Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'amore clandestino....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boarder View Post
    marito-convivente , lei e tu!

situazione difficile, se poi subentra l'amore....
    ....mai successo?

beh fatto.... ma era molto pi? vicina ad una sana relazione di sesso!!

Comment

• Font Size
      briatore ha detto " meglio una torta in tanti che una merda da soli" ... + chiaro di così
      Last edited by cocis; 21-03-08, 09:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        briatore ha detto " meglio una torta in tanti che una merda da soli" ... + chiaro di così
        ciao caro LUCA

ti saluto con piacere

meglio ancora di tutto la "torta da soli" che non è detto non possa capitare

detto ciò è chiaro che gli amori clandestini esistono, ci sono e ci saranno
        non facciamo nè i moralisti, nè i bacchettoni, nè gli ipocriti

va detto, comunque, che la vita è tutta una questione di scelte e siamo noi che decidiamo e ci cuciamo addosso il nostro destino

come dico sempre i sentimenti sono una cosa bellissima ma terribilmente seria, che tocca in profondità la parte + delicata e sensibile della nostra persona umana, non per nulla ci regalano emozioni e dolori fortissimi

se abbiamo rispetto di noi stessi, della controparte/controparti in causa e consideriamo ancora la lealtà un valore assoluto sappiamo bene quello che dobbiamo fare; prima di interrompere una relazione pensarci 1000 volte dopodichè, se è il caso, prima interrompere quella in corso e poi buttarsi in quella che vogliamo

se non ci interessa niente di rispetto, lealtà ecc. possiamo scendere a patti co la nostra coscienza e darci alla clandestinità ed ai tradimenti, le occasioni non mancano

le somme le tireremo poi alla fine della nostra esistenza quando la nostra coscienza in genere viene sempre fuori, non scende a patti, non fa sconti e chiede resoconto di quello che siamo stati nella vita

ettore
        Last edited by ett69; 21-03-08, 10:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          NO l'esempio calza a pennello direi io ... il problema e' che io e te non lo condividiamo
          Originally posted by alem74 View Post
          Perch?? Non divideresti la SUA torta tra te e lui se il richiamo di questa torta fosse irresistibile???
          io la torta la mangerei....ma solo la torta qui sotto

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            briatore ha detto " meglio una torta in tanti che una merda da soli" ... + chiaro di cos?
            chiaro parla un cornuto che cornifica

Comment

• Font Size
              Bisogna essere predisposti

Io non mi ci addentrerei mai in una relazioen con una che ha un altro

(successo piu' volte di accorgermi dopo che lei aveva un altra relazione e troncato di netto in seduta stante )

Non fare ad altri cio che non vuoi sia fatto a te
              super mega quotone!!!!

Comment

• Font Size
                sono scelte personali..liberi...
                per me le persone capaci di queste cose non han coscienza...
                non so come si possa essere capaci di fare certe cose e sostenere certe situazioni....specie dalla parte di chi tradisce....è la cosa paggiore che una persona può fare....mancanza di rispetto e di educazione mostruosa...che mai perdonerei...comprensiva su tutto ma non le corna!

Comment

• Font Size
                  a me fanno morire dal ridere quelli/e che cornificano allegramente, salvo poi inbufalirsi quando scoprono di essere stati traditi

cmq, se non si sopporta l'idea di portare le corna, allora meglio evitare di farle portare e soprattutto, se si e' fedeli e ci si ritrova con il mal di testa, quantomeno avremo un buon motivo per darle/gli fuoco

quello che non capiro' mai e' l'ipocrisia di certa gente che si "accasa" e poi cerca anche altrove, con la scusa del periodo di transizione, del momento di difficolta', etc etc
                  restate single o formate una coppia aperta e tanti saluti

Comment

• Font Size
                    io non posso esprimermi...per ovvi motivi....

però tenete conto che non sempre le situazioni sono così semplici.... entrano in mezzo mille fattori che non permettono di prendere decisioni "drastiche"..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danon79 View Post
                      In passato fui il terzo incomodo.
                      Se fosse stata solo passione non ci sarebbe stato problema.
                      Se non avessi avuto la coscienza di arrecare un danno non ci sarebbe stato problema.
                      Se non mi fossi poi innamorato non ci sarebbe stato problema.

Per me.

Ma mi sono intromesso tra due persone. Non mi pento perch? mi sono lasciato guidare dalle emozioni e dalla passione, ma non lo rifarei.
                      Perch? soffri e fai soffrire.
                      E non va bene.

Perch? poi ti innamori anche di una persona che ha tradito una volta, e in fin dei conti se l'ha fatto una volta pu? sempre rifarlo.
                      E' sbagliato, tradire o intromettersi ? sbagliato. Succede, questo si.
                      Qualcuno lo cerca anche.
                      Ma se si pu? va evitato.
                      E' una questione di rispetto, di valori.

Ma succede, siamo esseri umani. Ci? che si spera ? che errori del genere siano fatti prima di quella che pu? essere considerata una storia per la vita.

E in ogni modo ritengo che il matrimonio sia sacro.
                      Intromettersi anche solo per del semplice sesso... in cuor vostro, non vi sentite vermi ?
                      Come stareste se accadesse a voi ?
                      ...perfettamente in linea..!!

...anche se guardandomi intorno vedo sempre pi? merde, che ti dicono che magari si fanno questa o quella che sta con quello o quell'altro e lo fanno con goduria...senza ritegno.....che schifo....!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Evy View Post
                        sono scelte personali..liberi...
                        per me le persone capaci di queste cose non han coscienza...
                        non so come si possa essere capaci di fare certe cose e sostenere certe situazioni....specie dalla parte di chi tradisce....? la cosa paggiore che una persona pu? fare....mancanza di rispetto e di educazione mostruosa...che mai perdonerei...comprensiva su tutto ma non le corna!
                        Immagino la scena ... il marito esce e va a tradire la donna (dico il marito cosi evito che altre fanciulle mi diano del maschilista ). Quando torna a casa , magari lei tutta contenta di vederlo e gli fa festa ... CON QUALE FACCIA DA MEMBRO DI SEGUGIO la guarda lui ?

Eveline concordo ... non bisogna avere coscienza

(anche se ho amici che sostengono che ffanno corna alle loro rispettive ragazze per poterle sopportare )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          io non posso esprimermi...per ovvi motivi....

per? tenete conto che non sempre le situazioni sono cos? semplici.... entrano in mezzo mille fattori che non permettono di prendere decisioni "drastiche"..
                          In effetti una volta parlando mi hai esposto un punto di vista che e' inopinabile

Comment

• Font Size
                            Immagino la scena ... il marito esce e va a tradire la donna (dico il marito cosi evito che altre fanciulle mi diano del maschilista ). Quando torna a casa , magari lei tutta contenta di vederlo e gli fa festa ... CON QUALE FACCIA DA MEMBRO DI SEGUGIO la guarda lui ?

Eveline concordo ... non bisogna avere coscienza

(anche se ho amici che sostengono che ffanno corna alle loro rispettive ragazze per poterle sopportare )
                            secondo me la condotta prescinde dalla questione di coscienza nel senso che non si interrogano proprio sul punto. fanno le cose senza testa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawazx10r View Post
                              secondo me la condotta prescinde dalla questione di coscienza nel senso che non si interrogano proprio sul punto. fanno le cose senza testa...
                              In nessun campo come nei sentimenti questo che hai detto e' vero !

Comment

• Font Size
                                acciderbolina quanti pareri/spam contrastanti....

e se fosse il contrario ovvero voi, la vostra lei e un'altra che tacchina???

Comment

X
                                Working...
                                X