Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi faccio il pretone!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo in ***, credo in Gesù come uomo, non credo minimamente alle panzane (IMHO) che ci propina la chiesa, ed alle soglie del terzo millenio trovo perfino difficile che le persone non abbiano un minimo di raziocinio per capire che tra loro e *** non ci devono essere intermediari che strumentalizzano *** per i loro fini!!!!
    *** è intorno a noi *** è amore, non c'è bisogno di andare in chiesa per essere vicini a *** o per pregarlo!!

Al posto *** cìè la parola Di0, vediamo se così non vengo censurato...
    Last edited by marcoro; 21-03-08, 15:08. Reason: nota finale

Comment

• Font Size
      Io proprio non ci credo e non mi pongo il problema

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...beh quello che dici gi? ? una contraddizione in se, la religione non ? un entit? modificabile, ha delle regole e come tali vanno rispettate e nessuno ? obbligato a seguirle....

..tra l'altro bisogna fare un forte distinguo fra la chiesa, (sempre pi? politica) e la religione e quella che ? stata la storia del suo fondatore...
        immagino che ci sia bisogna di fare un distinguo tra religione e chiesa......

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          immagino che ci sia bisogna di fare un distinguo tra religione e chiesa......

...non so manco io perch? rido..!!

Comment

• Font Size
            Rispetto chi non la pensa come me, e non mi riferisco solo alla Religione...

Credo in D I O, ma non nella Chiesa e nei Suoi rappresentanti

Comment

• Font Size
              massimo rispetto per ogni credo e religione. personalmente sono credente, non condivido chi si proclama tale e poi sotto sotto ha comportamenti incoerenti. Non biasimo ki in un mondo come questo ha perso la speranza che ci sia qualcosa, non biasimo ki avrebbe voglia di urlare contro il cielo.
              siamo in un Paese civile e libero.. ognuno viva la Pasqua come meglio crede.. invece di riflettere per forza su Gesù, ke noi lo riteniamo grande o meno, si possono usare questi giorni di pausa per riflettere su di noi e per passare del tempo prezioso con le persone ke amiamo. Chi è credente nn ha bisogno di convincere gli altri..

Comment

• Font Size
                Isa, sono con te.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  massimo rispetto per ogni credo e religione. personalmente sono credente, non condivido chi si proclama tale e poi sotto sotto ha comportamenti incoerenti. Non biasimo ki in un mondo come questo ha perso la speranza che ci sia qualcosa, non biasimo ki avrebbe voglia di urlare contro il cielo.
                  siamo in un Paese civile e libero.. ognuno viva la Pasqua come meglio crede.. invece di riflettere per forza su Ges?, ke noi lo riteniamo grande o meno, si possono usare questi giorni di pausa per riflettere su di noi e per passare del tempo prezioso con le persone ke amiamo. Chi ? credente nn ha bisogno di convincere gli altri..
                  quotolo!!!!!

Comment

• Font Size
                    siamo in un Paese civile e libero.. ognuno viva la Pasqua come meglio crede.. invece di riflettere per forza su Ges?, ke noi lo riteniamo grande o meno, si possono usare questi giorni di pausa per riflettere su di noi e per passare del tempo prezioso con le persone ke amiamo. Chi ? credente nn ha bisogno di convincere gli altri..
                    Sono pienamente d'accordo, non dimentichiamo che Ges? ha istituito la Chiesa universale dando a Pietro la missione di inziare il lungo cammino di evangelizzazione,"...tu sei Pietro e si questa pietra edificher? la mia Chiesa.."
                    La fede non ? opinione, ma fidarsi di Ges?, VERITA E VITA.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mucca View Post
                      ????

Comment

• Font Size
                        ben detto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yzfr1rossa View Post
                          Isa, sono con te.
                          oh yeah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mucca View Post
                            Sono pienamente d'accordo, non dimentichiamo che Ges? ha istituito la Chiesa universale dando a Pietro la missione di inziare il lungo cammino di evangelizzazione,"...tu sei Pietro e si questa pietra edificher? la mia Chiesa.."
                            Come fedele, ti quoto (come nn potrei...) ma nn entriamo in argomenti teologici altrimenti andiamo O.T. e contro il regolamento del forum.

Comment

• Font Size
                              invece di riflettere per forza su Ges?.

Io nn dico riflettere forzatamente, e poi come ho gi? detto un invito pu? essere accolto o declinato... nessun obbligo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcoro View Post
                                Credo in ***, credo in Ges? come uomo, non credo minimamente alle panzane (IMHO) che ci propina la chiesa, ed alle soglie del terzo millenio trovo perfino difficile che le persone non abbiano un minimo di raziocinio per capire che tra loro e *** non ci devono essere intermediari che strumentalizzano *** per i loro fini!!!!
                                *** ? intorno a noi *** ? amore, non c'? bisogno di andare in chiesa per essere vicini a *** o per pregarlo!!

Al posto *** c?? la parola Di0, vediamo se cos? non vengo censurato...
                                purtroppo vedo che nn conosci n? il Vangelo n? il catechismo: ? detto: che nn c'? bisogno delle chiese per pregare, ma basta chiudersi nel silenzio della propria stanza..

Comment

X
                                Working...
                                X