Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appena tornato,3-2 e tutti a casaaaaaaaaaa!!!! Bella Squadra complimenti, e adesso inizia il bello, la fortuna prima o poi gira, anche se nell occasione del primo gol ho detto che non era possibile che una Squadra avesse st? culo e che non gli finisse mai!!!! grandi aquile, ? tutto per te Gabri
complimenti alla lazio ha fatto la partita della vita che vale tutta la stagione
sinceramente i 3 punti servono piu' a loro per la salvezza che a noi,quindi giusto cosi'
complimenti alla lazio ha fatto la partita della vita che vale tutta la stagione
sinceramente i 3 punti servono piu' a loro per la salvezza che a noi,quindi giusto cosi'
Quoto...rispecchia anche il clamore che si sta facendo qui...cmq brucia sempre perdere un derby...
allora, avete perso co noi, e pensate de potè andà a giocà col manchester avete vinto con un milan che stà a pezzi ma che v'ha preso a pallonate, avete giocato con un real madrid che c'ha solo l'ombra del nome che porta e che ha pareggiato co noi pe facce du miseri gol a madrid.... poco cinici? siete na squadra che non merita de stà dove stà andando avanti senza fatica e solo col deretano, ieri la partita doveva finì 4-1 pe come la vedo io, un palo, na traversa, un arbitraggio scandaloso,juan s'è appoggiato sulle spalle de bianchi a ogni colpo de testa e le basi del calcio dicono che è fallo, dato che il difensore deve stare a braccia larghe per intercettare i rinvii, invece lui tutta la partita a zaino,il pallone boro ha preso de silvestri per il collo e chiedeva pure il fallo e li c'era da buttallo fuori alla fine del primo tempo ( capirai, che c'era o non c'era non faceva tanta differenza) il rigoce c'era eccome ed era SACROSANTO,nell'occasione del primo gol me ne volevo andare perchè non è possibile avè stà fortuna,poi chissà, avrò visto n'altra partita forse dalla curva...comunque non se và avanti con le illusioni,io m'aspettavo che per come stiamo messi noi ce prendevate a pallonate, ma invece è sempre la solita solfa, una buona squadra, ma niente di più
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI
non vedo l'ora de annà in palestra stasera, cor motorino ce entro
complimenti alla lazio ha fatto la partita della vita che vale tutta la stagione sinceramente i 3 punti servono piu' a loro per la salvezza che a noi,quindi giusto cosi'
Quoto...rispecchia anche il clamore che si sta facendo qui...cmq brucia sempre perdere un derby...
Pensiamo all' europa!!!
AHAHAHAHAHHA AHAHHAHAHAHA AHAHAHHAHAHA
Voi romanisti siete la peggi orazza di tifoso che esiste!!!!!!
Massi ***** dici? Sti 3 punti vi hanno estromesso definitivamente dalla corsa allo scudetto......mentre a noi della lazio non ci salvano ne ci mandano in champions league!
allora, avete perso co noi, e pensate de pot? and? a gioc? col manchester avete vinto con un milan che st? a pezzi ma che v'ha preso a pallonate, avete giocato con un real madrid che c'ha solo l'ombra del nome che porta e che ha pareggiato co noi pe facce du miseri gol a madrid.... poco cinici? siete na squadra che non merita de st? dove st? andando avanti senza fatica e solo col deretano, ieri la partita doveva fin? 4-1 pe come la vedo io, un palo, na traversa, un arbitraggio scandaloso,juan s'? appoggiato sulle spalle de bianchi a ogni colpo de testa e le basi del calcio dicono che ? fallo, dato che il difensore deve stare a braccia larghe per intercettare i rinvii, invece lui tutta la partita a zaino,il pallone boro ha preso de silvestri per il collo e chiedeva pure il fallo e li c'era da buttallo fuori alla fine del primo tempo ( capirai, che c'era o non c'era non faceva tanta differenza) il rigoce c'era eccome ed era SACROSANTO,nell'occasione del primo gol me ne volevo andare perch? non ? possibile av? st? fortuna,poi chiss?, avr? visto n'altra partita forse dalla curva...comunque non se v? avanti con le illusioni,io m'aspettavo che per come stiamo messi noi ce prendevate a pallonate, ma invece ? sempre la solita solfa, una buona squadra, ma niente di pi?
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI
non vedo l'ora de ann? in palestra stasera, cor motorino ce entro
vado a cambiare firma
mai sentito tante cazzate una dietro l'altra,neanche leggendo il programma del defunto governo prodi ho letto tante minchiate.
fai una cosa torna a giocare con le macchinine va
non mi riferisco alle impressioni,ogniuno ha le proprie ma questa frase 'siete na squadra che non merita de st? dove st? andando avanti senza fatica e solo col deretano, ieri la partita doveva fin? 4-1 pe come la vedo io, un palo, na traversa, un arbitraggio scandaloso
dai fai bravo aziona il cervello prima di scrivere
Voi romanisti siete la peggi orazza di tifoso che esiste!!!!!!
Massi ***** dici? Sti 3 punti vi hanno estromesso definitivamente dalla corsa allo scudetto......mentre a noi della lazio non ci salvano ne ci mandano in champions league!
Ma stateve zitti!
MUTI!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahah
robbe' io allo scudetto non c'ho mai creduto l'inter e' troppo superiore
e' annata,scotta ma il calcio e' questo,una volta vinciamo noi l'altra pure l'altra pure l'altra pure e l'altra no
Comment