Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Negozi in franchising

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    proprio la mia paura

io fino ad ora ho guardato solo il franchising valter moto
    guarda io sono stato ieri da Vm a lecco e alle 5 di pomeriggio il mio era il secondo scontrino

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      mi sono sempre chiesto come fa un negozio che vende solo valter moto a vivere
      anch io stessa domanda!

la sorella della mia ragazza ha lavorato in un calzedonia la propietaria pagava 3 commesse e lei nn c era mai,incassavano un botto di soldi poi nn s? gli obblighi che aveva

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        anch io stessa domanda!

la sorella della mia ragazza ha lavorato in un calzedonia la propietaria pagava 3 commesse e lei nn c era mai,incassavano un botto di soldi poi nn s? gli obblighi che aveva
        ecco...questo ? un franchsing interessante

Comment

• Font Size
          eee calma a parole convengono tutti...ti posso dire che qui da me, c'è un nuovo centro commerciale che pretende affitti da 2000€ al mq, partecipazione obbligatoria a feste interne con contributi economici e partecipazione obbligatoria a sconti di periodo decisi a loro insindacabile giudizio, aggiungi quello che ho detto prima del franchising...magari un paio di commessi e a quel punto ti rendi conto che forse campi con un 5/6%...magari se sei bravo

Comment

• Font Size
            ....bhe mcdonald mi risulta difficile essere un cattivo franchising... ...io dico che i soldi li fai... ...quanto sarà la spesa iniziale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ....bhe mcdonald mi risulta difficile essere un cattivo franchising... ...io dico che i soldi li fai... ...quanto sar? la spesa iniziale?
              sicuramente folle...e non sbagliarti ad aprirlo in un posto sbagliato che vai a mollo in un secondo secondo me....

Comment

• Font Size
                forse gli autogrill e le pompe di carburante (con servizi annessi) li si che si guadagna secondo me....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ....bhe mcdonald mi risulta difficile essere un cattivo franchising... ...io dico che i soldi li fai... ...quanto sar? la spesa iniziale?
                  Non so se dipende dalla zona....
                  Dove ho info io son 500000 mila.... Ma si tratta di citta enorme e sprovvista di ogni genere di take a way di quel genere...

Comment

• Font Size
                    ai tempi della lira sapevo un miliardo, quindi credo che i 500.000 di devil siano giusti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      proprio la mia paura

io fino ad ora ho guardato solo il franchising valter moto
                      vai a vedere a parma quanto ? durato

Comment

X
                      Working...
                      X