Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un mondo sommerso
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View Postho visto che sei l'admin del sito di bobo
mica leggerai le mie e le sue amoreggiate?
ehm... no ho solo gli accessi ftp che nulla hanno a che vedere con l'email.. tranquillo.. puoi dormire sonni tranquilli
o meglio.. li dormo io che per fortuna non posso leggere certe cose che mi turberebbero di sicuro
cmq spero sinceramente che il significato del mio post precedente sia stato compreso come tale e non fraintesoLast edited by ladyduke; 20-03-08, 16:19.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsu questo penso nessuno abbia da ridire
ma con un paio di ricerche su google e un po' di curiosit? si pu? affermare che con vbullettin ? possibile volendo leggere i pm, anche senza cambiamento di password
e visto che chiedi di argomentare, un link vale pi? di 100 parole...
ripeto, per chiarezza, che non sto dicendo che lo si faccia, ma solo che tecnicamente sarebbe possibile farlo
chiedo scusa se il post poteva essere inteso diversamente, non era mia intenzione
e ripeto che era una constatazione senza polemica, ovviamente, nn ? n? nel mio interesse n? in quello degli altri farla
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postehm... no ho solo gli accessi ftp che nulla hanno a che vedere con l'email.. tranquillo.. puoi dormire sonni tranquilli
o meglio.. li dormo io che per fortuna non posso leggere certe cose che mi turberebbero di sicuro
cmq spero sinceramente che il significato del mio post precedente sia stato compreso come tale e non frainteso
(zoo cit.)
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsu questo penso nessuno abbia da ridire
ma con un paio di ricerche su google e un po' di curiosit? si pu? affermare che con vbullettin ? possibile volendo leggere i pm, anche senza cambiamento di password
Pero' :
A meno di manomissioni , a me non risulta che l'Admin possa leggere . (e di questo ne sono sicurissimo)
Di fatti ho ben specificato che mi riferivo al VBULLETIN configurato come DDG .
Ho chiesto agli Admin informazioni a riguardo perche' quelle allusioni , nel tempo , so che generano un sacco di veleno .
Comment
X
Comment