Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concerto coca colA!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    concerto coca colA!!!

    prego i moderatori di lasciarmi qui qs post e tenermelo uppato xk? devo confermare nelle prossime 24 ore!!

    Allora...ieri mattina io e max proviamo a mandare il fatidico messaggio (tantononvincimai!)per vincere uno dei concerti coca cola...ebbene...ironia della sorte!!Io e max abbiamo vinto!!!(che culo!!!!!!!!)
    questa mattina mi alzo e intravedo una di quelle etichette molto carine delle bottigliette da mezzo litro e che faccio?!!?Ma si dai provo a mandare il messaggio e......HO VINTO PURE IO!!!!!!!!Insomma...con quello che ha vinto max ieri gi? siamo a posto visto che sono 2 pass...quindi...se qualcuno di voi vuole...cedo il mio premio di oggi...
    se volete andare a vedervi i concerti andate sul sito www.coca-cola.it e scegliete...poi fatemi sapere
    bisogna chiamare per confermare il codice entro 24 ore quindi...

  • Font Size
    #2
    Che culo.....!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non dirmelo mannaggia!!!!!!!!quando deve capitare nn capita quasi mai e quando capita ? pure troppo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        brava elix bella l?!

        io non posso sono super piena di cose da fare ...

        non potete farvene due voi, per??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti .......... :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LG125
            brava elix bella l?!

            io non posso sono super piena di cose da fare ...

            non potete farvene due voi, per??
            il piccolo problema ? che noi ci facciamo quello di firenze cos? il giorno dopo siamo al pranzo...
            gli altri concerti sono un po' fuori mano!!

            ANGELOOOOOOOOOOO....venite tu e la Mery a Firenze dai cos? andiamo assieme al pranzo il giorno dopo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cia elix ma con il pass che hai vinto che agevolazioni hai?..xch? ho visto quello di Napoli e lo fanno a p.zza plebisciti quindi all'aperto e aggratis...fammi sapere..ciao..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreuno74
                Cia elix ma con il pass che hai vinto che agevolazioni hai?..xch? ho visto quello di Napoli e lo fanno a p.zza plebisciti quindi all'aperto e aggratis...fammi sapere..ciao..
                A dirti la verit? nn ne ho idea nemmeno io...sei sicuro che sia free?

                Ecco qui...da regolamento del concorso:

                "Nella remota quanto improbabile evenienza che qualche PASS
                non venga assegnato, per esigenze televisive,il Promotore si riserva di riempire eventuali spazi vuoti offrendo la possibilit? di accedere all'area del concerto anche ad eventuali persone presenti in loco che ne facciano richiesta"

                quindi l'area della piazza dovrebbe essere riservata a chi possiede il pass

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  UPPETE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elix
                    Originally posted by erreuno74
                    Cia elix ma con il pass che hai vinto che agevolazioni hai?..xch? ho visto quello di Napoli e lo fanno a p.zza plebisciti quindi all'aperto e aggratis...fammi sapere..ciao..
                    A dirti la verit? nn ne ho idea nemmeno io...sei sicuro che sia free?

                    Ecco qui...da regolamento del concorso:

                    "Nella remota quanto improbabile evenienza che qualche PASS
                    non venga assegnato, per esigenze televisive,il Promotore si riserva di riempire eventuali spazi vuoti offrendo la possibilit? di accedere all'area del concerto anche ad eventuali persone presenti in loco che ne facciano richiesta"

                    quindi l'area della piazza dovrebbe essere riservata a chi possiede il pass
                    scusa se riposndo ora...io penso che sia free...xch? p.zza plebiscito a Napoli ? enorme quindi impossibile da chiudere xch? ? centralissima..in pratica se ricordi ? dove spesso hanno organizzato il festivalbar...pensa che sabato c'? Pino Daniele e Santana sempre free...poi non so dirti fa una cosa informati su come ? organizzato il concerto...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X