Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'amicizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'amicizia

    questo ultimo periodo credo molto nell'amicizia... noto molte differenze tra vecchi amici e nuovi, con quelli che si reputano amici solo nel momento del bisogno o solo per comodita.

    Credo molto nell'amicizia, perche quando la si trova e' una cosa difficile da distruggere rispetto anche l'amore.. che aime' purtroppo oggi l'amore ce'e domani chissa'..

    Insomma visto il broccolamento tacchinaro va molto male sto periodo tra 2 di pikke e cazziatoni dai tipi... mi rimane l'amicizia... sentimento vero che solo negli anni puoi capire se e' vera o meno. (Amico lollo)

    Voi ne avete di amicizie importanti a cui credete molto? credete a questo sentimento? nn sviolinate pero' eh solo perche la gente vi legge...

    per il resto speriamo che qualcuna me la dia...............






    una risposta

  • Font Size
    #2
    ti chiedi mai se il concetto di amicizia diventa anche una questione egoistica?

    lui non mi aiuta ergo è un amico per comodità... o non lo è per nostra comodità? o magari ha le sue ragioni ecc ecc...


    l'amicizia o comunque il sentimento di "appoggio" bene o male c'è sempre... fare affidamento ciecamente è pericoloso... solo la fede può essere cieca per quanto mi riguarda...

    di certo non puoi nemmeno muoverti sempre coi piedi di piombo per evitare delusioni, se no vivi male in attesa del male.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gamba24 View Post
      questo ultimo periodo credo molto nell'amicizia... noto molte differenze tra vecchi amici e nuovi, con quelli che si reputano amici solo nel momento del bisogno o solo per comodita.

      Credo molto nell'amicizia, perche quando la si trova e' una cosa difficile da distruggere rispetto anche l'amore.. che aime' purtroppo oggi l'amore ce'e domani chissa'..

      Insomma visto il broccolamento tacchinaro va molto male sto periodo tra 2 di pikke e cazziatoni dai tipi... mi rimane l'amicizia... sentimento vero che solo negli anni puoi capire se e' vera o meno. (Amico lollo)

      Voi ne avete di amicizie importanti a cui credete molto? credete a questo sentimento? nn sviolinate pero' eh solo perche la gente vi legge...

      per il resto speriamo che qualcuna me la dia...............






      una risposta
      nel tuo caso, da amico, vista l'astinenza, mi preoccuperei solo di voltarti le spalle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ti chiedi mai se il concetto di amicizia diventa anche una questione egoistica?

        lui non mi aiuta ergo ? un amico per comodit?... o non lo ? per nostra comodit?? o magari ha le sue ragioni ecc ecc...


        l'amicizia o comunque il sentimento di "appoggio" bene o male c'? sempre... fare affidamento ciecamente ? pericoloso... solo la fede pu? essere cieca per quanto mi riguarda...

        di certo non puoi nemmeno muoverti sempre coi piedi di piombo per evitare delusioni, se no vivi male in attesa del male.
        uomo saggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawazx10r View Post
          nel tuo caso, da amico, vista l'astinenza, mi preoccuperei solo di voltarti le spalle
          uomo furbo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho sempre dato all'amicizia un' importanza particolare..per me ? un legame profondo che, se veramente tale, non viene cancellato da nulla, a differenza di altri...
            anche se oggi ? sempre piu' difficile parlare di qualcosa del genere...io come tutti ho preso batoste allucinanti in questo senso..ma nonostante questo ci credo ancora...anche se a volte ti accorgi delle persone con cui veramente hai questo rapporto..nel momento del bisogno...
            queste sono le prime cose che mi vengono in mente...ma con l'ingrandirsi del post continuer? sicuramente a dire la mia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Anima998 View Post
              ho sempre dato all'amicizia un' importanza particolare..per me ? un legame profondo che, se veramente tale, non viene cancellato da nulla, a differenza di altri...
              anche se oggi ? sempre piu' difficile parlare di qualcosa del genere...io come tutti ho preso batoste allucinanti in questo senso..ma nonostante questo ci credo ancora...anche se a volte ti accorgi delle persone con cui veramente hai questo rapporto..nel momento del bisogno...
              queste sono le prime cose che mi vengono in mente...ma con l'ingrandirsi del post continuer? sicuramente a dire la mia...
              uomo di speranza

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io credo molto nella amicizia...cosa in cui sono anche molto "selettiva"..
                diciamo che al momento ho 3 amiche e 1 amico di "vecchia data" di cui mi fido completamente... ma ho anche amici pi? "recenti" ma che mi hanno dimostrato di poter essere chiamati tali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'amicizia ha diversi livelli....

                  le conoscenze, (tante)
                  le conoscenze strette, (diverse)
                  quelli che frequenti, (alcuni)
                  gli amici e (pochi)
                  GLI AMICI. (pochissimissimi)

                  io ho solo un'amica, la mia migliore amica da sempre. lei sa tutto di me, io so tutto di lei. possiamo dirci le cose senza aver paura di rovinare il nostro rapporto. nn succederà mai. nn andrà mai a raccontare un caxxo mio in giro e non mi giudicherà ma mi aiuterà un'amica insomma....
                  Last edited by l'incosciente; 20-03-08, 13:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credo molto nell'amicizia anche se ho avuto parecchie delusioni in merito... diciamo che di conoscenze ce ne sono tantissime e di amicizie che vanno e vengono altrettante... gli amici stretti son pochi... però spesso anche persone che conosci da molto meno tempo possono rivelarsi amici più di quanto non si potesse credere e non meno di gente che si conosce da anni ed anni...

                    Un mio amico una volta mi disse:
                    "Non ti aspettare mai da nessuno ciò che vorresti ricevere, ma aspettati soltanto ciò che possono darti!... Non rimarrai deluso!!!"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pimky View Post
                      anche io credo molto nella amicizia...cosa in cui sono anche molto "selettiva"..
                      diciamo che al momento ho 3 amiche e 1 amico di "vecchia data" di cui mi fido completamente... ma ho anche amici pi? "recenti" ma che mi hanno dimostrato di poter essere chiamati tali
                      uff ci tocchera' essere amici per la mia incolumita'... nn piangere pero' e si forte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        uff ci tocchera' essere amici per la mia incolumita'... nn piangere pero' e si forte
                        peccato che sei timido, saresti pure simpatico

                        p.s. è un complimento
                        Last edited by l'incosciente; 20-03-08, 14:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          uff ci tocchera' essere amici per la mia incolumita'... nn piangere pero' e si forte

                          cercher? di essere forte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            peccato che sei timido, saresti pure simpatico

                            p.s. ? un complimento
                            io timido????????????????????????

                            aime' purtroppo zi...

                            ma per caso tu c'eri quella serata al non mi ricordo dove... azz insomma ce siamo mai visti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pimky View Post

                              cercher? di essere forte
                              in caso dai ce' sempre stranamore o la maria de filippi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X