Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Avendo però vissuto con una persona, Ti posso assicurare che STAI VANEGGIANDO
    avendo un po' di esperienza anch'io posso dire che secondo me non sono vaneggiamenti
    anche questo fa parte di dialogo, compromessi e tutte quelle cose che una relazione duratura comporta.. quando hai accanto una persona sai rispettarne le sue esigenze e i suoi spazi e viceversa, se ciò non avviene IMHO è perchè la persona accanto non è quella giusta

aggiungo che esprimere le proprie opinioni, cose in cui uno crede, non credo sia questione di mettersi in vetrina o meno
    Last edited by ladyduke; 19-03-08, 15:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      avendo un po' di esperienza anch'io posso dire che secondo me non sono vaneggiamenti
      anche questo fa parte di dialogo, compromessi e tutte quelle cose che una relazione duratura comporta.. quando hai accanto una persona sai rispettarne le sue esigenze e i suoi spazi, se ci? non avviene IMHO ? perch? la persona accanto non ? quella giusta
      Per carit? Dany... Ma non esiste che io entri in casa e faccia scena muta

Comment

• Font Size
        Per carità Dany... Ma non esiste che io entri in casa e faccia scena muta
        bho.. anche questo non capisco
        se un giorno il mio compagno torna a casa ed è stanco, esausto, svuotato io non pretendo che ci sia dialogo perchè può essere comprensibile ovvio non sempre, altrimenti qualcosa non va
        ma giorni, periodi così capitano un po' a tutti, sta solo nell'esigenza dell'altro comprenderli e non farli pesare

che poi, una delle cose più belle che ci si può sentir dire è appunto che la giornata è stata uno schifo, ma a casa con accanto la persona che ami ti rilassi e stai bene... solo per il fatto di avere quella persona vicino, con cui sfogarti o anche solo dividere una serata silenziosa
        Last edited by ladyduke; 19-03-08, 15:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          pour parler:
          lele, sono stato single e mi sono arrangiato per tre anni, a me, perdere tempo con qualcuna tanto per, poco mi importa, nn mi lascia nessuna emozione e mi scivola proprio addosso....
          Ma guarda che tu sei un attimino fuori strada sul mio conto ... cosa centrano ora le trombamiche ? Non stavamo parlando di relazioni stabili ?

Perche' , poi , definisci perdere tempo vivere senza avere una compagna ? Stare con se stessi e dedicare il tempo a se stessi lo reputi perdere tempo ? Quindi io sono 5 anni che perdo tempo secondo te ? E continuero' a perdere tempo per altri anni ? La vita non ha significato se non spendi tutto il tuo tempo a ricercare una compagna per colmare il vuoto dentro te ? Eddai non ti pare un pochetto eccessivo dire questo ? No , siamo decisamente su due onde differenti

Io non reputo affatto di star perdendo tempo ... anzi Ed il fatto che ogni tanto capita che con qualche ragazza ci siano effusioni affettive o ci si diverta insieme non vedo per quale motivo debbba essere cosa cosi da condannare ... ed il mio modo di vivere continuero' a reputarlo valido fintanto che mi alzero' tutte le mattine pieno di buonumore ed entusiasmo

(e non vorrei andare oltre )

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            .e non sono sicuramente io probabilmente dalla parte della rappresentativa maggiore....
            Ti contraddico ... rappresenti invece la maggioranza delle persone

Semmai siamo io e Tolly delle bestiacce

Comment

• Font Size
              uff... se scrivesse la pimky vi metterebbe in riga tutti tie'

Comment

• Font Size
                bho.. anche questo non capisco
                se un giorno il mio compagno torna a casa ed ? stanco, esausto, svuotato io non pretendo che ci sia dialogo perch? pu? essere comprensibile ovvio non sempre, altrimenti qualcosa non va
                ma giorni, periodi cos? capitano un po' a tutti, sta solo nell'esigenza dell'altro comprenderli e non farli pesare

che poi, una delle cose pi? belle che ci si pu? sentir dire ? appunto che la giornata ? stata uno schifo, ma a casa con accanto la persona che ami ti rilasso e stai bene...
                In tutte le relazioni SERIE nei passati anni non mi ? mai capitato che fossero cos? comprensive... anzi, ? sempre stato argomento di discussione il rinfacciarmelo ... Conoscendomi un po' sai che sono sempre di buon umore, percui non ? che mi capiti di essere orso a scadenze bene precise e ravvicinate...

Pertanto... Molla DiegoLindo e fidanziamoci

Comment

• Font Size
                  devo andare da un cliente

A dopo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    uff... se scrivesse la pimky vi metterebbe in riga tutti tie'
                    Mmmh no ... potrebbe essere di parte

Poi io torno alle mie incombenze ... anche perche' gia' un cilindro della gaTTa e' saltato ... 2 mi paiono troppi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      La vita non ha significato se non spendi tutto il tuo tempo a ricercare una compagna per colmare il vuoto dentro te ?
                      non penso che questo sia il punto
                      non ? che star single sia una perdita di tempo
                      quanto che per alcuni, forse molti, non c'? cosa migliore che condividere la propria esperienza o anche solo il racconto della giornata con la persona che ami, tutto qui

quanto allo spazio per se stessi non vedo perch? ci? non sia possibile anche in coppia

solo per chiarire secondo me com'? da intendere il ragionamento di luca di qualche post fa, in cui personalmente mi ci riconosco

poi ognuno della sua vita fa ci? che vuole, senza giudicare gli altri e le loro scelte, questo poco ma sicuro

