Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri...NON ho trattato male una donna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gabel tu non parli strano (da quel che leggo) però sei strano forte, questo è indiscutibile e non penso siano solo le ragazze a pensarlo

cmq... cerca di essere meno malfidente verso il genere femminile, magari ti capita di incontrarne una che merita, perchè perdere l'occasione!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      E poi ci? che non ti uccide ti rende pi? forte cit.Nietsche)
      oppure come diceva sempre mia nonna (in milanese per?)

quel che non strozza ingrassa

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        gabel tu non parli strano (da quel che leggo) però sei strano forte, questo è indiscutibile e non penso siano solo le ragazze a pensarlo

cmq... cerca di essere meno malfidente verso il genere femminile, magari ti capita di incontrarne una che merita, perchè perdere l'occasione!!!
        Dimmi tre stranezze
        Così vediamo quanti altri strani ci sono.
        Se ti riferisci al sesso...Bè, tranquilla, quando crescerai ti accorgerai che nel "club" di chi ama le cose che piacciono a me siamo in taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti tanti...

Per il resto...Boh, sì non mi piace il calcio, mi piacciono moto grosse ed ingestibili, adoro il cinema,arti marziali, fare esercizio con i pesi, oziare su un'amaca, il mare specie prima della tempesta, fumetti, heavy metal, le Action Figures della McFarlane Toys, i libri di Thomas Harris e Daniel Silva, mi piacciono cani e bambini ma per ora non ne vorrei...Boh...tutta sta stranezza o comportamento borderline non lo vedo...
        Last edited by gabelbrucken; 20-03-08, 13:11.

Comment

• Font Size
          oppure come diceva sempre mia nonna (in milanese per?)

quel che non strozza ingrassa
          non tutte le ciambelle escono il buco (cit.Giulius)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            non tutte le ciambelle escono il buco (cit.Giulius)

il buco delle ciambelle by giulius

Comment

• Font Size
              Dimmi tre stranezze
              Cos? vediamo quanti altri strani ci sono.
              non prenderla male sono alcuni tuoi post che mi lasciano basita, spesso sono spassosissimi ma un po' strani, da qui deduco che un tipo tanto ordinario non sei, nn che sia necessariamente un male per carit?

Comment

• Font Size
                Dimmi tre stranezze
                Così vediamo quanti altri strani ci sono.
                Se ti riferisci al sesso...Bè, tranquilla, quando crescerai ti accorgerai che nel "club" di chi ama le cose che piacciono a me siamo in taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti tanti...

Per il resto...Boh, sì non mi piace il calcio, mi piacciono moto grosse ed ingestibili, adoro il cinema,arti marziali, fare esercizio con i pesi, oziare su un'amaca, il mare specie prima della tempesta, fumetti, heavy metal, le Action Figures della McFarlane Toys, i libri di Thomas Harris e Daniel Silva, mi piacciono cani e bambini ma per ora non ne vorrei...Boh...tutta sta stranezza o comportamento borderline non lo vedo...

Cmq, dimmi, son tutto orecchi.Se posso sgrezzare qualche aspetto troppo roccioso della mia personalità, o smussare qualche spigolo , voglio sapere da dove cominciare.

Diciamo che sono poco comune e teso all'introspezione e spesso vivo in "Castles in the air-mode"...
                Last edited by gabelbrucken; 20-03-08, 13:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HABU View Post
                  Ocio..

ho amici che hanno abboccato ed ora sono nei guai.. Certo che non si pu? fare di ogni erba un fascio.. ma fa attenzione a quello che cercano--
                  quoto!!!anche qui da me ? pieno di tipe cosi'....

Comment

• Font Size
                    Cmq, dimmi, son tutto orecchi.Se posso sgrezzare qualche aspetto troppo roccioso della mia personalità, o smussare qualche spigolo , voglio sapere da dove cominciare.

hei spetta.. forse hai frainteso il senso del mio commento
                    io non lo vedo affatto come una cosa negativa

quelli che tu hai aggiunto subito dopo sono tutti hobby o interessi sanissimi, semplicemente è difficile trovare una persona che ne coltivi così tanti

guarda che "strano" non è per forza dispregiativo!!! e forse nemmeno per le tue amiche era così, non saprei

quanto al sesso ognuno ha i suoi gusti e di certo non sarai l'unico
                    non penso di aver bisogno di crescere ulteriormente per saperlo e capirlo
                    e cmq anche esprimere le tue idee così liberamente è sempre qualcosa di particolare, che non ti fa rientrare nella massa!

ps: ricordo di un tuo post in cui si parlava di una badante con i baffi... possibile?
                    Last edited by ladyduke; 20-03-08, 13:19.

Comment

• Font Size
                      Ma come ti sei ridotto... A ballare la salsa con le straniere per scopare...
                      Che tristezza...

Odio le salse, le merenDE e tutto il popolo che ci gira attorno e pure le straniere belle o brutte che siano mi stanno sulle palle...
                      Che ci volete fare... Sono un tipo da evitare...

