Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.S.Lazio - A.S Roma

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    tu giochi? quindi le basi del calcio le conosci ? scusa se te lo dico ma non si direbbe

adesso spiegami, sui rinvii offensivi, da portiere e non, il difensore in intercetto per impedire che l'attaccante colpisca prima la palla di testa, come deve stare dietro quest'ultimo?

sono tutto orecchi

sono un bimbo? 18 anni de stadio portano a questo
    ma t'ho detto che non erano falli?
    l'ho visti anche io alcuni falli dei difensori su gli attaccanti della lazio non fischiati e allora?
    gli albitri sbagliano da una parte e dall'altra.
    ho solo detto che non puoi dire che stiamo li' per fortuna,e non puoi dire che la roma blobalmente nongoichi un buon calcio
    se sostieni questo e' inutile parlare con te di calcio.
    ho amici laziali con cui si discute meglio

Comment

• Font Size
      allora, avete perso co noi, e pensate de pot? and? a gioc? col manchester avete vinto con un milan che st? a pezzi ma che v'ha preso a pallonate, avete giocato con un real madrid che c'ha solo l'ombra del nome che porta e che ha pareggiato co noi pe facce du miseri gol a madrid.... poco cinici? siete na squadra che non merita de st? dove st? andando avanti senza fatica e solo col deretano, ieri la partita doveva fin? 4-1 pe come la vedo io, un palo, na traversa, un arbitraggio scandaloso,juan s'? appoggiato sulle spalle de bianchi a ogni colpo de testa e le basi del calcio dicono che ? fallo, dato che il difensore deve stare a braccia larghe per intercettare i rinvii, invece lui tutta la partita a zaino,il pallone boro ha preso de silvestri per il collo e chiedeva pure il fallo e li c'era da buttallo fuori alla fine del primo tempo ( capirai, che c'era o non c'era non faceva tanta differenza) il rigoce c'era eccome ed era SACROSANTO,nell'occasione del primo gol me ne volevo andare perch? non ? possibile av? st? fortuna,poi chiss?, avr? visto n'altra partita forse dalla curva...comunque non se v? avanti con le illusioni,io m'aspettavo che per come stiamo messi noi ce prendevate a pallonate, ma invece ? sempre la solita solfa, una buona squadra, ma niente di pi?

NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

non vedo l'ora de ann? in palestra stasera, cor motorino ce entro

vado a cambiare firma
      ? questo che mi fa ridere dei laziali come TE.... tenetevi il vostro unico derby di quest'anno (vi ricordo che il primo l'avete perso), che noi, sopra di non so quanti punti su di voi (tutti a culo? mah....che strana la vita ) intanto siamo l'UNICA squadra italiana ai quarti di coppa campioni? contro un real madrid ombra? forse....per? noi non abbiamo preso le pizze all'olimpico contro l'olimpiakos pireo....non avere memoria corta marcus...ieri avete vinto a mio parere meritatamente, anche se forse il pareggio era pi? giusto.....certo a leggere che il rigore c'era....vai a zelig che fai prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Io penso che qu? sopra si stia esagerando... proporrei per voi attenzione nei commenti e nelle risposte previo chiusura del thread o segnalazione utenti...
        esattamente, ti quoto....sto leggendo offese da parte di UN utente (si capisce benissimo chi ?...? lo stesso che sa i segreti dei congegni di TC segreti in formula 1 ), come dare dell'ignorante a totti..
        cmq ribadisco....complimenti alla lazio. punto

Comment

• Font Size
          allora, avete perso co noi, e pensate de pot? and? a gioc? col manchester avete vinto con un milan che st? a pezzi ma che v'ha preso a pallonate, avete giocato con un real madrid che c'ha solo l'ombra del nome che porta e che ha pareggiato co noi pe facce du miseri gol a madrid.... poco cinici? siete na squadra che non merita de st? dove st? andando avanti senza fatica e solo col deretano, ieri la partita doveva fin? 4-1 pe come la vedo io, un palo, na traversa, un arbitraggio scandaloso,juan s'? appoggiato sulle spalle de bianchi a ogni colpo de testa e le basi del calcio dicono che ? fallo, dato che il difensore deve stare a braccia larghe per intercettare i rinvii, invece lui tutta la partita a zaino,il pallone boro ha preso de silvestri per il collo e chiedeva pure il fallo e li c'era da buttallo fuori alla fine del primo tempo ( capirai, che c'era o non c'era non faceva tanta differenza) il rigoce c'era eccome ed era SACROSANTO,nell'occasione del primo gol me ne volevo andare perch? non ? possibile av? st? fortuna,poi chiss?, avr? visto n'altra partita forse dalla curva...comunque non se v? avanti con le illusioni,io m'aspettavo che per come stiamo messi noi ce prendevate a pallonate, ma invece ? sempre la solita solfa, una buona squadra, ma niente di pi?

NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

non vedo l'ora de ann? in palestra stasera, cor motorino ce entro

vado a cambiare firma

...ahahahahahah...!!!

...la cosa che me fa pi? ride de tutto ? che ce credi pure a quello cha hai scritto..!!!

...ahahahahah...!!

...

Comment

• Font Size
            il pareggio era meritato? a reg?,ridicoli fino alla fine non ci si crede,io ho visto una squadra di calcio che s'? fatta ANNIENTARE da una squadra de calcetto, il primo gol co tre passaggi v'avemo fatto gir? la testa, voi che siete stati capaci de f?? solo de st? dietro alle cavolate nostre che sono ovvie dati i giocatori che abbiamo e poi? do sta sto gran calcio che come dite voi esprimete ogni domenica? do stanno i grandi campioni e i palloni d'oro che fanno sogn? le platee? io ho visto solo 11 opportunisti ieri sera, sara stato un caso per carit?, ma li ho visti ieri sera, li ho visti col milan, e poi? mo arrivano le squadre serie,altro che noi, altro che il milan, altro che l'ombra del real madrid, mica ? sempre festa

arbitraggio scandaloso a favore nostro? i cartellini non ve li ha mai tirati fuori, solo quando non se poteva piu mascher? l'evidenza, perch? altrimenti veniva gi? lo stadio, l'ignorante andava espulso per comportamento antisportivo, cassetti ammonito per fallo da dietro al primo tempo, juan andava richiamato e poi ammonito per i ripetuti falli su bianchi, mai fischiati, doni andava espulso per rinvio da fuori area con le mani ( se n'? accorto tutto lo stadio) continuo?

e non v'andate a infogn? coi discorsi dei punti sotto che primo ? infantile, e secondo ce rimettete e basta se annamo a guard? er passato, cominciamo a rimembr? le annate?

c'? gente che mi manda messagi tutti uguali, che dice che vincerete scudetto, coppa italia e coppa dei campioni,che stamo ventiquattro punti sotto...ecco, questo ? il tipico tifoso della roma, nato illuso e illuso fino alla fine

porto orgoglioso i lividi di una nord esplosa al 93simo, che rimette coi piedi per terra chi per aria non ci s?, e non ci pu? stare

ridete? alla fine sono contento anche io che la prendete a ridere

portate alta la bandiera italiana in coppa, " campioni"

ma alla fine, ? solo una partita di calcio, una squadretta che f? la festa a uno squadrone...come dice l'ignorante? " lo scudetto si vince con le piccole"

la giusta strada ? questa

Comment

• Font Size
              allora, parlo da laziale 39enne.....la roma gioca un buon calcio.....di contropiede......cia' 3-4 giocatori buoni(totti, de rossi, mexes, mancini) ripeto buoni e non campioni che rispetto alla, purtroppo, mediocrita' del campionato riescono a fare la differenza.......da qui a dire che in europa sta' li' perche' e' tra le migliori 8 ce ne passa e un bel po'.......comunque, la lazio e' una squadra de pippe ma co tutto che e' 'na squadra de pippe ve crea sempre 'nsacco de problemi.....com'e'?......artra cosa, ma spalletti che parla come fosse er papa ne volemo parla'? ma come, fino a 4-5 anni fa eri primo allenatore a esse esonerato nel campionato e mo fai er fico? e' robba che sei stato tenuto in scacco dar barese de bari vecchia e hai iniziato a fa' risurtati quanno, gioco forza, nun ciavevi piu' l'attaccanti e hai giocato cor 4-5-1........pou plaisir.........e poi me venghi a fa li schemi su carcio d'angolo che manco in parocchia......edddai su......e fatece gode......e pe 'na vòrta abbozzate su
              scusate pe le faccine ma dopo la dura verita' e' d'obbligo sinno' questi me se incappiano

