Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un mondo sommerso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ad ogni buon conto per tornare in tema sono affascinanti i PM in s? e per s? o i PM delle persone che ci interessano?

Comment

• Font Size
      Adesso verificheremo la manovra meschina che ha indicato al Ladkyduke ...

Posso pero' mettere la mia mano sul fuoco che FINORA NESSUNO (a parte quel soggetto) ha mai letto alcun PM di alcun utente .(anche perche' chi poteva non era a consocenza di questa cosa)

Anche perche' io non ho mai avuto la curiosita' di andare a vedere coem poter leggere i PM altrui ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawazx10r View Post
        ad ogni buon conto per tornare in tema sono affascinanti i PM in s? e per s? o i PM delle persone che ci interessano?
        ? interessante origliare qualsiasi conversazione o solo le conversazioni delle persone che ci interessano?

non lo vedo molto diverso... ma era la stessa cosa anche sulla pausa sigaretta.. ma tu hai dissentito

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          no.. secondo me speed ha paura che posso leggere le sue email amorose con bobo
          e se le leggi, fidati, che ci rimani schifata

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            e se le leggi, fidati, che ci rimani schifata
            te l'ho detto sono sicura che nn dormirei sonni tranquilli se li leggessi

Comment

• Font Size
              ...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Adesso verificheremo la manovra meschina che ha indicato al Ladkyduke ...

Posso pero' mettere la mia mano sul fuoco che FINORA NESSUNO (a parte quel soggetto) ha mai letto alcun PM di alcun utente .(anche perche' chi poteva non era a consocenza di questa cosa)

Anche perche' io non ho mai avuto la curiosita' di andare a vedere coem poter leggere i PM altrui ...
              il discorso originario era se c'? diversit? tra il mondo dei PM e quello del forum
              mi sono distratto un attimo ed ? scoppiato il pandemonio
              a me possono incuriosire 1 o 2 persone ma di leggere i loro PM, tanto per dire un'ovviet?, me ne fotto

Comment

• Font Size
                ? interessante origliare qualsiasi conversazione o solo le conversazioni delle persone che ci interessano?

non lo vedo molto diverso... ma era la stessa cosa anche sulla pausa sigaretta.. ma tu hai dissentito
                io non dico leggerli
                intendo cosa ci affascina in s? e per s?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawazx10r View Post
                  tanto per dire un'ovviet?, me ne fotto

ma va??? non l'avrei mai detto

Comment

• Font Size

la mia curiosit? originaria era questa:
                    e quindi sarebbe ad esempio curioso sapere come incide quanto le persone si dicono in PM rispetto a quanto viene detto nel forum e viceversa
                    che non ha nulla a che fare con l'origliare
                    infatti io nulla so, nulla chiedo e nulla dico

Comment

• Font Size
                      ho come il vago sospetto dai termini che utilizzi che la cosa non ti arrechi alcun piacere...
                      ah si giusto, tu te ne fotti
                      ops
                      no non era nelle mie intenzioni usare termini che lasciassero intendere che qlc non mi arreca piacere
                      sul fottermene gi? si sa

Comment

• Font Size
                        te l'ho detto sono sicura che nn dormirei sonni tranquilli se li leggessi
                        Dani........

non dormiresti proprio

Comment

• Font Size
                          interessante il post di kawa... anche se poi si ? finiti a parlare di possibilit? o no di leggere i pm degli utenti.

boh onestamente non ci ho mai pensato a una cosa del genere (anche perch? per come ? strutturato attualmente DDG non ? possibile)... e poi voglio dire c'? gente che farebbe carte false pur di poter leggere il modforum... meglio godersi quello... ? + divertente

Comment

• Font Size
                            si....se leggono il mod forum tempo 10 minuti abbiamo la neuro in casa

Comment

• Font Size
                              bwahahahaahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                                lele, sinceramente, non è proprio così
                                per i sonni tranquilli penso che possiamo farli tranquillamente, Davide ha sicuramente di meglio da fare e dubito proprio che ci sarebbero cose così scabrose da turbarci il sonno, nel caso
                                su questo penso nessuno abbia da ridire
                                ma con un paio di ricerche su google e un po' di curiosità si può affermare che con vbullettin è possibile volendo leggere i pm, anche senza cambiamento di password
                                Originally posted by pimky View Post
                                ho un'allieva sherlock-holmes
                                Dunque mi sono informato ... e' una HALF-sherlock-holmes

Posso solo riferire quel che mi e' stato detto da chi e' piu' competente di me e chi si occupa di queste cose in quanto non e' il moi lavoro e so il giusto che mi occorre sapere .

Questa funzionalita' indicata dalla Daniela e' in realta' piuttosto recente , ed eccovi quindi spiegato come mai ne ero all'oscuro .

Funziona solo dalla versione 3.6.xx del VBulletin ed e' , agli effettti , ancora tutta da verificare .

Detto questo , ed eludendo il discorso correttezza secondo il quale siete in una botte di ferro in quanto gli Admin DDG sono estremamente corretti e leali , penso che nessuno di noi abbia alcun interesse a leggere sti PM altrui (ed a quale pro per esempio ? ). Infatti non capisco la curiosita' di alcuni utenti nel cercare di capire come poterli leggere o chiedersi se possono venire letti ... anche fosse ?

Purtroppo oltre a questo non so dirvi altro ma e' risaputo che non esiste alcun codice informati che sia inviolabile quindi ...

Ps. ... date MSN per sicuro eh ?
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 21-03-08, 08:43.

Comment

X
                                Working...
                                X