Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...io dico che un single non deve star li a metter un post su un forum per vedere quanta gente è messa meglio o peggio di lui

Comment

• Font Size
      Ponte, si pare dal presupposto che, se "mezza coppia" dovesse trovarsi a fare le vacanze in solitudine o con amici, senza partner per capirci, non deve per forza essere cacciartice o preda!!! Non lo so, io non sono certo un santo ma sono capace a stare 10gg con gli amici a prendermi il sole, a girare, perchè no, a conoscere gente...senza per questo dover cornificare! Non siamo mica bestie!!! Se io non potessi andare in ferie non vorrei che la mia lei stesse li, in città, a bruciarsi le SUE meritatissime ferie perchè io lavoro...sarei egoista e, a ragionar come voi, se fossi in lei mi verrebbe il dubbio che qlksa non va!
      Spiegatemi, voi avete il diritto di porvi dei dubbi sul partner che va in ferie quando voi non potete (parliamo di contrattempi o di incompatibilità lavorative) mentre il partner che, secondo voi, dovrebbe scoppiarsi le ferie a casa ad aspettare che voi usciate da lavorare deve essere orgoglioso di farlo perchè così state insieme? Lasciatemelo dire, è la forma di egoismo + raffinata che ho sentito...

Per il discorso dei 33 anni di matrimonio, i miei sono ai 34, ma nel tempo ognuno dei due si è ritagliato un proprio spazio al di fuori, mio padre con la musica, mia madre con il volontariato...oltre alla cose che fanno insieme...ed è anche capitato che mia madre prendesse me e mio fratello per andare in ferie mentre mio padre doveva lavorare...di solito ci ha raggiunti dopo...

Comment

• Font Size
        non so, io sono sempre stato quelloc on piu' ferie e l'unico pirla a cui ci ha rinunciato per le varie LEI...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          eh ma non capisco per quale motivo
          penso perch? hai quotato un mio messaggio mettendo una risposta che non c'entrava nulla penso eh

Comment

• Font Size
            boh probabilmente è un messaggio incodice di cui ignoro il significato, solo stefano potra' illuminarci

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Ponte, si pare dal presupposto che, se "mezza coppia" dovesse trovarsi a fare le vacanze in solitudine o con amici, senza partner per capirci, non deve per forza essere cacciartice o preda!!! Non lo so, io non sono certo un santo ma sono capace a stare 10gg con gli amici a prendermi il sole, a girare, perch? no, a conoscere gente...senza per questo dover cornificare! Non siamo mica bestie!!! Se io non potessi andare in ferie non vorrei che la mia lei stesse li, in citt?, a bruciarsi le SUE meritatissime ferie perch? io lavoro...sarei egoista e, a ragionar come voi, se fossi in lei mi verrebbe il dubbio che qlksa non va!
              Spiegatemi, voi avete il diritto di porvi dei dubbi sul partner che va in ferie quando voi non potete (parliamo di contrattempi o di incompatibilit? lavorative) mentre il partner che, secondo voi, dovrebbe scoppiarsi le ferie a casa ad aspettare che voi usciate da lavorare deve essere orgoglioso di farlo perch? cos? state insieme? Lasciatemelo dire, ? la forma di egoismo + raffinata che ho sentito...

Per il discorso dei 33 anni di matrimonio, i miei sono ai 34, ma nel tempo ognuno dei due si ? ritagliato un proprio spazio al di fuori, mio padre con la musica, mia madre con il volontariato...oltre alla cose che fanno insieme...ed ? anche capitato che mia madre prendesse me e mio fratello per andare in ferie mentre mio padre doveva lavorare...di solito ci ha raggiunti dopo...

alem son completamente d'accordo, su tutto

qualcuno ora dir? che con i figli ? un discorso diverso

cmq anch'io ho sempre fatto 2 o 3 mesi d'estate al mare con mia mamma perch? era insegnante, mio pap? ci raggiungeva nel weekend
              ora noi siamo grandi ma i miei continuano a fare cos?, mia mamma al mare e mio padre va la appena riesce, mai si sognerebbe di dirle di stare a casa perch? lui deve lavorare
              poi vabb? ora c'? anche il fattore nipote, ma nel tempo la cosa non ? mai cambiata
              per la cronaca 35 anni di matrimonio lo scorso febbraio

