Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

www.lastminuteclick.it... c'? da fidarsi?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    www.lastminuteclick.it... c'? da fidarsi?!?!

    ...qualcuno di voi ? mai andato in vacanza con questo sito? Perch? risparmierei parecchi soldi ma fare un bonifico alla cieca senza avere niente in mano mi spaventa un po'.... chi ha avuto gi? esperienze dirette o indirette con questo sito?
    Devo fidarmi? Voi spendereste il 20% in pi? con un agenzia o "rischiereste" con un sito??

    ....a voi .........

  • Font Size
    #2
    .......uffffffiiiiiiiiiiii... nessuno mi aiuta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mai usati... ma io i miei voli li prenoto solo online....
      e mai avuto problemi... ovvio che vado su link che conosco o che so esser affidabili...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi un consiglio

        Diari di viaggio e consigli per chi viaggia


        registrati e cerca sul forum, sicuramente qualcuno ti aiuta

        occhio che come sempre c'? chi ne ? entusiasta e chi ? delusissimo, ti conviene fare una media

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quando abbiamo fatto la vacanza pacco a Santo Domingo c'era gente che aveva prenotato con todomondo e avevano risparmiato 500 euro a testa rispetto a noi che eravamo andati con un'agenzia.
          Segui il consiglio della Dani, cerca pareri in internet e se puoi risparmiare, risparmia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova quì...

            Io già ho viaggiato con loro più volte...

            Caesar Tour è la migliore agenzia di viaggi e vacanze in Italia e online, scopri le offerte scontate e prenota qui con i migliori Tour Operator Italiani

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Prova qu?...

              Io gi? ho viaggiato con loro pi? volte...

              http://www.caesartour.it/
              ...ho chiamato... alla fine sommando tutto mi costa pi? che l'agenzia sotto casa... mmmmmmmmmmm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LuKawa1000 View Post
                ...ho chiamato... alla fine sommando tutto mi costa pi? che l'agenzia sotto casa... mmmmmmmmmmm
                vuoi comprare online? allora accetti le condizioni del sito e rischi.
                vuoi una consulenza? niente ? gratis, tutto ha un costo
                se non ti intendi di viaggi, vai in agenzia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  vuoi comprare online? allora accetti le condizioni del sito e rischi.
                  vuoi una consulenza? niente ? gratis, tutto ha un costo
                  se non ti intendi di viaggi, vai in agenzia.
                  lapidario.... ma hai colto nel segno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LuKawa1000 View Post
                    lapidario.... ma hai colto nel segno!
                    il vero risparmio nei viaggi online ? proprio nel non avere una consulenza in merito.
                    tutto costa uguale, a meno che parliamo di last minute/invenduti e quindi le classiche " botte di culo "

                    pi? servizio + costo.. e vale sopratutto nei viaggi.

                    ps: ho un'agenzia viaggi tradizionale e una online, per quello che mi sono permesso d scrivere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andrevic View Post
                      il vero risparmio nei viaggi online ? proprio nel non avere una consulenza in merito.
                      tutto costa uguale, a meno che parliamo di last minute/invenduti e quindi le classiche " botte di culo "

                      pi? servizio + costo.. e vale sopratutto nei viaggi.

                      ps: ho un'agenzia viaggi tradizionale e una online, per quello che mi sono permesso d scrivere
                      Mi permetto di dissentire.... Anni fa trovavo gente veramente preparata... ora molto meno... E in certi casi ci son costi esorbitanti davvero non comprensibili... Se uno vende un pacchetto ? un conto (che poi, solitamente, ? di un tour operator.... non dell'agenzia).. ma per lavoro vedo cose davvero allucinanti... E carte alla mano ho sentito solo spiegazioni ipocrite
                      ma per lavoro non pago io per le ferie si . Quindi meglio spender il minimo (o meglio il giusto) e il risparmio spenderlo dove serve (leggi economia locale di dove vado... ).
                      Se poi uno cerca un all inclusive deve forzatamente affidarsi a una agenzia o a link conosciuti e testati da altri... Dipende sempre cosa si vuol fare...

