Appena tornato,3-2 e tutti a casaaaaaaaaaa!!!! Bella Squadra complimenti, e adesso inizia il bello, la fortuna prima o poi gira, anche se nell occasione del primo gol ho detto che non era possibile che una Squadra avesse st? culo e che non gli finisse mai!!!! grandi aquile, ? tutto per te Gabri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.S.Lazio - A.S Roma
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Volevo postare anche io....ma dopo la partita siamo andati ad ubriacarci in birreria e sono tornato a notte fonda.
CHE GODURIA !
STO ANCORA MALE!!
IN CURVA HO VISTO SCENE DI DELIRIO E PAZZIA!
VINCERE (ANZI STRAVINCERE) COSI' NON HA PREZZO!
CAMPIONI DI ROMA!
NOI CHE A ROMA IL CALCIO LO ABBIAMO PORTATO!
INTER CAMPINONE D'ITALIA 2007/2008
ps: eventuali commenti dei romanisti saranno graditi perch? sintomo di estrema "rosicatio". Se non commentate significa che state rosicando ancora di pi?.
Comment
-
bauhhuahuauhahuahu Robbè come sei lanciato
ti volevo manda' un sms.....poi mi son ricordato che mi dicesti che non avresti portato il cell dietro! altrimenti ti infamavo un po ahhaha
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postrosica rosica!
...scrivi tutto ma non CAMPIONI DE ROMA, nelle prime 8 d'europa ce stamo noi....a voi ar massimo ve invitano ad "AMICI"...!!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postoh mamma!! .o
Robb? ma che firma te sei messo
...ce l'ha sarvata sull'ardddisk da na vita, stanotte l'ha dovuta pure rif? perch? ner frattempo ? uscita n'artra versione de Office e quella vecchia nun la riconosceva pi?..!!!
...la prima bozza era su carta...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...chi rosica, io lo penso da sempre che i campionati si vincono con le piccole, infatti ieri sera siamo stati poco cinici, dovevamo chiudere prima la partita....
...scrivi tutto ma non CAMPIONI DE ROMA, nelle prime 8 d'europa ce stamo noi....a voi ar massimo ve invitano ad "AMICI"...!!Originally posted by FIloGhemEnO View Post...ce l'ha sarvata sull'ardddisk da na vita, stanotte l'ha dovuta pure rif? perch? ner frattempo ? uscita n'artra versione de Office e quella vecchia nun la riconosceva pi?..!!!
...la prima bozza era su carta...!!
continua per favore
Comment
X
Comment