Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?
beh io non ho mai parlato di w-e ... ma per me 4/5 giorni in un centro benessere possono essere una vacanza evidentemente io vedo la cosa con gli occhi di uno che non fa distinzione lavorativa tra lunedì, domenica, venerdì o sabato...giorno o notte, Natale o Pasqua....quindi 5 giorni di fila a rilassarmi dovunque SONO una vacanza
cmq la penso un pò come Miscièl, un pò come Lele e un pò come me
mah il discorso vacanze non so.. fortunatamente non mi sono mai trovata a dover scegliere e non ho mai fatto "vacanze" da sola a parte le 2 settimane studio a londra, ma ? un altro discorso lo considero alla pari di un "viaggio di lavoro".. quindi non so come la prenderei e se lo farei o meno. certo ? che non mi sentirei di negarle al mio lui se proprio non fosse possibile farle insieme e io fossi impegnata tutto il giorno a parte un paio d'ore la sera.
Se invece toccasse a me penso che, per come son fatta, non ci riuscirei al limite me ne andrei qualche giorno tipo dai miei al mare dove "sono crescita".. per? bho bisogna trovarcisi in mezzo
io sono fondamentalmente d'accordo nel fare il pi? possibile le cose insieme, frequentare gli amici insieme etc etc
per? sono anche dell'idea che fare troppe rinunce a lungo andare non porti a nulla di buono.
Se uno dei due propone una cosa che gli piacerebbe fare e l'altro per un qualsiasi motivo non pu? o non vuole (soldi, tempo etc) non ? giusto che il primo se ne privi.. passa una, passa due, poi non si tratta pi? di compromessi e la cosa inizia a pesare
voi dite che molte coppie non arrivano al matrimonio oggi, difficilissimo negarlo
io per? vi chiedo invece quante delle vecchie coppie nate alla vecchia maniera stanno insieme solo per abitudine e per mancanza di coraggio di buttare all'aria una vita intera anche se questa non li soddisfa e se non c'? pi? amore
io non sono sicura che il fallimento delle coppie di oggi dipenda dalla mentalit? "aperta" o "moderna".. sono pi? dell'idea che dipenda da altro, temi tra l'altro gi? trattati in passato (cambiamento dei ruoli e "forza" dell'uomo e della donna negli anni con perdita di totale sottomissione etc etc etc)
Non so voi, ma io per lavoro ho a che fare con persone adulte (diciamo tra i 40 e i 50) e di gente che manda avanti il matrimonio tanto per ce ne sono, si capisce da come ne parlano, chi per i figli, chi per rassegnazione, chi per i soldi chi per altro.. eppure vivono in simbiosi, all'esterno sembrano tanto felici.. sembra utilizzino la ricetta giusta.. ma poi? fondamentalmente si sentono imprigionati e non hanno la voglia o la forza di liberarsi
che poi non sia sempre cos? nessuno lo mette in dubbio
ad un buon cacciatore bastanoa nche poche ore per predare... vedi ultima cena con i colleghi dove ho quasi infilato amica collega ( in sala riunioni dei megadirettori naturali .. quasi sotto l'acquario dei dipendenti)... il giorno dopo ovazioni e glorificazione persino da quelli dell'amministrazione
ad un buon cacciatore bastanoa nche poche ore per predare... vedi ultima cena con i colleghi dove ho quasi infilato amica collega ( in sala riunioni dei megadirettori naturali .. quasi sotto l'acquario dei dipendenti)... il giorno dopo ovazioni e glorificazione persino da quelli dell'amministrazione
stasera ho mangiato maccheroni con pomodoro e pesto, e subito dopo cena, ovazioni anche dal cane
A me di solito bastano pochi minuti per essere mandato a f*****o... Evidentemente la simpatia non serve ad un emerito cazzo...
Ma ultimamente no... Solo non riesco ad andare oltre la chiaccherata di semplice conoscienza... Della serie "sei simpatico e intelligente ma vattene a f*****o"...
fai tesoro delle esperienze e valuta le cose migliori e peggiori che hai fatto per trovare un metodo vincente.. ovviamente nont roppo standardizzato.. ogni preda ha una sua esca vincente
Comment