Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...

Originally posted by pimky View Post
    prioprio sicuro di capirle le donne?

anche per stare in coppia ci vuole prima di tutto equilibrio e la pace con se' stessi
    s?. ho fatto un test sull'espresso anche su quello!
    ? una domanda trabocchetto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawazx10r View Post
      s?. ho fatto un test sull'espresso anche su quello!
      ? una domanda trabocchetto?
      non mi fido dei test

Comment

• Font Size
        non mi fido dei test
        hehehe
        sembra che non ti fidi neppure di me
        cmq stavo meditando di scrivere un thread sulle bugie ma oggi sono un p? indolente...mi manca il mojo per dirla alla austin power....

Comment

• Font Size
          hehehe
          sembra che non ti fidi neppure di me
          cmq stavo meditando di scrivere un thread sulle bugie ma oggi sono un p? indolente...mi manca il mojo per dirla alla austin power....
          e come posso fidarmi di una persona che si spaccia per bugiarda incallita?

ad ogni modo.... mi spiacerebbe se aprissi un nuovo post perch? pomeriggio non sono in ufficio e non potrei partecipare

Comment

• Font Size

ad ogni modo.... mi spiacerebbe se aprissi un nuovo post perch? pomeriggio non sono in ufficio e non potrei partecipare
            infatti non puoi, soprattutto non sapendo nulla...
            tuo nonno non ti diceva mai: stai bravo, buono, attento specialmente attento?
            vabb? lo rimando tanto - come ho detto - non mi sento austin powers oggi...

Comment

• Font Size
              infatti non puoi, soprattutto non sapendo nulla...
              tuo nonno non ti diceva mai: stai bravo, buono, attento specialmente attento?
              vabb? lo rimando tanto - come ho detto - non mi sento austin powers oggi...
              purtroppo..... mai avuto un nonno

va beh comunque.....se ti gira di aprirlo prima o poi intervengo,lo sai

Comment

• Font Size
                sono quasi geloso io.... tze

Comment

• Font Size

ecco lasciami pure solo...

buona pasqua

Comment

• Font Size
                    purtroppo..... mai avuto un nonno

va beh comunque.....se ti gira di aprirlo prima o poi intervengo,lo sai
                    quello mi dispiace
                    mio nonno era una persona di enorme cultura, sicuramente superiore alla stragrande maggioranza dei cattedrattici che conosco, ma era anche persona di grande semplicit? e umanit?, sempre disponibile soprattutto nei miei confronti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      ecco lasciami pure solo...

buona pasqua
                      buona pasquaaaaa

Comment

• Font Size
                        quello mi dispiace
                        mio nonno era una persona di enorme cultura, sicuramente superiore alla stragrande maggioranza dei cattedrattici che conosco, ma era anche persona di grande semplicità e umanità, sempre disponibile soprattutto nei miei confronti...
                        infatti a me dispiace non avere mai avuto la figura dei nonni

purtroppo sono mancati tutti troppo presto,prima che io nascessi... e l'unica nonna su 4 che ho conosciuto...poverina...quando io ero nell'età in cui avrei potuto "godermela" un po' di più a livello di chiacchierate,racconti,ect.... lei non era più molto lucida

si.. in effetti mi sarebbe piaciuto avere tutti e 4 i nonni
                        Last edited by pimky; 21-03-08, 11:02.

Comment

• Font Size
                          infatti a me dispiace non avere mai avuto la figura dei nonni

purtroppo sono mancati tutti troppo presto,prima che io nascessi... e l'unica nonna su 4 che ho conosciuto...poverina...quando io ero nell'et? in cui avrei potuto "godermela" un po' di pi? a livello di chiacchierate,racconti,ect.... lei non era pi? molto lucida

si.. in effetti mi sarebbe piaciuto avere i nonni
                          cmq io ho avuto a che fare con i nonni e non con i genitori quindi siamo pari
                          credo...

Comment

• Font Size
                            cmq io ho avuto a che fare con i nonni e non con i genitori quindi siamo pari
                            credo...
                            beh...forse pari no.... mi spiace

Comment

• Font Size
                              beh...forse pari no.... mi spiace
                              hehehe
                              no sono ancora vivi
                              per? io ho vissuto in collegio da "interno" sin dalle elementari e poi all'estero quindi li ho visti poco..
                              diciamo che non sono affetto da mammismo come il 99% degli italiani

Comment

• Font Size
                                Dunque:

Stare insieme il maggior tempo possibile, andare in vacanza insieme, continuare a frequentare la cerchia di amicizie assieme, rare le volte della serata donne/uomini per decisione di entrambi

IO LO CHIAMO:

33 FELICI ANNI DI MATRIMONIO (e l'esempio ce l'ho giusto giusto in casa) e sfido chiunque a guardare i Miei negli occhi e a non ammettere che sembrano 2 sedicenni innamorati...

Tutte le varie digressioni a quanto sopra, le vedo come qualcosa che può andare a ledere un rapporto di coppia

vacanze non insieme??? Non sono d'accordo !!!

Comment

X
                                Working...
                                X