Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Negozi in franchising
Collapse
X
-
Originally posted by l'incosciente View Postmi sono sempre chiesto come fa un negozio che vende solo valter moto a vivere
la sorella della mia ragazza ha lavorato in un calzedonia la propietaria pagava 3 commesse e lei nn c era mai,incassavano un botto di soldi poi nn s? gli obblighi che aveva
Comment
-
-
eee calma a parole convengono tutti...ti posso dire che qui da me, c'è un nuovo centro commerciale che pretende affitti da 2000€ al mq, partecipazione obbligatoria a feste interne con contributi economici e partecipazione obbligatoria a sconti di periodo decisi a loro insindacabile giudizio, aggiungi quello che ho detto prima del franchising...magari un paio di commessi e a quel punto ti rendi conto che forse campi con un 5/6%...magari se sei bravo
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post....bhe mcdonald mi risulta difficile essere un cattivo franchising... ...io dico che i soldi li fai... ...quanto sar? la spesa iniziale?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post....bhe mcdonald mi risulta difficile essere un cattivo franchising... ...io dico che i soldi li fai... ...quanto sar? la spesa iniziale?
Dove ho info io son 500000 mila.... Ma si tratta di citta enorme e sprovvista di ogni genere di take a way di quel genere...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM