Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente IENE il venerd? santo ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    niente IENE il venerd? santo ...

    quindi doppia razione di AMICI .. per non turbare la spiritualit? italiana sotto le feste ..

    (ANSA) - ROMA, 19 MAR - Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1, non mandera' in onda la puntata delle Iene di venerdi' 21 marzo perche' non adatta al Venerdi' Santo.'Ho visionato i servizi della puntata, spiega Tiraboschi, all'interno ci sono 2 inchieste, lunghe, scabrose e cariche di dettagli che giudico troppo estreme per essere trasmesse nella serata di Venerdi' Santo'. Davide Parenti capo progetto delle 'Iene', ribatte: 'Sono due docusoap sulla vita reale, vorra' dire che andremo in vacanza con i telespettatori

  • Font Size
    #2
    mah............................

    Comment


    • Font Size
      #3
      fa pubblicità pure questo
      fingersi bacchettoni rende

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io condivido, è una questione di rispetto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by P A N I Z Z View Post
          Io condivido, ? una questione di rispetto...
          Se fosse una questione si rispetto dovrebbero sospendere anche amici... per rispetto all'intelligenza umana.....

          Quindi sono solo c.....e , programma scomodo che ogni tanto esce dai comandi dei padroni quindi va censurato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by P A N I Z Z View Post
            Io condivido, ? una questione di rispetto...
            bahh... e quando ? morto il papa allora ??? tutti i politici .. il mondo del calcio ... il lutto e tutto fermo ... per? gli operai di tutta italia dovevano continuare a lavorare ... in alto l'ipocrisia regna sovrana ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              b?...belle ca##ate che si inventano
              per mandare in onda "le crociate" poi, ma che si fumano?
              Last edited by lollo7; 20-03-08, 14:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by schwarz View Post
                Se fosse una questione si rispetto dovrebbero sospendere anche amici... per rispetto all'intelligenza umana.....

                Quindi sono solo c.....e , programma scomodo che ogni tanto esce dai comandi dei padroni quindi va censurato
                quoto... meglio riempirci il cervello ci caxxate varie, amici e grandi fratelli....



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...bah devo dire che mi pare una belle presa in giro, allora in segno di rispetto la domenica non dovrebbero trasmettere Buona Domenica e Domenica In, visto che si insultano ripetutamente e fanno il festival delle zinne e dei culi..!!!

                  ..mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'hanno sospesa solo per evitare dei tagli a due servizi riguardanti sesso/prostituzione....
                    in modo da farla senza censure credo settimana prossima....

                    ovvio che se si vuol essere pignoli le cose da censurare sarebbero molte di pi?....e per vari motivi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mettete un bel gioco di motori o di guerra sulla playstation e via... o gasse oppure fuoco!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se non ricordo male alcune atività venivano interrotte o rallentate il giorno del Venerdì Santo, fino a qualche anno fà. I cinema non facevano il primo spettacolo, alcune attività chiudevano il pomeriggio del venerdì santo ed altro. La decisione delle Iene mi sembra più che giusta, non ci ricamerei troppo sopra con chissà quali secondi fini, vedo in questo la volontà di recuperare alcuni sentimenti che si sono persi nel corso degli anni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Se non ricordo male alcune ativit? venivano interrotte o rallentate il giorno del Venerd? Santo, fino a qualche anno f?. I cinema non facevano il primo spettacolo, alcune attivit? chiudevano il pomeriggio del venerd? santo ed altro. La decisione delle Iene mi sembra pi? che giusta, non ci ricamerei troppo sopra con chiss? quali secondi fini, vedo in questo la volont? di recuperare alcuni sentimenti che si sono persi nel corso degli anni.
                          be .. censurano le iene e poi su canale5 mandano in onda quel troiaio in bikini con bacio lesbo ... + di cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            LUCA TIRABOSCHI LO CONOSCO


                            fino ad un anno fa ci passavo le ore al tel


                            gli facevo i fumetti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giovina View Post
                              se si vuol essere pignoli le cose da censurare sarebbero molte di pi?....
                              tipo tutti gli interventi del papa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X