Comment

• Font Size
                il pareggio era meritato? a reg?,ridicoli fino alla fine non ci si crede,io ho visto una squadra di calcio che s'? fatta ANNIENTARE da una squadra de calcetto, il primo gol co tre passaggi v'avemo fatto gir? la testa, voi che siete stati capaci de f?? solo de st? dietro alle cavolate nostre che sono ovvie dati i giocatori che abbiamo e poi? do sta sto gran calcio che come dite voi esprimete ogni domenica? do stanno i grandi campioni e i palloni d'oro che fanno sogn? le platee? io ho visto solo 11 opportunisti ieri sera, sara stato un caso per carit?, ma li ho visti ieri sera, li ho visti col milan, e poi? mo arrivano le squadre serie,altro che noi, altro che il milan, altro che l'ombra del real madrid, mica ? sempre festa

arbitraggio scandaloso a favore nostro? i cartellini non ve li ha mai tirati fuori, solo quando non se poteva piu mascher? l'evidenza, perch? altrimenti veniva gi? lo stadio, l'ignorante andava espulso per comportamento antisportivo, cassetti ammonito per fallo da dietro al primo tempo, juan andava richiamato e poi ammonito per i ripetuti falli su bianchi, mai fischiati, doni andava espulso per rinvio da fuori area con le mani ( se n'? accorto tutto lo stadio) continuo?

e non v'andate a infogn? coi discorsi dei punti sotto che primo ? infantile, e secondo ce rimettete e basta se annamo a guard? er passato, cominciamo a rimembr? le annate?

c'? gente che mi manda messagi tutti uguali, che dice che vincerete scudetto, coppa italia e coppa dei campioni,che stamo ventiquattro punti sotto...ecco, questo ? il tipico tifoso della roma, nato illuso e illuso fino alla fine

porto orgoglioso i lividi di una nord esplosa al 93simo, che rimette coi piedi per terra chi per aria non ci s?, e non ci pu? stare

ma alla fine, ? solo una partita di calcio, una squadretta che f? la festa a uno squadrone...come dice l'ignorante? " lo scudetto si vince con le piccole"

continua continua ti prego, oggi mi giravano ma a leggere i tuoi commenti tra questi e quelli sul TC in formula 1 mi stai rallegrando la giornata
                ah solo una cosa, ti pregherei di non continuare con gli insulti a totti....ma forse la parola "stile" non ti si addice
                Last edited by flavietto155; 20-03-08, 13:02.

Comment

• Font Size
                  echecazz !!!

state qua a scrivere poemi, ma non si potrebbe sintetizzare il tutto con un :

3 a 2 e tutti a casa ?

ps: mi sono informato...ha perso la Roma

Comment

• Font Size

marcus sei il mio nuovo idolo,ti voglio bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      echecazz !!!

3 a 2 e tutti a casa ?

grande

flavietto: insulti? st? solo sottolineando l'evidenza

stile? vabb? me st? zitto

armaduke: lassa perde, fai prima a giratte e scrive sul muro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        continua continua ti prego, oggi mi giravano ma a leggere i tuoi commenti tra questi e quelli sul TC in formula 1 mi stai rallegrando la giornata
                        basta poco che ce vo'

Comment

• Font Size
                          ecco bravi rallegrateve, che intanto l'ortopedico e il gastroenterologo v'aspettano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armaduke View Post
                            allora, parlo da laziale 39enne.....la roma gioca un buon calcio.....di contropiede......cia' 3-4 giocatori buoni(totti, de rossi, mexes, mancini) ripeto buoni e non campioni che rispetto alla, purtroppo, mediocrita' del campionato riescono a fare la differenza.......da qui a dire che in europa sta' li' perche' e' tra le migliori 8 ce ne passa e un bel po'.......comunque, la lazio e' una squadra de pippe ma co tutto che e' 'na squadra de pippe ve crea sempre 'nsacco de problemi.....com'e'?......artra cosa, ma spalletti che parla come fosse er papa ne volemo parla'? ma come, fino a 4-5 anni fa eri primo allenatore a esse esonerato nel campionato e mo fai er fico? e' robba che sei stato tenuto in scacco dar barese de bari vecchia e hai iniziato a fa' risurtati quanno, gioco forza, nun ciavevi piu' l'attaccanti e hai giocato cor 4-5-1........pou plaisir.........e poi me venghi a fa li schemi su carcio d'angolo che manco in parocchia......edddai su......e fatece gode......e pe 'na v?rta abbozzate su
                            scusate pe le faccine ma dopo la dura verita' e' d'obbligo sinno' questi me se incappiano
                            ecco qui gia' e' una base di partenza per interaggire intelligentemente non sono daccordo su vari punti,pero' rispetto il pensiero ed aggiungo che e' giusto che godiate.
                            noi lo facciamo con le donne voi col derby piccoli dettagli

Comment

• Font Size
                              ma state ancora a discutere di uno spettacolo paragonabile a un programma di maria de filippi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                echecazz !!!

3 a 2 e tutti a casa ?

stai spammando a bestia

invece di scrivere minkiate , vieni dill? a darmi na mano

Comment

X
                                Working...
                                X