Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER IL RITROVO....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PER IL RITROVO....

(Chiedo scusa anticipatamente ai moderatori.... ma vorrei che questo
    post lo leggessero tutti i partecipanti gi? iscritti e quelli che si
    iscriveranno...... )

Allora... sabato pomeriggio ho girato e rigirato tutto il mugello....
    Purtroppo non ? semplicissimo trovare un luogo adatto.... alcuni erano
    troppo sperduti nei boschi (difficili da trovare...) alcuni troppo piccoli
    (siamo gi? pi? di venti a dormire al ritrovo e magari se ne aggiungeranno
    ancora... quindi... )
    Scarta questo scarta quello mi stavo deprimendo.... quando ho trovato un
    albergo immerso nel verde che ? qualcosa di MERAVIGLIOSO!!!!!!
    E' abbastanza capiente... sia come stanze che come sala pranzo e anche
    il fuori ? una meraviglia..... Ha pure la piscina...
    Il proprietario ? una persona gentilissima.... e mi ha fatto dei prezzi interessanti...

ed ? questo il problema... i prezzi...... allora.... Per chi fa cena, pernottamento
    e pranzo verrebbe all'incirca 100,00/110,00 euro a testa....

Devo scartarlo subito???????? Guardate ? veramente uno spettacolo....

Ps. i prezzi stanno cos?....
    Doppia ? 85.00 (la camera) circa
    Tripla ? 110.00 (la camera) circa
    Quadrupla ? 140.00 (la camera) circa

Pranzo e cena entrambi ? 35.00 con antipasto, 2 primi, secondo contorno
    e dolce, acqua, caff? e vino (per il vino ? stato fatto un po forfettario.... )

Ora.... a voi la sentenza!!!!!

• Font Size
    ehm ehm per 3..uh dunque benzina pranzo cena per tre uhm mumble ale me sembra un po troppo!!! ah il mio mess si autodistruggera entro stasera!!

Comment

• Font Size
      35? entrambi i pasti vuol dire 17,50 a pasto per chi ne fa uno solo?

Comment

• Font Size
        Vabb?, per me personalmente non ? un problema... certo ? un costo calcolando anche il viaggio, ma per me personalmente credo che far? questo sacrificio.

Se poi nel men? c'? una grande quantit? di fiorentine (carne, non pensate male) come posso tirarmi indietro?

RAGAZZI MI RACCOMANDO UNA COSA: IL LIZIO NON SA NUOTARE, QIUNDI PER FAVORE NON FACCIAMO COME L'ANNO SCORSO... OK???

Comment

• Font Size
          Ale ma perch? nn provi a vedere se trovi un agriturismo o un bed&breakfast nella zona per il pernottamento mentre per il pranzo e la cena ci organizziamo in delle locande del posto?Magari fatti dare una mano dagli altri fiorentini.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by laura_manetta
            Ale ma perch? nn provi a vedere se trovi un agriturismo o un bed&breakfast nella zona per il pernottamento mentre per il pranzo e la cena ci organizziamo in delle locande del posto?Magari fatti dare una mano dagli altri fiorentini.......
            C'avevo pensato.... ma credevo fosse pi? complicato farvi spostare
            diecimila volte..... ma se pensate che sia una buona idea.....
            Potrei allora portarvi a mangiare nel mio posto preferito...... e Lizio sa
            qual'?.... e gli ? piaciuto molto!!!!!!!!

Forse ? vero cos? ? meglio!!!!!!!!!
            proviamo!

Comment

• Font Size
              io aspetto di sentire mito che mi dice ... mi sto facendo due conti ...

Comment

• Font Size
                Galliano, agriturismo poggio di sotto, prova a sentirlo, so che aveva delle case attrezzate con tanti posti, ? bellissimo, si mangia tanto e bene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LG125
                  io aspetto di sentire mito che mi dice ... mi sto facendo due conti ...
                  mi auto cito per finire la frese !

cmq. bello con piscina ... se poi la persona ? cordiale ... ti so dire!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ale1000

proviamo!
                    B?, per quanti siamo ora ci stiamo in QUEL posto... quindi io lo terrei l? sotto mano!!
                    E' un posto bellissimo, cucina ottima e lo garantisco io di persona, costa molto meno di quanto scritto qui sopra... si si, finch? siamo entro i 35 a dormire e i 100 a mangiare io voto a favore di QUEL posto! Ed ? anche facile da raggiungere dall'uscita di Barberino

Ok... ora che ho fatto capire che quel posto mi piace davvero tanto e ne varrebbe la pena la pianto...

Comment

• Font Size
                      noi eventualmente ci saremmo solo per il pranzo quindi fammi sapere tu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elix
                        Ok..... sono molto felicissima che ci sei almeno al pranzo!!!!!!!!!!!!!

Ti voglio troppo bene... e la mia giornata ora ? gi? pi? bella!!! Grazie cucciola!!!!

OT.Ps. Scusa se non ti ho risp.all'sms ma il mio collega stava sbuffando, lui
                        non sopporta quando mi arrivano gli sms e io rispondo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lizio

proviamo!
                          B?, per quanti siamo ora ci stiamo in QUEL posto... quindi io lo terrei l? sotto mano!!
                          E' un posto bellissimo, cucina ottima e lo garantisco io di persona, costa molto meno di quanto scritto qui sopra... si si, finch? siamo entro i 35 a dormire e i 100 a mangiare io voto a favore di QUEL posto! Ed ? anche facile da raggiungere dall'uscita di Barberino

Ok... ora che ho fatto capire che quel posto mi piace davvero tanto e ne varrebbe la pena la pianto...
                          lo conosci lizio? se dici che ? buono ... bene ...

Comment

• Font Size
                            LG si, ? dove sono andato con Loredana per il nostro anniversario! Il posto me lo aveva consigliato l'Ale, e devo dire che mi ha consigliato davvero bene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elix
                              Ok..... sono molto felicissima che ci sei almeno al pranzo!!!!!!!!!!!!!

Ti voglio troppo bene... e la mia giornata ora ? gi? pi? bella!!! Grazie cucciola!!!!

OT.Ps. Scusa se non ti ho risp.all'sms ma il mio collega stava sbuffando, lui
                              non sopporta quando mi arrivano gli sms e io rispondo...

sn davvero happy pure io!!!cogliamo 2 piccioni con una fava!!!Se veniamo giu' presto magari ci si puo' vedere prima del concerto dai!
                              X il mex nn ti preoccupare!!

Comment

X
                              Working...
                              X