Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissimo sport il nuoto, che ho praticato moltissimo da piccolo fino all'adolescenza
ho interrotto e ripreso poi molti anni dopo dandomi al fondo ed al gran fondo nei laghi; adesso sono 6/7 anni che non nuoto + e mi manca
uno degli sport + completi ed assolutamente consigliabile per chiunque, piccini, adulti ed anziani
in Italia il movimento si è mosso da qualche anno ed abbiamo forti atleti, capaci allenatori e un buon vivaio da far crescere
ovviamente il tutto è mirato alle Olimpiadi, ma grossi complimenti per i brillanti risultati agli Europei in Olanda
Comment