vabbè ragazzi...immagino potesse immaginare della situazione in cui si sarebbe trovato.... per il resto quindi se ha deciso di usare cosi' la sua moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una cbr da buttare...non ci credo
Collapse
X
-
...solitamente sono cose che si fanno con i vecchi videoregistratori che non funzionanon più, piuttosto che con qualche radiolina....ma una moto....!?!?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ci sono tante turbe mentali che portano a comportamenti spinti da pulsioni strane....Tipo smontare tutta una cosa più per smania che per interesse reale di vedere come è fatta..
Questo l'ha presa usata ma in cuor suo "sentiva" di doverla smontare tutta, che sò, per rimontarla da capo e sentirla finalmente sua...Boh! La gente è fuori di testa davvero.
cmq per smontare completamente un motore serve una certa competenza e soprattutto una certa attrezzatura (tra estrattori chiavi speciali ecc), mi puzza un po' di cazzxxxxxLast edited by Rexxx; 20-03-08, 09:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Ho letto anch'io l'articolo e non ci volevo credere!!!!!
Comunque ? finalmente battuto il record di un mio cliente che nel lontano 1995 ruppe il cambio del GSX-r750 x precisione 2 e 3.
Visti i preventivi folli fatti ai tempi e calcolando che la moto era del 90,decise x il FAI DA TE! Ci mise un mese circa. Motore chiuso....START!! Via a provarla! 1...2..3...4....5...6....>SBRRRRRRAMMMMMM!!! SI ERA DIMENTICATO L'OLIO!!!!!!!!!
Comment
X
Comment