no xch? io faccio le 13:29
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scusa che ora fai?
Collapse
X
-
Nel profilo puoi tirare avanti l'ora di visualizzazione dei messaggi, in questo modo vedrai che tutti i messaggi corrisponderanno all'ora esatta.
E' uno dei "tanti" problemi del forum che non vengono corretti.
Comment
-
B?... dipende... tutto ? relativo... se tu posto da un altro fuso orario ... magari a New York (un posto a caso) tutto ti quadra!!!
Dai, torniamo seri... come ? stato gi? detto basta che sul profilo imposti l'orario gmt+2. poi quando a ottobre si cambia l'ora ricordati di impostare gmt+1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Per rimorchiare una tipa basta che metti l'orologio per terra e appena si avvicina le fai: "Scusa sai dirmi che ore sono, perch? il mio orologio non cammina!"...
non so pi? quello che faccio...
Comment
-
Originally posted by LizioB?... dipende... tutto ? relativo... se tu posto da un altro fuso orario ... magari a New York (un posto a caso) tutto ti quadra!!!
comunque l'amministratore pu? cambiare l'orario di volta in volta, ad ogni cambio di fuso orario, ma il cambiamento gli utenti gi? iscritti lo devono fare manualmente sul loro profilo
quindi nessun problema del forum
Comment
-
Originally posted by Lord GPer rimorchiare una tipa basta che metti l'orologio per terra e appena si avvicina le fai: "Scusa sai dirmi che ore sono, perch? il mio orologio non cammina!"...
non so pi? quello che faccio...
Comment
-
Originally posted by MaestroIo penso che dovrebbe essere regolata da pi? in alto...
Questo forum ? basato su del codice OpenSource non ? quindi fatto ad HOC per noi, premesso questo:
L'amministratore setta i valori iniziali per ogni nuovo iscritto o utente non iscritto
Un nuovo utente che s'iscrive pu? modificare a piacere il proprio profilo e cambiare tra le altre cose l'orario GMT
L'amministratore se cambia l'orario base lo fa solo per i futuri iscritti perch? se per esempio un inglese ? iscritto avr? un formato diverso per sua scelta e non ? corretto cambiarglielo
mi sembra semplice
Comment
-
Originally posted by skizziknel profilo alla voce fuso orario devi avere GMT +2ore
Grazie Skizzik, erano mesi che mi scervellavo sul perch? dell'orario non esatto...
Comment
X
Comment