Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'amore clandestino....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qui si ? derivato decisamente OT.

Adesso la questione pare essere: se LEI si fa un sequel di maschietti ? decisamente troja e chi se la sposa? Se LUI si tromba una serie di gnocche ? decisamente un figo da invidiare....

Ma sar? poi vero? Siamo ancora fermi a queste discriminazioni sessuali?

(e non dite che, sotto sotto, non la pensate pi? o meno tutti cos?....)

Comment

• Font Size
      ognuno è libero di fare ciò ke vuole, nel rispetto degli altri.
      la mia libertà finisce dove inizia la tua. se tutti ragionassimo così sarebbe un gran passo avanti. il discorso per me nn è tanto se l'uomo sposato ci sta o meno, il fatto è ke l'amante dovrebbe essere consapevole ke sta andando con un uomo al quale poco importa della sua famiglia, (E SE NON RISPETTA LA DONNA KE HA SPOSATO E I SUOI STESSI FIGLI DOVREBBE RISPETTARE TE??) e ke si sta mettendo in mezzo a due persone legalmente unite. inoltre a parer mio qesto stesso ragionamento dovrebbe farlo il marito, ovvero, che valori può avere una donna ke accetta di far sesso con un uomo sposato, e chi ti garantisce ke nn lo fa con mille altri.. e se dovesse nascere qualcosa immagino che gran rispetto reciproco, e che grande fiducia reciproca nella nuova coppia..
      mah--

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ognuno è libero di fare ciò ke vuole, nel rispetto degli altri.
        la mia libertà finisce dove inizia la tua. se tutti ragionassimo così sarebbe un gran passo avanti. il discorso per me nn è tanto se l'uomo sposato ci sta o meno, il fatto è ke l'amante dovrebbe essere consapevole ke sta andando con un uomo al quale poco importa della sua famiglia, (E SE NON RISPETTA LA DONNA KE HA SPOSATO E I SUOI STESSI FIGLI DOVREBBE RISPETTARE TE??) e ke si sta mettendo in mezzo a due persone legalmente unite. inoltre a parer mio qesto stesso ragionamento dovrebbe farlo il marito, ovvero, che valori può avere una donna ke accetta di far sesso con un uomo sposato, e chi ti garantisce ke nn lo fa con mille altri.. e se dovesse nascere qualcosa immagino che gran rispetto reciproco, e che grande fiducia reciproca nella nuova coppia..
        mah--
        non è proprio così.... ad esempio.. tu dici che chi tradisce è perchè gli importa poco della famiglia.... nel mio caso è esattamente il contrario.... ovvero tra LORO c'è una spece di "amicizia" e tutto gira intorno alle figlie... ma non c'è più nessuna pulsione emotiva forte... tantomeno sessuale....
        sarebbe facile secondo il vostro metro di giudizio chiudere da una parte ed aprire da quell'altra... ma per una madre è molto difficile mettere i figlie/e davanti ad una situazione del genere... e quindi ci si "costringe"a certi compromessi.....

e non venitemi a dire "allora a sto punti BISOGNA rinunciare.... ma dove.... ???

perchè bisogna tirarsi mazzate sulle palle inutilmente.... perchè negarsi dei momenti di felicità in una vita che altrimenti sarebbe senza emozioni ...

e questo è solo un esempio.... ci possono essere tante altre motivazioni.... non si può sempre essere duri e puri..... a volte bisogna anche confrontarsi con la realtà...
        Last edited by ace; 21-03-08, 21:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Qui si ? derivato decisamente OT.

Adesso la questione pare essere: se LEI si fa un sequel di maschietti ? decisamente troja e chi se la sposa? Se LUI si tromba una serie di gnocche ? decisamente un figo da invidiare....

Ma sar? poi vero? Siamo ancora fermi a queste discriminazioni sessuali?

(e non dite che, sotto sotto, non la pensate pi? o meno tutti cos?....)
          pieno pieno di amici che son "fighi" x' stratrombano....

nn li invidio e di loro mi interesso poco

li ascolto parlare ma...preferisco se qualcuno mi racconta gara 1 di sbk

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            in linea con quasi tutto....

ma ti pongo una domanda??

se te sei single e viene lei da te... la rimandi??
            Adesso come adesso si.
            Anni fa invece non la rifiutai, e poi il patatrack!

Comment

• Font Size
              azz....ke vespaio ho sollevato!!!!!!

aggiungo: se i 2 son amici da oltre 10anni...e si son accorti uno dell'altra in modo più che amichevole dopo tutto sto tempo???????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                mi sa che qui son entrati fattori che han portato OT....qui si parla di uno che deve farsela con una che ? fidanzata/sposata....e che quest'altro uomo non sa niente...non ? a conoscenza di niente...quindi per lui tutto funziona a meraviglia con la sua fidanzata/sposa...
                credo che Tiziano chiedesse come ci si deve sentire ad essere quel suddetto ragazzo che si innamora dopo una storia iniziata col sesso di una ragazza fidanzata e/o sposata....

sbaglio Tizi?...?
                bhe kiedevo un parere generale...io nn mi son mai posto il problema...

la vita ? breve BISOGNA VIVERLAAAA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  non ? proprio cos?.... ad esempio.. tu dici che chi tradisce ? perch? gli importa poco della famiglia.... nel mio caso ? esattamente il contrario.... ovvero tra LORO c'? una spece di "amicizia" e tutto glira intorno alle figlie... ma non c'? pi? nessuna pulsione emotiva forte... tantomeno sessuale....
                  sarebbe facile secondo il vostro metro di giudizio chiudere da una parte ed aprire da quall'altra... ma per una madre ? miolto difficile mettere i figlie/e davanti ad una situazione del genere... e quindi ci si "costringe"a certi compromessi.....

e non venitemi a dire "allora a sto punti BISOGNA rinunciare.... ma dove.... ???

perch? bisogna tirarsi mazzate sulle palle inutilmente.... perch? negarsi dei momenti di felicit? in una vita che altrimenti sarebbe senza emozioni ...

e questo ? solo un esempio.... ci possono essere tante altre motivazioni.... non si pu? sempre essere duri e puri..... a volte bisogna anche confrontarsi con la realt?...
                  Ecco ... io sono contrario alle corna e tutti lo sapete ... pero questo punto di vista che mihai gia' esposto e' legitimo e condivisibile a parer mio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    pero questo punto di vista che mihai gia' esposto e' legitimo e condivisibile a parer mio
                    sono d'accordo
                    non che approvo ma ? un punto di vista fuori dal coro e molto reale... commentare senza esserci mai stati in mezzo (con tanto di figli) ? troppo facile secondo me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by boarder View Post
                      azz....ke vespaio ho sollevato!!!!!!

aggiungo: se i 2 son amici da oltre 10anni...e si son accorti uno dell'altra in modo pi? che amichevole dopo tutto sto tempo???????

se sono single....

in quei casi li forse forse 9 su 10 si rovina l'amicizia se nn va...

se sono impegnati....vedi post precedenti...cambia un razzo

Comment

X
                      Working...
                      X