Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lele e ponte....se per libertà intendete ciularvi le altre....beh...

io per libertà intendo altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      appoggione... direi troppo comodo avere la botte piena e la moglie ubriaca... essere accoppiati e farsi i cavoli propri da soli...magari ci sta dentro anche la mega minkiata: MA ? SOLO UN'AMICA, MA ? SOLO UN AMICO....

in pratica si flirta e ci si coccola con mille amici /amiche ma alla fine ufficialmente si ama uan soal persona...
      fra ma perch? riconduci sempre tutto al sesso o al flirtare con un'altra persona?? la libert? di cui si parla in una coppia non ? quella, ovviamente!!! si parla di un altro tipo di libert?

x esempio io sabato sera esco a cena con la mia amica di londra che torna in italia, Diego ha deciso di non unirsi.. non ? libert? questa? sia per me che per lui intendo visto che ? stato libero di decidere se venire o meno e sabato sera vedr? un po' lui quel che ha voglia di fare e lo far?
      il prossimo mese vado a trovarla io a Londra e a giugno andiamo a Parigi insieme...insomma per me questa ? libert?, punto.. e nn ci vedo nulla di male non ci vedo ne botti piene ne mogli ubriache tantomeno niente di legato al sesso in tutto ci?

Comment

• Font Size
        no no intendo anche liberta' di colloquio e fisica .. tipo pacca sul sedere all'amica e confidenze in generale da "mentalita'" aperta..

per me un conto è relazione un conto è amicizia...

se una ragazza decide di frequentarmi e io decido di frequentarla ho e ha l'esclusiva fisica su di me e anche mentale.

se no la differenza tra amica e mia ragazz aè: io faccio sesso con la mia ragazza... un po' poco per essere felici ed apapgati da un rapporto di coppia.

sono ad esempio contrario al discorso topless davanti ad amici.

lo vedo come un regalare intimita' pubblica togliendo quelal privata di uan coppia...

sono alla'ntica per certe cose e troppo moderno per altre lo so.. ma non ho mai dato modo di lamentarsi a enssuna di aver fatto il cretino con altre..e non mi apre poco .. visti i tempi che corrono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          se per libert? intendete ciularvi le altre....beh...

io per libert? intendo altro...

oooooooohhhhhhhhhhhhh alleluia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            lele e ponte....se per libert? intendete ciularvi le altre....beh...

io per libert? intendo altro...
            IO ho BEN specificato che non mi riferivo a quello ...

Il ciularsi le altre lo do per scontato non sia ammissibile ...

Ma poi basta cheleggi il mio intervento

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              oooooooohhhhhhhhhhhhh alleluia
              Bhe ma ragazzi ... su questo penso che chiunque concordi ... stiamo parlando se il sole gira intondo alla terra o la terra gira intondo al sole ?

Ovvio che se voi interpretate male paroel invece molto chiare pensate che altre persone siano alieni

Dove e' che io avrei scritto che per "liberta'" intendo ciulare altre ragazze pur avendo una relazione ?

Comment

• Font Size
                no no intendo anche liberta' di colloquio e fisica .. tipo pacca sul sedere all'amica e confidenze in generale da "mentalita'" aperta..

per me un conto ? relazione un conto ? amicizia...

se una ragazza decide di frequentarmi e io decido di frequentarla ho e ha l'esclusiva fisica su di me e anche mentale.

se no la differenza tra amica e mia ragazz a?: io faccio sesso con la mia ragazza... un po' poco per essere felici ed apapgati da un rapporto di coppia.

lo vedo come un regalare intimita' pubblica togliendo quelal privata di uan coppia...

sono alla'ntica per certe cose e troppo moderno per altre lo so.. ma non ho mai dato modo di lamentarsi a enssuna di aver fatto il cretino con altre..e non mi apre poco .. visti i tempi che corrono...
                non ? la libert? che intendo io....siamo lontani lontani...

lele...tu cosa intendi per libert??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Trovati una ragazza
                  La frase pi? scontata e inutile da dire in questi casi... Come se non la cercassi nemmeno oltretutto...

Son ben conscio che il problema ? la mia praticamente inesistente capacit? a socializzare con l'altro sesso... Per? io ci sto male lo stesso... E non ho affatto paura di ammetterlo...

Dico solo che sono single e infelice... E bon...

Comment

• Font Size

per me un conto ? relazione un conto ? amicizia...

se no la differenza tra amica e mia ragazz a?: io faccio sesso con la mia ragazza... un po' poco per essere felici ed apapgati da un rapporto di coppia.

nn ho capito se lasceresti libert? di fare come fa dany sabato o la settimana dopo che va dalla sua amica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      fra ma perch? riconduci sempre tutto al sesso o al flirtare con un'altra persona?? la libert? di cui si parla in una coppia non ? quella, ovviamente!!! si parla di un altro tipo di libert?

x esempio io sabato sera esco a cena con la mia amica di londra che torna in italia, Diego ha deciso di non unirsi.. non ? libert? questa? sia per me che per lui intendo visto che ? stato libero di decidere se venire o meno e sabato sera vedr? un po' lui quel che ha voglia di fare e lo far?
                      il prossimo mese vado a trovarla io a Londra e a giugno andiamo a Parigi insieme...insomma per me questa ? libert?, punto.. e nn ci vedo nulla di male non ci vedo ne botti piene ne mogli ubriache tantomeno niente di legato al sesso in tutto ci?
                      il fatto che lui non voglia venire non ? significativo.. se tu hai comunque pensato di proporlo significa che fai a meno ep run po' del tuo amore, io mi sentirei amareggiato onestamente.

