ma da youtube me possono bannà che voi sappiate?je stò a scrive cose indicibili, che per nulla si accostano a queste
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.S.Lazio - A.S Roma
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che belli i laziali......
se non ci fossero bisognerebbe inventarli.....
fanno quasi piu' pieta' degli interisti
Totti e' un grande del calcio......nato a roma, tifoso della roma, sta vivendo il suo sogno...non come certi mercenari che cambiano squadra correndo appresso a li sordi....
tra il diventare un divino del calcio e rimanere nella sua roma, ha preferito la seconda....a me pare l'unico calciatore moderno che gioca con il cuore.....
........Di Canio......... giocatore mediocre con comportamenti mediocri....
Comment
-
Originally posted by macicca View Postche belli i laziali......
se non ci fossero bisognerebbe inventarli.....
fanno quasi piu' pieta' degli interisti
Totti e' un grande del calcio......nato a roma, tifoso della roma, sta vivendo il suo sogno...non come certi mercenari che cambiano squadra correndo appresso a li sordi....
tra il diventare un divino del calcio e rimanere nella sua roma, ha preferito la seconda....a me pare l'unico calciatore moderno che gioca con il cuore.....
........Di Canio......... giocatore mediocre con comportamenti mediocri....
Totto lo sputone prende di ingaggio dalla Roma quasi 10mln all'anno.
Chiamalo scemo. Volevo vedere se la Romaccia gli offriva 3 mln l'aNo e l'avesse chiamato una grande squadra....volevo popo vede se diventava mercenario pure lui.
Torna nel silenzio a rosicare cugin?Last edited by desmoone; 20-03-08, 16:54.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSe le cose non le sai salle.
Totto lo sputone prende di ingaggio dalla Roma quasi 10mln all'anno.
Chiamalo scemo. Volevo vedere se la Romaccia gli offriva 3 mln l'aNo e l'avesse chiamato una grande squadra....volevo popo vede se diventava mercenario pure lui.
Torna nel silenzio a rosicare cugin?
per me totti e' neroe, e cia' pure portato in finale a berlino....Totti sarebbe rimasto a giocare alla Roma pure per un tozzo de pane
cmq si sto' a rosica'......non esiste onta e disonore maggiore che perde contro la lazie
ma si sa che la Roma e' solita fa ste cazzate quando gioca contro le squadrette
:giulius:
ma lo sai che stavo giusto ieri a vede la tua capocciona in foto all'autogrill quando siamo andati a Tolfa a Marzo dell'anno scorso? stai a parla' con quel'altro ducataro de Pantah Veleno
mannaggia, certo che devi ave' preso na botta forte da ragazzino, Ducataro e Laziale
Comment
-
scusate, mi sono fatto prendere un po' la mano dallo sfotto'......per carita' solo sfotto'.......poi ho visto, anzi ho rivisto il video di gabbo......porgo la mia mano a tutti quelli che hanno una "fede" diversa dalla mia, gli regalo la mia sciarpa e indosso la loro, smetto di scrivere perche' ho gia' scritto abbastanza e concludo mettendo un puntino alla fine di questo post perche' rimanga vivo il ricordo di un ragazzo e non soltanto di un tifoso laziale
.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postper me totti e' neroe, e cia' pure portato in finale a berlino....Totti sarebbe rimasto a giocare alla Roma pure per un tozzo de pane
Originally posted by macicca View Postcmq si sto' a rosica'......non esiste onta e disonore maggiore che perde contro la lazie
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postscusate, mi sono fatto prendere un po' la mano dallo sfotto'......per carita' solo sfotto'.......poi ho visto, anzi ho rivisto il video di gabbo......porgo la mia mano a tutti quelli che hanno una "fede" diversa dalla mia, gli regalo la mia sciarpa e indosso la loro, smetto di scrivere perche' ho gia' scritto abbastanza e concludo mettendo un puntino alla fine di questo post perche' rimanga vivo il ricordo di un ragazzo e non soltanto di un tifoso laziale
.
.
Comment
-
a macì, ma registrate quanno parli che poi più in là glielo farai vedè ai nipotini che se faranno du risate
il divino del calcio? rimasto a roma per un tozzo de pane?queste sò le cose piu belle che abbia mai letto
a macì, lo sapevi che i somari volano?
a quello se er presidente nanetto vostro je dava du lire, da mo che era andato da qualche altra parte a cercà gloria, magari pe vince qualcosa, invece resterà uno dei tanti giocatori pieni de sordi caduti nel dimenticatoio, che niente hanno vinto, e famoso solo nel raccordo anulare, e importante pe metà della popolazione interraccordo, in poche parole, un giocatore di calcio come migliaia a lui precedenti
fine del discorso
Comment
X
Comment