Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'amore clandestino....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Eccome non ci pensavo? Ogni volta che mi trombavo la sua donna!

Ma ero pi? giovane e pi?...come te: incosciente!
    poi l'uomo in divisa

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      impropinabile qui c'? solo voglia di ciulare mica altro

e lascia che tiziano svuoti le balote

son vekkio io...manco le puffe-pillole mi servirebbero!

beati voi giovani!

Comment

• Font Size
        In passato fui il terzo incomodo.
        Se fosse stata solo passione non ci sarebbe stato problema.
        Se non avessi avuto la coscienza di arrecare un danno non ci sarebbe stato problema.
        Se non mi fossi poi innamorato non ci sarebbe stato problema.

Per me.

Ma mi sono intromesso tra due persone. Non mi pento perchè mi sono lasciato guidare dalle emozioni e dalla passione, ma non lo rifarei.
        Perchè soffri e fai soffrire.
        E non va bene.

Perchè poi ti innamori anche di una persona che ha tradito una volta, e in fin dei conti se l'ha fatto una volta può sempre rifarlo.
        E' sbagliato, tradire o intromettersi è sbagliato. Succede, questo si.
        Qualcuno lo cerca anche.
        Ma se si può va evitato.
        E' una questione di rispetto, di valori.

Ma succede, siamo esseri umani. Ciò che si spera è che errori del genere siano fatti prima di quella che può essere considerata una storia per la vita.

E in ogni modo ritengo che il matrimonio sia sacro.
        Intromettersi anche solo per del semplice sesso... in cuor vostro, non vi sentite vermi ?
        Come stareste se accadesse a voi ?
        Last edited by danon79; 20-03-08, 21:56.

Comment

• Font Size
          ma anche te avrai ciulato la donna di un altro magari a tua insaputa
          letteralmente impossibile certo come il sole che sorge ad EST

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            poi l'uomo in divisa
            tromba e improvvisa

Comment

• Font Size
              letteralmente impossibile certo come il sole che sorge ad EST
              allora vuol dire che hai infilato poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79 View Post
                In passato fui il terzo incomodo.
                Se fosse stata solo passione non ci sarebbe stato problema.
                Se non avessi avuto la coscienza di arrecare un danno non ci sarebbe stato problema.
                Se non mi fossi poi innamorato non ci sarebbe stato problema.

Per me.

Ma mi sono intromesso tra due persone. Non mi pento perch? mi sono lasciato guidare dalle emozioni e dalla passione, ma non lo rifarei.
                Perch? soffri e fai soffrire.
                E non va bene.

Perch? poi ti innamori anche di una persona che ha tradito una volta, e in fin dei conti se l'ha fatto una volta pu? sempre rifarlo.
                E' sbagliato, tradire o intromettersi ? sbagliato. Succede, questo si.
                Qualcuno lo cerca anche.
                Ma se si pu? va evitato.
                E' una questione di rispetto, di valori.

Ma succede, siamo esseri umani. Ci? che si spera ? che errori del genere siano fatti prima di quella che pu? essere considerata una storia per la vita.

E in ogni modo ritengo che il matrimonio sia sacro.
                Intromettersi anche solo per del semplice sesso... in cuor vostro, non vi sentite vermi ?
                Come stareste se accadesse a voi ?
                perfettissimamente d'accordo.......

Comment

• Font Size
                  allora vuol dire che hai infilato poco
                  la quantit? di ragazze ? bassissima, la quantit? di volte nettamente di pi?...e sempre e solo con le mie partner ufficiali....

p.s. nn mi devo mettere ne in vetrina ne fare buona impressione su qualcuno/a

Comment

• Font Size
                    allora incosciente cosa??? che hai avuto solo relazioni serie!

Comment

• Font Size
                      la quantit? di ragazze ? bassissima, la quantit? di volte nettamente di pi?...e sempre e solo con le mie partner ufficiali....

p.s. nn mi devo mettere ne in vetrina ne fare buona impressione su qualcuno/a

WOW! Sei da sposare!!!

Skerz a parte, dimostri molta maturit?.

Forse troppa. Alla tua et? qualche porcata non guasterebbe e, negli anni a venire, la ricorderesti piacevolmente, con un sorriso di nostalgia. IMHO

Comment

• Font Size
                        allora incosciente cosa??? che hai avuto solo relazioni serie!
                        vero.....

ma la mia incoscienza si ? misurata in altro.....e che incoscienza

Comment

• Font Size
                          WOW! Sei da sposare!!!

Skerz a parte, dimostri molta maturit?.

Forse troppa. Alla tua et? qualche porcata non guasterebbe e, negli anni a venire, la ricorderesti piacevolmente, con un sorriso di nostalgia. IMHO
                          cazz0 se quoto

Comment

• Font Size
                            WOW! Sei da sposare!!!

Skerz a parte, dimostri molta maturità.

Forse troppa. Alla tua età qualche porcata non guasterebbe e, negli anni a venire, la ricorderesti piacevolmente, con un sorriso di nostalgia. IMHO
                            vero....potrebbe

ho molti amici che fanno la gara a chi ne tromba di più o altro del genere...sinceramente mi interessa poco....definisco il sesso (in realtà l'amore) come l'apice del volere una persona....

da qui si evince anche che il tradimento come nn lo contemplo io nn lo posso tollerare....anzi.......

sono stato tradito e ne ho sofferto...inutile dire che quella persona (tre anni fa ormai) ai miei occhi ha person completamente valore. le ho voluto bana...ma ora è come non l'avessi mai conosciuta (reazione bruttissima ma.....)
                            Last edited by l'incosciente; 20-03-08, 22:05.

Comment

• Font Size
                              vero....potrebbe

ho molti amici che fanno la gara a chi ne tromba di pi? o altro del genere...sinceramente mi interessa poco....definisco il sesso (in realt? l'amore) come l'apice del volere una persona....

da qui si evince anche che il tradimento come nn lo contemplo io nn lo posso tollerare....anzi.......

sono stato tradito e ne ho sofferto...inutile dire che quella persona (tre anni fa ormai) ai miei occhi ha person completamente valore. le ho voluto bana...ma ora ? come non l'avessi mai conosciuta (reazione bruttissima ma.....)

Quello che dici ? giusto. Ci mancherebbe! E nessuno potrebbe biasimarti per questo atteggiamento, anzi...sei da ammirare e rispettare.

Per?....
                              Per? non essere troppo rigido, non prendere tutto cos? di petto in modo assolutamente serio. Ricorda che sei nell'et? in cui le stronzate ti vengono perdonate. Ogni tanto approfittarne, non sarebbe un gran peccato!
                              Perch? sarebbe invece molto pi? triste iniziare a far cazzate a 40 anni.

E comunque, mi ripeto, ? sempre meglio vivere di ricordi che di rimpianti!

Comment

• Font Size
                                Quello che dici ? giusto. Ci mancherebbe! E nessuno potrebbe biasimarti per questo atteggiamento, anzi...sei da ammirare e rispettare.

Per?....
                                Per? non essere troppo rigido, non prendere tutto cos? di petto in modo assolutamente serio. Ricorda che sei nell'et? in cui le stronzate ti vengono perdonate. Ogni tanto approfittarne, non sarebbe un gran peccato!
                                Perch? sarebbe invece molto pi? triste iniziare a far cazzate a 40 anni.

E comunque, mi ripeto, ? sempre meglio vivere di ricordi che di rimpianti!
                                certo certo, condivido appieno le tue parole....

spero di non peggiorare con tempo...sai che si dice che non ? il maiale che viene vecchio ma il vecchio che viene maiale

Comment

X
                                Working...
                                X