Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gran pezzi di BIIIIP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    Sono incazzato come una biscia ZIOCANE mi ha appena chiamato mia madre, vi riassumo veloce:

In corrispondenza di un semaforo, si sta fermando, c'? una macchina sul ciglio della strada, allarga per schivarla sente una botta, si ferma perch? questi iniziano a seguirla e le sfanalano..scendono uomo e donna (stranieri dell'est) con una bambina, dicono a mia madre che li ha urtati rompendogli lo specchietto, il loro era tutto rotto , quello di mia madre solo un segnino, volevano 220? sti pezzi di merda... mia mamma spaventata per la reazione di questi dice di voler fare la costatazione, i tizi non ne vogliono sapere vogliono i soldi, meno male che nel frattempo si ferma un camioncino con un ragazzo che facendo finta di telefonare rimane li a vedere la scena, alch? questi prendono e se ne vanno incazzati....
    ? successa una cosa analoga qualche mese fa ad un mio amico, gli hanno fatto tutta la fiancata e volevano i soldi perch? dicevano che il mio amico mentre li sorpassava li aveva urtati.... anche questi albanesi rumeni o chiccazzonesa....
    non ho parole, ma ***** ho una rabbia che uscirei con un cal .12 a fare piazza pulita...scusate lo sfogo ma ho una rabbia che non vi dico....

OCCHIO GENTE
    Gia detto tutto .

uno schifo!

Comment

• Font Size
      roba d aesserci e fargli passare la voglia di fare i prepotenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        ? successa ad un mio collega una cosa simile: traffico cittadino, all'improvviso quello davanti inchioda senza motivo: puff... torto al 100%!
        Stessa cosa a Mestre a un mio amico, solo che sua madre ? finita in ospedale!
        Rumeni anche quelli.
        Spero che ogni tanto qualcuno li massacri di botte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          bisogna fare piazza pulita di questa gente di m****
          Amen

Comment

• Font Size
            Originally posted by giovina View Post
            azzarola vex....

che pezzi di M.
            concordo pienamente con te sul fatto che bisognerebbe veramente far piazza pulita....
            e invece no.....avanti popoli......venite pure che in italia c? spazio per tutti tranne che per gli italiani....

quoto!!!!figli di *******!!!!!

Comment

• Font Size
              ...se la prendono sempre con i deboli.....vedo una cosa del genere...si ritrovano a elemosinare senza braccia per farsi rifare i denti!

Comment

• Font Size
                Mi dispiace Marco... purtroppo ormai queste cose
                sono all'ordine del giorno... ormai non se ne pu? pi?
                Se andiamo avanti di questo passo, come andremo a finire?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marika80 View Post
                  Mi dispiace Marco... purtroppo ormai queste cose
                  sono all'ordine del giorno... ormai non se ne pu? pi?
                  ...che una sera tornando a casa ti trovi le serrature cambiate e una famiglia di extra-comunitari che si ? impossesato di casa tua.....e non potrai fare niente perch? sono pi? tutelati degli italiani!!!!!

Comment

• Font Size
                    qui a pd ? gia capitato
                    l'ho visto di persona
                    2 albanesi con una maccina scassata vanno addosso a un tipo in porche (avran detto quello ha soldi)
                    poi classico inseguimento , sfanalata il problema ? stato quando si son fermati
                    io ero dietro e ho visto tutta la scena
                    i due albanesi son smontati quando esce sta specie di energumeno dal porche
                    be io son 183 questa montagna sar? stata 2.00-2.05 ma di muscoli
                    gli albanesi si son guardati e io ho pensato be ora scapperanno no che sti 2 pirli provano a dargliele
                    ahahahah comica la scena il pi? alto di loro sar? stato 170
                    se ne son prese tante poi volevano andarsene e il tipo glie l'ha impedito chiamato i carabinieri che sono arrivati subito ( azz strano) e gli albanesi volevano pure aver ragione ahhaah
                    poi un carabiniere mi ha dato un occhiata mooooooolto storta nel senso (cazz ci fai qua cazz guardi)
                    e io son andato via
                    Cmq magari capitasse sempre cosi , magari peccato che al 90% delle volte succedano a donne o anziani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marika80 View Post

molto male purtroppo!!! L' ItaGLia ? il loro territorio e se va avanti cos? (parole sentite da questa gente) aspettano solo di essere in maggioranza per comandare loro... ma siiiiiiiii apriamo le frontiere, incentiviamoli, togliamo sempre pi? consapevolezza per la pena a cui andranno incontro... altro che TAV, perch? il nostro "bel" governino non fa delle belle funivie : TIRANA-->BRINDISI MAROCCO-->LAMPEDUSA o ROMANIA-->ITALIA almeno non si sbattono nemmeno per farsi il viaggio.... tanto gi? adesso per alcuni il viaggio di ritorno ? gentilmente offerto dal popolo italiano...ma ********** ITAGLIA!!!!

scusate ma ho una carogna addosso che non vi dico....questa gente mi ha proprio rotto i COGLIONI!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freefly View Post
                        ho una rabbia che uscirei con un cal .12 a fare piazza pulita...scusate lo sfogo ma ho una rabbia che non vi dico....

OCCHIO GENTE
                        chiama che io vengo col 30 06

Comment

• Font Size
                          a tutti han rotto i coglioni Free...il problema è che nono ci si riesce ad organizzare per andare contro a sta gente e insegnarli le buone maniere!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                            ...che una sera tornando a casa ti trovi le serrature cambiate e una famiglia di extra-comunitari che si ? impossesato di casa tua.....e non potrai fare niente perch? sono pi? tutelati degli italiani!!!!!
                            a questo punto ci siamo gi?... lo fanno giornalmente e i "nostri" comuni danno la priorit? a questa gente per l'assegnazione dei sussidi, di sgravi, scavalcano le graduatorie...e perch??? perch? poverini non hanno un lavoro etc etc etc...non importa se poi vivono di espedienti e provocano disagio sociale... lasciamo stare se no mi escono affermazioni che ? meglio che tengo per me... sono schifato, e ogni volta che vedo un telegiornale lo sono sempre di pi?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sery79 View Post
                              chiama che io vengo col 30 06
                              potrebbe interessare: per le lunghe distanze

Comment

• Font Size
                                se solo potessi girare armato.....

Comment

X
                                Working...
                                X