Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'amore clandestino....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sa che qui son entrati fattori che han portato OT....qui si parla di uno che deve farsela con una che è fidanzata/sposata....e che quest'altro uomo non sa niente...non è a conoscenza di niente...quindi per lui tutto funziona a meraviglia con la sua fidanzata/sposa...
    credo che Tiziano chiedesse come ci si deve sentire ad essere quel suddetto ragazzo che si innamora dopo una storia iniziata col sesso di una ragazza fidanzata e/o sposata....

sbaglio Tizià...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      io non posso esprimermi...per ovvi motivi....

però tenete conto che non sempre le situazioni sono così semplici.... entrano in mezzo mille fattori che non permettono di prendere decisioni "drastiche"..
      quoto in pieno, sono tanti i fattori che entrano in gioco in situazioni del genere....
      Last edited by primulablu; 21-03-08, 13:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79 View Post
        In passato fui il terzo incomodo.
        Se fosse stata solo passione non ci sarebbe stato problema.
        Se non avessi avuto la coscienza di arrecare un danno non ci sarebbe stato problema.
        Se non mi fossi poi innamorato non ci sarebbe stato problema.

Per me.

Ma mi sono intromesso tra due persone. Non mi pento perch? mi sono lasciato guidare dalle emozioni e dalla passione, ma non lo rifarei.
        Perch? soffri e fai soffrire.
        E non va bene.

Perch? poi ti innamori anche di una persona che ha tradito una volta, e in fin dei conti se l'ha fatto una volta pu? sempre rifarlo.
        E' sbagliato, tradire o intromettersi ? sbagliato. Succede, questo si.
        Qualcuno lo cerca anche.
        Ma se si pu? va evitato.
        E' una questione di rispetto, di valori.

Ma succede, siamo esseri umani. Ci? che si spera ? che errori del genere siano fatti prima di quella che pu? essere considerata una storia per la vita.

E in ogni modo ritengo che il matrimonio sia sacro.
        Intromettersi anche solo per del semplice sesso... in cuor vostro, non vi sentite vermi ?
        Come stareste se accadesse a voi ?
        in linea con quasi tutto....

ma ti pongo una domanda??

se te sei single e viene lei da te... la rimandi??

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder View Post
          un po' di pane e volpe magari a colazione no?

il nn poter vivere alla luce del sole i sentimenti provati x una donna!!!!

A me ? capitato parzialmente...Lei mi teneva nascosto al suo ex...
          Quindi dovevo andarla a trovare entrando nel condominio (l'ex lavorava di fronte a casa di lei)col casco in testa,sopportare inquietanti telefonate tra lui(che ancora la controllava) e lei...e addirittura un'inquietantissima serata in cui ci sgam? nel giardino e ho dovuto improvvisare una recita mentre non sapevo se essere il vincente o il perdente in quella situazione paradossale...perch? s?, ? vero , io a lei le pompavo la bocca ma lei in fondo mi nascondeva a lui come fossi un brufolo con la testina gialla...Mah...Ma di lei ero veramente fottutissimamente innamorato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sery79 View Post
            acciderbolina quanti pareri/spam contrastanti....

e se fosse il contrario ovvero voi, la vostra lei e un'altra che tacchina???
            la mia lei dovrebbe sentirsi "lusingata" e fiduciosa che (intanto glielo direi) su di me non avrebbe nessun effetto, riderci sopra e magari farla inbestialire baciandomi davanti a lei (proprio del tipo "io posso e tu no")

...so che la mia bella ? pretesa da tanti...e sono orgoglioso che sia al mio fianco....e che posso fare invidia a tanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              qui si parla di uno che deve farsela con una che è fidanzata/sposata....e che quest'altro uomo non sa niente...non è a conoscenza di niente...quindi per lui tutto funziona a meraviglia con la sua fidanzata/sposa...
              aneddoto di vita vissuta...

una mia amica che abita a Monza, anni fa dichiaratamente e felicemente single, si dedicava anima & corpo (soprattutto corpo, provato con "mano" ) a collezionare quanti piu' uomini potesse
              fin qui, niente di male: sei sola, non devi rendere conto di quello fai...
              "peccato" che non "filtrasse" gli uomini sposati/fidanzati/accoppiati
              la sua giustificazione era: "io sono single, al massimo e' lui che e' sposato e sbaglia"
              verissimo... ma lei, imho, e' altamente troya
              la cosa bella e' che una volta si e' trombata un suo collega e poi e' rimasta male perche' alla cena aziendale questo si e' presentato con la moglie

non vuoi legami stabili? ok, ma almeno (ammesso che il lui di turni non ti nasconda un suo legame) cercateli altrettanto single come te

PS: ovviamente vale anche il contrario eh
              Last edited by |KC|; 21-03-08, 14:20.

