Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi parlava delle scie chimiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nemexy View Post
    appunto perch? non ci sono prove concrete ne della loro esistenza ne della loro inesistenza che siamo nella condizione di 50-50 ovvero puoi dire "se volasse qualcosa i nostri radar la troverebbero" ma non puoi dire "non ? possibile che il mezzo in questione non sia localizzabile" ne " ? impossibile che i radar non possano chiudere un occhio" poich? ? indubbio che nelle alte sfere dell'esercito si abbia il potere di occultare persino la scomparsa di migliaia di persone.

Ayrton tu hai la certezza che gli esperimenti scientifici di qualsiasi natura siano riscontrabili con i mezzi canonici ? io no, non so nemmeno in linea teorica quale sar? il prossimo passo tecnologico figuriamoci se posso saperlo in modo pratico
    non entriamo nel discorso radar che non ne usciremmo pi? sappi che funziona per riflessione di segnali elettromagnetici quindi se qualcosa vola si vede...punto..

il discorso non ? che l'esercito deve occultare sti voli....io di scie ne ho viste tante...ne ho attraversate un p?....ma di chimico non CIO' mai visto niente...

Comment

• Font Size
      Rimango Basito....

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79 View Post
        Rimango Basito....
        dalle scie delle tue mutande?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          non entriamo nel discorso radar che non ne usciremmo pi? sappi che funziona per riflessione di segnali elettromagnetici quindi se qualcosa vola si vede...punto..

il discorso non ? che l'esercito deve occultare sti voli....io di scie ne ho viste tante...ne ho attraversate un p?....ma di chimico non CIO' mai visto niente...

Ayrton quello che continuo a ripetere ? : "noi parliamo per via delle nostre conoscenze attuali, quelle che ci sono state spiegate tempo f? o che comunque sono state divulgate..... la conoscenza non si ? fermata ad allora ma al momento noi siamo ancora fermi a ci? che ci ? stato spiegato in passato"

Questa filosofia di pensiero non me la posso togliere, anche se mi spiegassi il funzionamento del pi? recente radar o sistema di localizzazione sar? sempre sicuro che al mondo ci sia qualcosa di molto superiore a quello che stiamo usando e quindi non posso avere la certezza che quello che tu mi stai dicendo sia assoluto.

Comment

• Font Size
            Ayrton quello che continuo a ripetere ? : "noi parliamo per via delle nostre conoscenze attuali, quelle che ci sono state spiegate tempo f? o che comunque sono state divulgate..... la conoscenza non si ? fermata ad allora ma al momento noi siamo ancora fermi a ci? che ci ? stato spiegato in passato"

Questa filosofia di pensiero non me la posso togliere, anche se mi spiegassi il funzionamento del pi? recente radar o sistema di localizzazione sar? sempre sicuro che al mondo ci sia qualcosa di molto superiore a quello che stiamo usando e quindi non posso avere la certezza che quello che tu mi stai dicendo sia assoluto.
            nemexy stiamo parlando di scie lasciate in cielo non di UFO che sembrano palloni o di palle infuocate scambiate per Giuliano Ferrara che salta sul tappeto elastico...
            e le scie nel cielo le lasciano gli aerei (materia mia) e non mi baso su cose che mi son state dette per tenermi buono, mi baso su cose che ho visto, ho vissuto sulla mia pelle!...li porto io quei cosi, come altra gente qui dentro....non ? che io pilota ho le fette di salame sugli occhi e non mi accorgo di cosa succede al mio aereo o agli aerei che volano con me....

Comment

• Font Size
              Volevo replicare ma....... basta.
              Ormai in questo post si pu? solo fare del sano Spam, e io mi rifiuto (non ho mai postato in alcun svagotopic...)

Quindi, passo e chiudo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Ormai in questo post si pu? solo fare del sano Spam, e io mi rifiuto (non ho mai postato in alcun svagotopic...)

Quindi, passo e chiudo.
                faccio anche io.

per? ricordate che anche se una cosa non l'avete vista in un milione di giorni non vuol dire che essa non esista

il giorno 1000001 potreste vederla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post

Quindi, passo e chiudo.
                  Ocio, andandotene non lasciare la scia... sai mai che ....

Comment

• Font Size
                    vabeh...terrò gli occhi aperti....a sto punto direi che ciao

Comment

• Font Size
                      faccio anche io.

per? ricordate che anche se una cosa non l'avete vista in un milione di giorni non vuol dire che essa non esista

il giorno 1000001 potreste vederla
                      stranamente le vedono solo i creduloni o furbetti...

Comment

X
                      Working...
                      X