Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hanno dato un anno e più (alla fine di condizionale) ad uno che ha toccato la gamba ad una ragazza...
x carità ora nn voglio entrare nel merito della ricerca della pena etc etc..
mi chiedevo...ma il carcere x' è nato...come luogo di restrizione come ho letto stasera o come luogo in cui la gente si deve "recuperare" per il reinserimento...
hanno dato un anno e pi? (alla fine di condizionale) ad uno che ha toccato la gamba ad una ragazza...
x carit? ora nn voglio entrare nel merito della ricerca della pena etc etc..
mi chiedevo...ma il carcere x' ? nato...come luogo di restrizione come ho letto stasera o come luogo in cui la gente si deve "recuperare" per il reinserimento...
mi pare che fino a 3 anni comunque non si vada in galera.
Il carcere ? comunque una cosa a cui non si puo' fare a meno, altrimenti si potrebbe andare in giro con la pista e sparare all'impazzata.
mi pare che fino a 3 anni comunque non si vada in galera.
Il carcere ? comunque una cosa a cui non si puo' fare a meno, altrimenti si potrebbe andare in giro con la pista e sparare all'impazzata.
vero...sono due mi sembra gli anni di condizionale...
il carcere ? indispensabile....
ma cosi come ? adesso mi sembra uno spreco...di tempo, energie, soldi ecc....
come fanno poi le persone "ospiti" delle prigioni (ho letto che carceri ? errato e fuorilegge dirlo ) a non fare niente per magari 30 anni e azzerarsi...invece di voler lavorare, studiare o altro...
sar? che sono una persona molto attiva...
farei come molti se dovessi finire li (oh nn ho combinato nulla eh) penserei al suicidio
Comment