Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?
io non ho mai dovuto fare nulla ke non abbia deciso io di fare.
e meno non ho mai frignato per ricevere la telefonatina obbligatoria o del "sono arrivato a casa" o cose del tipo "sorvegliato a vista". Certo che di ragazze ne conosco parecchie e una marea saranno di sicuro come dici tu...
considera solo la possibilit? o il dubbio che non tutte al 100% siano per forza cos?. C'? sempre, anche solo UNA, eccezione che conferma qualsiasi regola.
Non mi pongo il problema nemmeno...non sento la mancanza di affetto n? di quella stucchevole routine fatta anche di telefonate obbligatorie,squillino del "son rientrato in casa" e di scopate fatte solo quando vuole lei.Mi accorgo di essere single solo quando leggo i tuoi thread caro Star...
QUOTE]
io non ho mai dovuto fare nulla ke non abbia deciso io di fare.
e meno non ho mai frignato per ricevere la telefonatina obbligatoria o del "sono arrivato a casa" o cose del tipo "sorvegliato a vista". Certo che di ragazze ne conosco parecchie e una marea saranno di sicuro come dici tu...
considera solo la possibilit? o il dubbio che non tutte al 100% siano per forza cos?. C'? sempre, anche solo UNA, eccezione che conferma qualsiasi regola.
il "sono arrivato a casa" a me fa piacere cosi dormo tranquillo
il "sono arrivato a casa" a me fa piacere cosi dormo tranquillo
eh gi?.. diciamo che ? un gesto pi? che gradito
poi pu? arrivare a mezzanotte, come l'una le tre o le cinque del mattino.. per? almeno dopo dormo tranquilla
per quanto riguarda la "perdita della libert?" se due persone sono mature questo non succede affatto
a meno che non si parli della libert? di trombare quando ti pare con chi ti pare.. ma questo ? un altro discorso
questo post rischia di diventare il solito post single VS accoppiati (che va per la maggiore quanto donne VS uomini)
alla fine l'importante ? che ognuno sia in pace con se stesso e felice in qualsiasi condizione si trovi, c'? chi preferisce in un modo e chi nell'altro amen
ma.. star.. idee per le vacanze? ne hai gi? qualcuna?
E' possibile affermare però che sia da single che da "ammogliati" ci sono pro e contro; l'importante è viverla bene sia in un modo che nell'altro.
Il problema può nascere nelle eventuali fasi di transizione. In quelle fasi il cambiamento può scombussolare un pò ed ognuno la vive in modo diverso, anche in base al periodo.
DI conseguenza io oggi vi dico che sarei felice con la persona giusta al mio fianco poichè, ovviamente, la desidero.
Ieri vi avrei detto che ero felice così perchè nulla mi mancava.
Domani nun zo...
eh gi?.. diciamo che ? un gesto pi? che gradito
poi pu? arrivare a mezzanotte, come l'una le tre o le cinque del mattino.. per? almeno dopo dormo tranquilla
per quanto riguarda la "perdita della libert?" se due persone sono mature questo non succede affatto
a meno che non si parli della libert? di trombare quando ti pare con chi ti pare.. ma questo ? un altro discorso
questo post rischia di diventare il solito post single VS accoppiati (che va per la maggiore quanto donne VS uomini)
alla fine l'importante ? che ognuno sia in pace con se stesso e felice in qualsiasi condizione si trovi, c'? chi preferisce in un modo e chi nell'altro amen
ma.. star.. idee per le vacanze? ne hai gi? qualcuna?
beh si pensavo di andare o alle canarie o in brasile per fine luglio... siamo in 4... ovviamente hotel a 5 stelle!!
Per fine mese dovremmo prenotare il viaggio... 8 giorni... dovrebbe venire sui 1,200? se tutto va bene con mezza pensione!
ma che avete capito?????? non parlo mica di matrimonio!!!!!!
io non mi sono mai voluto impegnare, non mi sono mai fidanzato, ho sempre avuto avventure che sono rimaste tali per mia volontà, ora ritengo che dopo aver fatto un bel po di esperienze, vorrei provare qualcosa di più duraturo
Comment