Comment

• Font Size
                        hei spetta.. forse hai frainteso il senso del mio commento
                        io non lo vedo affatto come una cosa negativa

quelli che tu hai aggiunto subito dopo sono tutti hobby o interessi sanissimi, semplicemente è difficile trovare una persona che ne coltivi così tanti

guarda che "strano" non è per forza dispregiativo!!! e forse nemmeno per le tue amiche era così, non saprei

quanto al sesso ognuno ha i suoi gusti e di certo non sarai l'unico
                        non penso di aver bisogno di crescere ulteriormente per saperlo e capirlo
                        e cmq anche esprimere le tue idee così liberamente è sempre qualcosa di particolare, che non ti fa rientrare nella massa!

ps: ricordo di un tuo post in cui si parlava di una badante con i baffi... possibile?

Non ero certo aggressivo nei tuoi confronti..mi incuriosiva sapere se ero dispercettivo io, tu o semplicemente dessi io mio malgrado un immagine falsata della mia personalità.

Quanto alla badante coi baffi...MAGARI...C'ha una bella protesi dentaria!!!Altro che baffi.
                        Ma io raccolgo tutto con allegrìa...
                        Last edited by gabelbrucken; 20-03-08, 13:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erik77 View Post
                          Ma come ti sei ridotto... A ballare la salsa con le straniere per scopare...Che tristezza...

Odio le salse, le merenDE e tutto il popolo che ci gira attorno e pure le straniere belle o brutte che siano mi stanno sulle palle...
                          Che ci volete fare... Sono un tipo da evitare...
                          Mavvà...avrei difficoltà a scopare gratis anche in Ruanda e ad un congresso di ragazze cieche(con la "I" )...
                          Figurati se mi sono iscritto con quella speranza...
                          E' una storia lunga...diciamo che ho comiciato perchè un conoscente mi sfiniva insistendo perchè mi iscrivessi.Pur di farlo tacere l'ho fatto.
                          Musica insopportabile a parte, ballare la salsa l'ho trovato divertente e fisicamente impegnativo, non me l'aspettavo...e poi una volta tanto è bello esser tu, uomo a "comandare" la dama.Poi il maestro è simpatico e mi trattao da re(forse perchè sa che poichè non riesco a pucciare nemmeno in questo erotico mondo danzereccio potrei NON reiscrivermi)...Più di così...Lo prendo come un modo "fun" di spezzare la settimana.
                          Tranquillo, non vado nemmeno in discoteca a ballare ,tanto per farti capire che non lo faccio a fini rimorchiaroli.Mi diverte semplicemente andare al corso.
                          E a volte capita che qualche compagna di ballo mi intrighi un pò...Tutto lì.
                          Forse ha ragione Ladyduke...Sono un pò strano
                          Last edited by gabelbrucken; 20-03-08, 14:05.

Comment

• Font Size
                            Dimmi tre stranezze
                            Cos? vediamo quanti altri strani ci sono.
                            Se ti riferisci al sesso...B?, tranquilla, quando crescerai ti accorgerai che nel "club" di chi ama le cose che piacciono a me siamo in taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti tanti...

Per il resto...Boh, s? non mi piace il calcio, mi piacciono moto grosse ed ingestibili, adoro il cinema,arti marziali, fare esercizio con i pesi, oziare su un'amaca, il mare specie prima della tempesta, fumetti, heavy metal, le Action Figures della McFarlane Toys, i libri di Thomas Harris e Daniel Silva, mi piacciono cani e bambini ma per ora non ne vorrei...Boh...tutta sta stranezza o comportamento borderline non lo vedo...
                            beh di quelle che hai scritto ne ho parecchie anche io.... mi devo preoccupare???

cmq sul bordo ce stai te a me quelle cose nu me piacciono...

Comment

• Font Size
                              gabel? salsa?

mi sono perso qualcosa?
                              Last edited by MaxEnemy; 20-03-08, 14:27.

Comment

• Font Size
                                Sai Alem...Molta della reticenza che ho nell'aprirmi alle donne &#232; data dal fatto che troppe volte mi sembrano distratte,superficiali...come se non capissero le battute...Sai cosa mi son sentito dire una volta?<<Sei un bel ragazzo, peccato che parli cos&#236; costruito>>
                                E un'altra volta, quando la mia ragazza mi present&#242; ad una sua amica, un bel fighino paiura con un perizomino dorato che spuntava dalla jeansata low-waist, dopo due chiacchiere la mignottina mi disse:<<Che forte, Tiziana mi aveva detto che parlavi strano>>

Strano?

Incredibile la forza dirompente che possiede la consecutio temporum quando la scodelli ad una shampista.

Poi gi&#224; vi ho accennato a quanto son stato male per una certa Nadia.E' ovvio che una componente di paura(di ucciderla dopo averla data inpasto a degli ergastolani di colore)nel lasciarsi andare ci sia...

tutto pi&#249; che comprensibile

passer&#224; per&#242; secondo me...

forse quando troverai quella che ti completa... e allora ti chiederai... "&#232; il caso che io sia stronzo con lei solo xch&#232; quelle prima di lei erano stronze o sceme?"

dopotutto xch&#232; deve patire una che non c'entra nulla con gli sbagli che altre han fatto con te
                                Last edited by bratz; 20-03-08, 14:29.

Comment

X
                                Working...
                                X