Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se posso permettermi, cosa fai di lavoro o cosa hai studiato?
Sono un sistemista/programmatore (nel senso che mi fanno fare tutte e due le cose, dato che avevo un sacco di tempo libero...), ho fatto l'ITIS e il PoLLitecnico di MAlano ("perch? Milano non sia pi?..." Vab?...)...
hanno inventato tante di quelle cose che fino al giorno prima un comune mortale non avrebbe nemmeno pensato, tutto si basa su il rapporto causa effetto, identificate entrambe le cose si pu? creare o distruggere tutto.
Alla fine nessuno di noi pu? dire di ? vero, no ? falso al massimo di pu? affermare di crederci o meno.
Dal mio punto di vista TUTTO ci? che sfrutta la scienza ? possibile.
hanno inventato tante di quelle cose che fino al giorno prima un comune mortale non avrebbe nemmeno pensato, tutto si basa su il rapporto causa effetto, identificate entrambe le cose si pu? creare o distruggere tutto.
Alla fine nessuno di noi pu? dire di ? vero, no ? falso al massimo di pu? affermare di crederci o meno.
Dal mio punto di vista TUTTO ci? che sfrutta la scienza ? possibile.
Permettimi di dissentire. Qualcuno pu? dirlo. Per esempio io: lo sapr? o no se me ne vado in giro a seminare chiss?cosa o semplicemente gas combusti ad alta temperatura? Io e le centinaia di miei colleghi sui loro aerei di linea. Noi lo sappiamo che queste supposizioni sono solo cazzate.
si lo so che voi non disseminate "robaccia" ma ciò non vieta ai vari istituti di ricerca internazionali di far svolazzare velivoli sperimentali o che trasportano materiale sperimentale, il tutto se in vie non ufficiali non é un gran che difficile da occultare dagli organi amministrativi che possono chiudere l'occhio buono delle vie ufficiali
Insomma, ne fanno di porcate all'insaputa del cittadino, possono anche fare porcate all'insaputa degli "addetti ai lavori" come voi ( l'ho messo tra virgolette perché sicuramente ci saranno strati superiori ai vostri di cui non conoscete il lavoro ne i vari progetti )
Io non dico che sia vero, ma tantomeno che sia falso
si lo so che voi non disseminate "robaccia" ma ci? non vieta ai vari istituti di ricerca internazionali di far svolazzare velivoli sperimentali o che trasportano materiale sperimentale, il tutto se in vie non ufficiali non ? un gran che difficile da occultare dagli organi amministrativi che possono chiudere l'occhio buono delle vie ufficiali
Insomma, ne fanno di porcate all'insaputa del cittadino, possono anche fare porcate all'insaputa degli "addetti ai lavori" come voi ( l'ho messo tra virgolette perch? sicuramente ci saranno strati superiori ai vostri di cui non conoscete il lavoro ne i vari progetti )
Io non dico che sia vero, ma tantomeno che sia falso
si...ma fammi vedere le foto di cosa stiamo parlando...perch? le foto che ho visto io, sono tutti aerei commerciali, non aerei "sperimentali"......sappi che in cielo, qualsiasi cosa ci sia, viene emesso un avviso ai naviganti (notam, airmet o sigmet) che avvisa di qualsiasi "anomalia" o "cosa non normale" nei cieli, presente in una determinata zona...o per qualsiasi attivit? di volo particolare...in ogni caso...io ti dico che non ? vero perch? ? il mio ambiente, se tu credi il contrario (non rivolto a te direttamente ma a chi crede a queste cose) portami le prove certe e io sar? lieto di vagliare le idee alternative
appunto perch? non ci sono prove concrete ne della loro esistenza ne della loro inesistenza che siamo nella condizione di 50-50 ovvero puoi dire "se volasse qualcosa i nostri radar la troverebbero" ma non puoi dire "non ? possibile che il mezzo in questione non sia localizzabile" ne " ? impossibile che i radar non possano chiudere un occhio" poich? ? indubbio che nelle alte sfere dell'esercito si abbia il potere di occultare persino la scomparsa di migliaia di persone.
Ayrton tu hai la certezza che gli esperimenti scientifici di qualsiasi natura siano riscontrabili con i mezzi canonici ? io no, non so nemmeno in linea teorica quale sar? il prossimo passo tecnologico figuriamoci se posso saperlo in modo pratico
Comment