Comment

• Font Size
                beh in alcune coppie esiste anche il fattore: MENO MALE CHE LA'LTRO SE NE VA FUORI DALLE PALLE ahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  alem son completamente d'accordo, su tutto

qualcuno ora dir? che con i figli ? un discorso diverso

cmq anch'io ho sempre fatto 2 o 3 mesi d'estate al mare con mia mamma perch? era insegnante, mio pap? ci raggiungeva nel weekend
                  ora noi siamo grandi ma i miei continuano a fare cos?, mia mamma al mare e mio padre va la appena riesce, mai si sognerebbe di dirle di stare a casa perch? lui deve lavorare
                  poi vabb? ora c'? anche il fattore nipote, ma nel tempo la cosa non ? mai cambiata
                  per la cronaca 35 anni di matrimonio lo scorso febbraio
                  un bellissimo sogno

beh in alcune coppie esiste anche il fattore: MENO MALE CHE LA'LTRO SE NE VA FUORI DALLE PALLE ahah
                  nuuuu che brutta cosa

Comment

• Font Size
                    EPPURE NE CONOSCO tante di famiglie cosi'... :-(

Comment

• Font Size
                      EPPURE NE CONOSCO tante di famiglie cosi'... :-(
                      purtroppo ne sono certo...anch'io ho dei riferimenti molto vicini...

persone x? che hanno anche fatto dei figli....

e la cosa mi "allontana da loro"...

Comment

• Font Size
                        I bellissimi sogni vanno coltivati, alimentati, messi in discussione...e se è vero che da un immenso piacere stare con il/la partner, bisogna dire che, se i sentimenti sono veri, ci si "sacrifica" volentieri per il bene dell'altro/a.
                        Vuol dire pensare "sarei felicissimo che tu ti scoppiassi le ferie a casa così tutte le sere stiamo insieme" e dire "cara, vai in ferie e riposati, abbiamo una vita da stare insieme, ti raggiungo ogni volta che posso"

IMHO ovviamente...i sogni così lunghi sono ricchi di discussioni e problemi, e solo cercando uno il bene dell'altro si arriva a qualcosa...altrimenti resta uno sterile rapporto tra egoisti...

Comment

• Font Size
                          I bellissimi sogni vanno coltivati, alimentati, messi in discussione...e se ? vero che da un immenso piacere stare con il/la partner, bisogna dire che, se i sentimenti sono veri, ci si "sacrifica" volentieri per il bene dell'altro/a.
                          Vuol dire pensare "sarei felicissimo che tu ti scoppiassi le ferie a casa cos? tutte le sere stiamo insieme" e dire "cara, vai in ferie e riposati, abbiamo una vita da stare insieme, ti raggiungo ogni volta che posso"

IMHO ovviamente...i sogni cos? lunghi sono ricchi di discussioni e problemi, e solo cercando uno il bene dell'altro si arriva a qualcosa...altrimenti resta uno sterile rapporto tra egoisti...
                          continuo a quotarti
                          grande alem

Comment

• Font Size
                            Lady...meno male che non tutti pensano a senso unico...qua sembra che non ci sia uan via di mezzo...o single o simbiosi!!! Ma come si fa?!?!? Se mi levano i miei spazi io scappo, e siccome la regola non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...vivo e lascio vivere...e sto bene sempre e cmq, senza i patemi del geloso (meglio difinito possessivo) nè il cinismo dei peggiori single...

Comment

• Font Size
                              Se mi levano i miei spazi io scappo, e siccome la regola non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...vivo e lascio vivere...
                              infatti.. penso che il rischio sia poi di veder scappare il/la partner non per mancanza di sentimento, ma per soffocamento

alla fine per me la coppia ? fatta di due persone che si amano e stanno insieme, non l'annullamento delle due persone per fondersi in un'unica entit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                infatti.. penso che il rischio sia poi di veder scappare il/la partner non per mancanza di sentimento, ma per soffocamento

alla fine per me la coppia ? fatta di due persone che si amano e stanno insieme, non l'annullamento delle due persone per fondersi in un'unica entit?
                                e stavolta tocca a me quotarti...te l'aPPoGGio!!!

se spingo delicatamente ti offendi?

Comment

X
                                Working...
                                X