Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.S.Lazio - A.S Roma
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by desmoone View PostMi esprimer? a numeri.
Lazio 3
Roma -7 dallo scudetto
Come il 12 dicembre 2007....v'avemo giocato un brutto scherzetto.
GODO!
...a si, mi pare di ricordare un meno 9 colmato all'ultima giornata dal Milan.....per? non mi ricordo bene la squadra che era davanti....mi ricordo solo che sta squadra inizi? a perde punti ad un derby perso 3 a 1.....me pare ner '99, tipo verso aprile.....
....ao non mi viene in mente sta squadra...!!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...il campionato ancora ? lungo, il calcio insegna che certe imprese si possono sempre ottenere, per esempio, fammi pensare....
...a si, mi pare di ricordare un meno 9 colmato all'ultima giornata dal Milan.....per? non mi ricordo bene la squadra che era davanti....mi ricordo solo che sta squadra inizi? a perde punti ad un derby perso 3 a 1.....me pare ner '99, tipo verso aprile.....
....ao non mi viene in mente sta squadra...!!!
Comment
-
E cmq a me 3 a 2 non è che me sembri chissà che risultato... sai... aveste vinto 5 a 0...
Comment
-
filo, a voi v'ha punito la storia........venditti, amendola, marione.....la domanda non e' chi e'.....la domanda e' pppcche'?
comunque ieri m'aspettavo un di quei calci d'angolo da grande squadra o, come ha detto qualcuno, da grande intelligenza tattica e conoscenza del regolamento....uno di quei calci d'angolo che parlano di rispetto dell'avversario e di correttezza sportiva.......chiaramente tutto sullo sfotto' perche' 'ste cose mai dovrebbero diventare serie
a proposito, devo dire che ieri lo stadio viveva un'atmosfera quasi irreale......in alcuni momenti c'era un silenzio molto strano specialmente dalla curva nord......forse sara' stato gabbo e il suo ricordo
Comment
-
Originally posted by armaduke View Posta proposito, devo dire che ieri lo stadio viveva un'atmosfera quasi irreale......in alcuni momenti c'era un silenzio molto strano specialmente dalla curva nord......forse sara' stato gabbo e il suo ricordo
Bello.
Comment
X
Comment