? da 4 anni che ogni anno rinuncio almeno a 20 giorni di VACANZA per affetto / rispetto anche se ovviamente non ? che stare amilano eprch? questa o quelal lavora ? belloc oem stare al mare a cazzeggio..

sono punti di vista differenti lo so.. ? difficilissimo stare con me... perch? se decido di dare tutto ? perch? voglio anche tutto...

certo che a dar eil guinzaglio lungo... ce lo si prende anche ... a molti piace e fa comodo, a me no. ( parlo in generale ? non mi riferisco a voi o ad altri in particolare)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Bhe ma ragazzi ... su questo penso che chiunque concordi ... stiamo parlando se il sole gira intondo alla terra o la terra gira intondo al sole ?

Ovvio che se voi interpretate male paroel invece molto chiare pensate che altre persone siano alieni

Dove e' che io avrei scritto che per "liberta'" intendo ciulare altre ragazze pur avendo una relazione ?
                        lele io il tuo punto l'ho capito forse ste nn l'aveva centrato in pieno io a questo proposito ho dato il mio personale punto di vista sul discorso liber?

? la risposta di fra, che ha ricondotto il tutto su un piano sessuale che ? ben diverso

Comment

• Font Size
                          il fatto che lui non voglia venire non ? significativo.. se tu hai comunque pensato di proporlo significa che fai a meno ep run po' del tuo amore, io mi sentirei amareggiato onestamente.

? da 4 anni che ogni anno rinuncio almeno a 20 giorni di VACANZA per affetto / rispetto anche se ovviamente non ? che stare amilano eprch? questa o quelal lavora ? belloc oem stare al mare a cazzeggio..

sono punti di vista differenti lo so.. ? difficilissimo stare con me... perch? se decido di dare tutto ? perch? voglio anche tutto...

certo che a dar eil guinzaglio lungo... ce lo si prende anche ... a molti piace e fa comodo, a me no. ( parlo in generale ? non mi riferisco a voi o ad altri in particolare)
                          no aspetta fra....forse non ho capito....se la tua ragazza ti dicesse che vuole fare una serata da sola con le amiche o un fine settimana al mare a casa della nonna con la famiglia, se non ci sei anche tu x te ? affetto che viene meno?

Comment

• Font Size
                            lo stesso discorso quindi vale anche quando lui al sabato o alla domenica mattina va a pescare?
                            beh io non mi sento affatto amareggiata ne in un caso ne nell'altro.. e penso nemmeno lui
                            nel caso della pesca lui ha piacere ad andare e io ho piacere che faccia questa cosa che lo fa star bene e che a me non interessa pi? di tanto, anzi mi annoia.. e quindi ne approfitto per fare altro, che siano i mestieri o leggere o andare al centro commerciale etc etc

quello che trovo brutto ? escludere l'altra persona a priori... tipo "io esco con la mia amica, ciao" della serie.... io esco e tu non sei invitato, fai un p? quel ti pare questa sera a me non interessa
                            li si che c'? un problema.. tagliar fuori un'altra persona non ? mai bello

Comment

• Font Size
                              no no lele...io non ho detto che tu per libertà intendi quello....era una richiesta di "chiarimento" tutto qui lo so che tu non lo pensi

Ponte....rinunciare a se stessi per un'altra persona non è amore....in ogni caso se tu ti dovessi sentire realmente amareggiato per una cosa tipo quella di Miscièl...beh...pensaci bene....se tu credi che lei così facendo RINUNCI per un pò al suo amore....
                              Last edited by Ayrton; 19-03-08, 16:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                nn ho capito se lasceresti libert? di fare come fa dany sabato o la settimana dopo che va dalla sua amica
                                uscire con l'amica certo che si ( sempre che mi si chieda parere, coem del resto chiedo io quando prendo la moto x andare con amici o cose del genere)

prendere ed andare via addirittura in viaggio o weekend, non lo farei mai e non l'ho mai fatto, per scelta mia.

esempi: 2004 --------> 1 mese su 2 di vacanze pagate a cui ho rinunciato per vedere 2 ore al giorno la mia ex che aveva un panificio .. con orari allucinanti correlati.

2005 -------> salto completamente le vacanze per stare con la mia ex ( altra ) che non poteva farle e i suoi erano all'estero dai parenti della mamma

2007--------> a giugno dovevo andare a sharm con amici, 10 giorni da urlo, rimango a casa per rispetto della mia ex ( quella del 2004 con cui mi ero rimesso) che gestiva uin negozio e non aveva ferie xch? doveva fare lavori di ristrutturazione ( risultato ci siamo lasciati e ho perso 10 giorni di vacanze dopo una nnod a ifnerno lavorativo)

2007 ( 2 mesi dopo ... altra ragazza, torno una settimana prima dal mare perch? la ragazza che avevo conosciuto 10 giorni priam di partire mi aveva cosi' colpito che a fiuto meritava tutto il mio rispetto e il mio tempo libero, risultato, mollati dopo 2 mesi)

si evince che sono uno stupido sognatore, ma lo rifarei e lo rifaro'.

Comment

X
                                Working...
                                X