Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri...NON ho trattato male una donna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxEnemy View Post
    gabel? salsa?

mi sono perso qualcosa?
    Ti giuro, mi fa vomitare la musica...alle mie orecchie suona come il grind alle orecchie di un tunzettaro o di un appassionato di classica...
    ? una storia lunga...

Comment

• Font Size
      bahhhahahauhauhauhahahahaha!!! hai reso l'idea!
      Last edited by MaxEnemy; 20-03-08, 14:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post

Mavv?...avrei difficolt? a scopare gratis anche in Ruanda e ad un congresso di ragazze cieche(con la "I" )...
        Mi hai rovesciato dal ridere... Anni fa anche'io rimasi scottato da una cosa del tipo relazionetroncatadaleidoposolidiecianni in quel momento giurai che mai e poi mai sarei finito tra i salsaroli lampadati e sculettanti...
        Terrificanti, loro e la loro musica!!!

Ho fatto il brevetto da sub, ho fatto un viaggio con amici e ho corteggiato una decina di colleghe.. Ma in salsa non ci son finito! Ah ah ah!
        Se trovavo qualche soldo in piu` e un amico che veniva con me avrei fatto anche quello da paracadutista!

Comment

• Font Size
          INFILARE TASSATIVAMENTE LA PREPOSTA CON VEEMENZA

Comment

• Font Size
            Gebel, la prossima frase galante da dirle ?: " ...permesso di soggiorno..?...tutto a posto?"

OCIO! che la badante si fa intestare tutto e ti porta in casa tutta la sua stirpe, poi mettono su un business di prostituzione di cui tu sarai il prestanome ignaro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Gebel, la prossima frase galante da dirle ?: " ...permesso di soggiorno..?...tutto a posto?"

OCIO! che la badante si fa intestare tutto e ti porta in casa tutta la sua stirpe, poi mettono su un business di prostituzione di cui tu sarai il prestanome ignaro!
              detto cos? non ? proprio male...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Gabel, la prossima frase galante da dirle ?: " ...permesso di soggiorno..?...tutto a posto?"

OCIO! che la badante si fa intestare tutto e ti porta in casa tutta la sua stirpe, poi mettono su un business di prostituzione di cui tu sarai il prestanome ignaro! :D
                Ragazzo, parli con Gabelbrucken, il non plus ultra della perversione, l'alfiere del bukkake, il messaggero del priv?, il profeta dello scambismo...
                Quale prestanome ignaro...
                Voglio esserne al corrente e dirigere gli affari dopo aver svezzato e rodato le cuginette "teenies" della mia bella rumena...
                E se la madre non ? troppo sfatta...
                Via con il colpo della triglia , prima la madre e poi la figlia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  INFILARE TASSATIVAMENTE LA PREPOSTA CON VEEMENZA

Comment

• Font Size
                    Ragazzo, parli con Gabelbrucken, il non plus ultra della perversione, l'alfiere del bukkake, il messaggero del priv?, il profeta dello scambismo...
                    Voglio esserne al corrente e dirigere gli affari dopo aver svezzato e rodato le cuginette "teenies" della mia bella rumena...
                    penso che dany oggi intendesse anche questo di te

Comment

• Font Size
                      ecco lo sapevo che veniva fuori il maialo!!

Comment

• Font Size
                        credo che le cose che abbiano fatto storcer eil naso rispetto a gabel sia l'apprezzamento espresso verso i trans e i riferimenti a donnacce qua e la'.

pe ril resto praticamente ha il mios tesso modo di scrivere, mischia linguaggio forbito a porcate immani e divertenti in qualsivoglia post, apprezzo la sua sincerita', posso non condividere alcune cose ma di certo non ? un falso moralista.

Comment

• Font Size
                          I soliti maschilisti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CLEOPATRA View Post
                            I soliti maschilisti!
                            NOI NON SIAMO MASCHILISTI, SIETE VOI CHE SIETE DONNE

Comment

• Font Size
                              Grazie dell'appoggio morale Ponte!

Comment

• Font Size
                                UMMADONNAAA!!

l'ho visto solo adesso sto post

Daje gabel

ingroppa la rumena ma con distacco

Se vuoi dimenticarla pensa alla Cosa o a DareDevil

Comment

X
                                Working...
                                X