Sono stato ieri a Cavarzere a ritirare il mezzo del mio ritorno in sella su strada, e, dato che su strada devo portarmi dietro la mia compagna ho optato per una motina tranqui, sfruttabile e con una sella comoda anche sulle lunghe percorrenze.Poi, gi? che c'ero, visto che i cv non ci fanno schifo, la bambina non si fa pregare e ne tira una novantina che per andare a spasso bastano e avanzano...ah gi?, non vi ho detto che mezzo ?...si tratta di un bel kawa ZZ-R 600 del '93 in buone condizioni, ben curato e tra gli accessori mi hanno pure dato un'altra moto uguale incidentata dalla quale a parte carrozzeria e forcella si pu? prendere tutto! Volete sapere il prezzo?.....1100?!!Di tutto questo devo ringraziare serio che ha postato l'annuncio per un suo amico, quindi la prima volta che ci si becca in giro ti devo almeno una bevuta!!!Grazie 1000, sono troppo contento, ieri sulla strada del ritorno ero felice come un bambino al quale hanno appena comprato il giocattolo nuovo!!!!!Ora mi serve un paio di gomme tipo pilot sport o similari misure 120/60 e 160/60 a buon prezzo qcuno mi pu? aiutare????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DI NUOVO IN SELLAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by nicossgrande geko!!!
ma monta il 160 dietro???
cmq evita le pilot sport...magari buttati su metzeler m1 oppure sulle nuove pilot power (se c'? la misura...)
Comment
X
Comment