Comment

• Font Size
                        Conoscendomi un po' sai che sono sempre di buon umore, percui non ? che mi capiti di essere orso a scadenze bene precise e ravvicinate...

vero infatti mi viene difficile immaginarti in modalit? "orso scorbutico" quindi.. mi sa che di pazienza e comprensione ne avevano ben poca

Comment

• Font Size
                          anche perche' gia' un cilindro della gaTTa e' saltato ... 2 mi paiono troppi

giusto non mi pare il caso di rischiare ulteriormente

Comment

• Font Size
                            non penso che questo sia il punto
                            Leggo e rispondo di corsa e con la coda dell'occhio quindi potrei anche aver inteso male ma dubito

non è che star single sia una perdita di tempo
                            Assolutamente daccordo

quanto che per alcuni, forse molti, non c'è cosa migliore che condividere la propria esperienza o anche solo il racconto della giornata con la persona che ami, tutto qui
                            Guarda che io , e penso pure Tolly , non disdegno in alcun modo una relazione con una persona che risponda alle mie aspettative ... (mi sono impegnato una volta ... e' stato meraviglioso e non vedo eprche' non ripeterlo qualora ci fossero i presupposti ) ... che non condivido e' questa necessita' morbosa e soffocante che ha la stragrande maggioranza delle persone ... ok che e' nell'istinto umano ma io penso di essere davvero fortunato a vederlo come un completamento e non come una necessita' per essere felici .

Ovvio che siamo sempre IMHO

quanto allo spazio per se stessi non vedo perchè ciò non sia possibile anche in coppia
                            A dire questo e' , a mio avviso , ipocrisia .
                            Domattina chiami il tuo fidanzato e dici : "stanotte avevo voglia e son partita per il emssico torno tra 1 mese . Ciao amore !" . poi torni e dopo qualche sera una tua amica ti chiama perche' vuole andare ad una serata ... poi una tua vecchia amica ti chiama per altro ... sono esempi banali (molto) per dirti che la liberta' in una coppia e' , giustamente , relativa
                            Che poi non epsi fare sacrifici per l'altro amato e' un altro conto

solo per chiarire secondo me com'è da intendere il ragionamento di luca di qualche post fa, in cui personalmente mi ci riconosco

poi ognuno della sua vita fa ciò che vuole, senza giudicare gli altri e le loro scelte, questo poco ma sicuro
                            Questo e' alla base del quieto vivere Anche perche' ognuno ha il proprio carattere piu' o meno forte con visioni piu' o meno ampie e gusti piu' o meno flessibili ...

Come in ogni cosa dico che ognuno fa le sue scelte godendo dei vantaggi ed accettando gli svantaggi consapevolmente . Guai a chi ricrimina vantaggi delle scelte altrui .

La moglie piena e la botte ubriaca non si puo

(l'ho storpiato apposta )

Ora stacco davvero altrimenti il mio capo mi licenzia
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-08, 15:27.

Comment

• Font Size
                              Ma guarda che tu sei un attimino fuori strada sul mio conto ... cosa centrano ora le trombamiche ? Non stavamo parlando di relazioni stabili ?

Perche' , poi , definisci perdere tempo vivere senza avere una compagna ? Stare con se stessi e dedicare il tempo a se stessi lo reputi perdere tempo ? Quindi io sono 5 anni che perdo tempo secondo te ? E continuero' a perdere tempo per altri anni ? La vita non ha significato se non spendi tutto il tuo tempo a ricercare una compagna per colmare il vuoto dentro te ? Eddai non ti pare un pochetto eccessivo dire questo ? No , siamo decisamente su due onde differenti

Io non reputo affatto di star perdendo tempo ... anzi Ed il fatto che ogni tanto capita che con qualche ragazza ci siano effusioni affettive o ci si diverta insieme non vedo per quale motivo debbba essere cosa cosi da condannare ... ed il mio modo di vivere continuero' a reputarlo valido fintanto che mi alzero' tutte le mattine pieno di buonumore ed entusiasmo

(e non vorrei andare oltre )
                              a parte che io nn condanno nessuno e ho messo alla luce un mio modo di comportarmi....

hai frainteso.

era per farti capire che io sono in grado di mantenere la mia vita da single senza problema e pensieri e che sono contro gli scambi di liquido seminale tanto per perch? personalmente non ? svuotandomi le balle che sono felice....e non condanno proprio nessuno dei miei amici che fa questo ragionamento e vive la sua vita cosi.....

questo non vuol dire che la vita da single sia una perdita di tempo...e l'ho vissuta in pace con me stesso....ma, conoscendomi, so anche che quando ho il cuore impegnato la mia vita scorre pi? liscia...pi? come la vorrei....

Comment

• Font Size
                                NO .. essere libero mentre si sta con qualcuno e' un rapporto destinato a finire . Avere uan relazione vuol dire assecondarsi a vicenda a meno di avere tale relazioen con un proprio clone .
                                appoggione... direi troppo comodo avere la botte piena e la moglie ubriaca... essere accoppiati e farsi i cavoli propri da soli...magari ci sta dentro anche la mega minkiata: MA ? SOLO UN'AMICA, MA ? SOLO UN AMICO....

in pratica si flirta e ci si coccola con mille amici /amiche ma alla fine ufficialmente si ama uan soal persona...

io certi tipi di liberta' non li ho mai avuti , e difatti non ho mai coltivato ne rotto le palle a ragazze che conosco al di fuori della ragazza con cui sto, idem il contrario.. se no o si trombava e basta o andale andale....

Comment

X
                                Working...
                                X