                      PS- se l'agenzia l'? tua mi servon prezzi per volare in oriente a met? dicembre che ? tutto caruccio sto anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non conosco. Io mi servo di Interline che fa prezzi ottimi (Andrevic dovrebbe conoscerla), ma ? riservata ai dipendenti di compagnie aeree e titolari di agenzie di viaggi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Non conosco. Io mi servo di Interline che fa prezzi ottimi (Andrevic dovrebbe conoscerla), ma ? riservata ai dipendenti di compagnie aeree e titolari di agenzie di viaggi...
                          Soliti paraculi
                          Mi aprir? una compagnia aerea con black jack e squillo di lusso... Anzi.... solo squillo senza compagnia e black jack

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Mi permetto di dissentire.... Anni fa trovavo gente veramente preparata... ora molto meno... E in certi casi ci son costi esorbitanti davvero non comprensibili... Se uno vende un pacchetto è un conto (che poi, solitamente, è di un tour operator.... non dell'agenzia).. ma per lavoro vedo cose davvero allucinanti... E carte alla mano ho sentito solo spiegazioni ipocrite
                            ma per lavoro non pago io per le ferie si . Quindi meglio spender il minimo (o meglio il giusto) e il risparmio spenderlo dove serve (leggi economia locale di dove vado... ).
                            Se poi uno cerca un all inclusive deve forzatamente affidarsi a una agenzia o a link conosciuti e testati da altri... Dipende sempre cosa si vuol fare...

                            PS- se l'agenzia l'è tua mi servon prezzi per volare in oriente a metà dicembre che è tutto caruccio sto anno
                            vero,purtroppo con la nascita delle varie agenzie in franchising e il proliferare delle licenze ( dopo la liberlizzazione ), la popolarità degli agenti di viaggio è calata a picco.
                            c'è da dire però che dopo l'11 settembre ( a mio avviso una bella manovra economica ) molte agenzie hanno chiuso e ne sono rinate di nuove. Dove gente con poca esperienza e nessuna idea di cosa fare della vita, si è aperta un'agenzia.
                            Restano però le "vecchie agenzie" dove a mandarle avanti c'è personale altamente esperto, bisogna cercarle..
                            quella di famiglia è stata per me una scuola, a 19 anni facevo biglietti aereei manuali, corsi Iata, biglietteria, formazione, leggevo tomi di regole e regole..
                            Prima di poter consigliare qualcuno su dove mandarlo in ferie dovevi conosere il posto ( è anche per quello che ho girato parecchio... )

                            secondo me il futuro sarà più o meno così: le agenzie si tramuteranno in veri e propri centri di consulenza di viaggi a 360° e sarà la parcella a determinare lo stipendio dell'agente ( come dal medico per intenderci ); visto anche che si prevede un taglio radicale delle commissioni anche da parte degli operatori ( dopo quello delle compagnie aeree )

                            per l'asia io ho volato con LH l'altro mese per andare ad HKG, .. un altro pianeta

                            ps: ora non lavoro più in agenzia come già sai ma ci bazzico ogni tanto, le tariffe classiche Round Trip sono le stesse che trovi online, se devi costruire un volo con più segmenti posso dire che in zona non mi batte nessuno
                            ora seguo tutti i viaggi aziendali dove lavoro, e ti posso dire che non ho mai trovato gente che mi chiama alle 3 del mattino per cambiare voli impossibili, che mi chiama dicendomi " sono in autostrada trovami una business per il brasile "



                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Non conosco. Io mi servo di Interline che fa prezzi ottimi (Andrevic dovrebbe conoscerla), ma è riservata ai dipendenti di compagnie aeree e titolari di agenzie di viaggi...

                            e collegandomi qui, posso dire che Interline funziona a meraviglia.. l'anno scorso messico in 2 al Gran Bahia Principe ***** a 800 euro con rientro in business
                            Last edited by Andrevic; 20-03-08, 19:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andrevic View Post
                              per l'asia io ho volato con LH l'altro mese per andare ad HKG, .. un altro pianeta

                              ps: ora non lavoro pi? in agenzia come gi? sai ma ci bazzico ogni tanto, le tariffe classiche Round Trip sono le stesse che trovi online, se devi costruire un volo con pi? segmenti posso dire che in zona non mi batte nessuno
                              ora seguo tutti i viaggi aziendali dove lavoro, e ti posso dire che non ho mai trovato gente che mi chiama alle 3 del mattino per cambiare voli impossibili, che mi chiama dicendomi " sono in autostrada trovami una business per il brasile "
                              Guarda per l'asia ho volato con parecchi... ma mi lamento di nessuno... Si riceve in base alle aspettative (leggi prezzo)....
                              Certo sto anno, per le ferie, pare ci sia l'assalto... ho rinunciato al progetto australia/nuova zelanda perch? gi? a gennaio avevo problemi... Mi son deciso quasi subito per la cambogia.. e ancora son in ballo a fermar voli...
                              E la balla dei tour operator che occupano tutto ?, appunto, na balla... Visto che poi ne trovo mai sui voli... non credo che ogni anno questi bloccano centinaia di voli e poi non imbarcan nessuno... 1 volta ok... 2 anche.. ma alla terza ti fanculizzo e tiro i soldi, subito, del piccolo che paga...
                              Comunque per fine mese, a costo di andar a farlo di persona, voglio il biglietot in mano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X