Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voyager - Rai Due...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io so solamente che ieri tornato dagli allenamenti facevo zapping tra CSI e Voyager.. sti bastardi m'hanno complessato, stavo davanti al lavandino in bagno e non c'avevo il coraggio di alzà lo sguardo per vedè allo specchio per paura di trovarmi qualcuno dietro
    ma kissà com'è lo riguardo ogni volta nonostante non sopporti il presentatore che all'inizio promette risposte e alla fine piscia tutti con un "non lo sapremo mai" bauhauhauhauhauah

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ciao marika.. io sono isabella piacere..
      guarda in tutta sincerit? ti dico ke anke io sn affascinata da queste cose.. e nn credo sia tutto campato per aria.. magari molte cose si.. ma sn accadute troppe cose misteriose nel mondo.. ke magari ora noi kiamiamo inspiegabili semplicemente perk? il nostro livello di conoscenza ancora nn ci ha portato a kiarirle.. ma per me ci sono.. vevo aperto in passato post simili ma mi avevano sfottuta tutti..
      un abbraccio
      isa
      Ciao cara, piacere!! Avevi cercato di affrontare anche
      te questi argomenti... allora mi capisci! Dai, sono arrivati in rinforzi!
      Io penso ke ? improbabile ke non ci sia nessun sfondo di verit? in almeno uno
      dei pi? grandi misteri della vita... e sinceramente se ci credo ? per qualcosa
      che mi ha "sfiorato" personalmente...
      Bacio

      Comment

      X
      Working...
      X