Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gran pezzi di BIIIIP
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View Post? successa ad un mio collega una cosa simile: traffico cittadino, all'improvviso quello davanti inchioda senza motivo: puff... torto al 100%!
Rumeni anche quelli.
Spero che ogni tanto qualcuno li massacri di botte.
Comment
-
Originally posted by giovina View Postazzarola vex....
che pezzi di M.
concordo pienamente con te sul fatto che bisognerebbe veramente far piazza pulita....
e invece no.....avanti popoli......venite pure che in italia c? spazio per tutti tranne che per gli italiani....
quoto!!!!figli di *******!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Originally posted by marika80 View PostMi dispiace Marco... purtroppo ormai queste cose
sono all'ordine del giorno... ormai non se ne pu? pi?
Se andiamo avanti di questo passo, come andremo a finire?
Comment
-
qui a pd ? gia capitato
l'ho visto di persona
2 albanesi con una maccina scassata vanno addosso a un tipo in porche (avran detto quello ha soldi)
poi classico inseguimento , sfanalata il problema ? stato quando si son fermati
io ero dietro e ho visto tutta la scena
i due albanesi son smontati quando esce sta specie di energumeno dal porche
be io son 183 questa montagna sar? stata 2.00-2.05 ma di muscoli
gli albanesi si son guardati e io ho pensato be ora scapperanno no che sti 2 pirli provano a dargliele
ahahahah comica la scena il pi? alto di loro sar? stato 170
se ne son prese tante poi volevano andarsene e il tipo glie l'ha impedito chiamato i carabinieri che sono arrivati subito ( azz strano) e gli albanesi volevano pure aver ragione ahhaah
poi un carabiniere mi ha dato un occhiata mooooooolto storta nel senso (cazz ci fai qua cazz guardi)
e io son andato via
Cmq magari capitasse sempre cosi , magari peccato che al 90% delle volte succedano a donne o anziani
Comment
-
Originally posted by marika80 View Post
Se andiamo avanti di questo passo, come andremo a finire?
scusate ma ho una carogna addosso che non vi dico....questa gente mi ha proprio rotto i COGLIONI!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View Post...che una sera tornando a casa ti trovi le serrature cambiate e una famiglia di extra-comunitari che si ? impossesato di casa tua.....e non potrai fare niente perch? sono pi? tutelati degli italiani!!!!!lasciamo stare se no mi escono affermazioni che ? meglio che tengo per me... sono schifato, e ogni volta che vedo un telegiornale lo sono sempre di pi?!!!!!!!!
Comment
X
Comment