Comment

• Font Size
                posso anche fare una precisazione...

credo valga dalle mie parti meno dalle vostre...

conosco ragazze che sono scopate l'impossibile....

quelle ragazze li...che marito troveranno?

uno bravo serio diligente ecc oppure altro?

io con una cosi col cacchio che mi sposerei...

tutti che "la conoscono"....no no no no

p.s. IMHO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post

p.s. IMHO
                  e come fai a saperlo... se una donna ? attenta non te ne accorgerai mai...

Comment

• Font Size
                    scusa eh, ma alla fine l'importante e' che, dopo che si mette con te, stia solo con te e basta
                    e poi, a pensarci bene, se ha fatto parecchia pratica e' meglio, penche' e' anche esperta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      e come fai a saperlo... se una donna ? attenta non te ne accorgerai mai...
                      x quello ho precisato dalle mie parti...
                      cuneo fa 60k abitanti...

i paesi vicini tra tutti ne faranno altri 100k....

diciamo che i giovani sono il 25%

nn pretendo di conoscere tutte ste persone

x?..i posti che frequenti di solito ecc....pi? o meno qualcosa si sa sempre...

(sempre da pesare e prendere con le molle quello che dicono gli altri) ma si sa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        scusa eh, ma alla fine l'importante e' che, dopo che si mette con te, stia solo con te e basta
                        e poi, a pensarci bene, se ha fatto parecchia pratica e' meglio, penche' e' anche esperta
                        preferisco una incapace

la addestro io

(da che pulpito)

scherzi a parte....

in un altro posto ho gi? espresso cosa penso del sesso (l'amore)

Comment

• Font Size
                          x quello ho precisato dalle mie parti...
                          cuneo fa 60k abitanti...

i paesi vicini tra tutti ne faranno altri 100k....

diciamo che i giovani sono il 25%

nn pretendo di conoscere tutte ste persone

x?..i posti che frequenti di solito ecc....pi? o meno qualcosa si sa sempre...

(sempre da pesare e prendere con le molle quello che dicono gli altri) ma si sa
                          e se ti innamori di una di fuori??? si ? trasferita nel paese da due mesi... e nei tre anni precedenti pareva avere tre ani!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massirsv View Post
                            e se ti innamori di una di fuori??? si ? trasferita nel paese da due mesi... e nei tre anni precedenti pareva avere tre ani!!!
                            mi ? capitato una volta di interessarmi di una ragazza che nn conoscevo...

sempre delle mie parti...

beh..il mio interesse ? durato poco...e bastato conoscerla un pochino meglio

Comment

• Font Size

p.s. IMHO
                              Ehhhhh.... l'amore pu? essere imprevedibile... ci si potrebbe innamorare di persone che non avresti mai detto!

Mai dire io non farei mai..... si corre il rischio di smentirsi poco dopo...

Cmq quello che dicono gli altri ha poca importanza... secondo me ? pi? importante quello che penso io della persona che mi ? vicina!

Secondo me l'importante ? che ci sia il rispetto reciproco... se una ha uno stile di vita libero ma non f? del male a nessuno... va benissimo cos?!!
                              Rispetto di pi? questa persona, che non un'altra che ? stata con 3 partners in tutta la sua vita ma magari ha tradito.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsodighisa View Post
                                Ehhhhh.... l'amore pu? essere imprevedibile... ci si potrebbe innamorare di persone che non avresti mai detto!

Mai dire io non farei mai..... si corre il rischio di smentirsi poco dopo...

Cmq quello che dicono gli altri ha poca importanza... secondo me ? pi? importante quello che penso io della persona che mi ? vicina!

Secondo me l'importante ? che ci sia il rispetto reciproco... se una ha uno stile di vita libero ma non f? del male a nessuno... va benissimo cos?!!
                                Rispetto di pi? questa persona, che non un'altra che ? stata con 3 partners in tutta la sua vita ma magari ha tradito.
                                io vorrei la botte piena e la moglie ubriaca

scherzi a parte...

sono gli stolti non cambiano idea...

il pretendere la perfezione non porta mai a niente di buono

Comment

X
                                Working...
                                X