38 vicino alla portiera, sembrerà esagerato ma di dover dare soldi e rovinarmi la giornata per della gentaglia che non ha voglia di fare nulla, non mi va. Non ne parliamo poi di chiamare la polizia

Comment

X
                    Working...
                    X