Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Ammazza Kawa...ma che hai mangiato stamattina? Pane e acido?
    Io non vedo nulal di acido ...

e' un tandem conosciuto ormai tra Pimpy e Kawa ... dove c'e uno c'e l'altra e viceversa !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Bhe ... quel che diceva Ponte e' che il "ognuno i suoi spazi" porta piu' facilmente ad avere tentazioni ... io non so se condividere o meno ma fatto sta che piu' la societa' si sta modernizzando e piu' si sta "evolvendo" , "aprendo" ... piu' si vedono coppie piene di corna o che non arrivano al matrimonio. (Dovreste vedere quanti matrimonio prenotati 6-12 mesi prima che non arrivano a destinazione con motivazione "corna" e molto frequentemente si tratta dell'amico di uno dei due ... ovvio io parlo 2-300 coppie non dell'umanita' quindi puo' essere che tutti gli sfigati li vedo io )

Ad ogni modo non sono d'accordo con nessuno dei due pensieri in quanto ritengo che ci voglia la giusta misura da entrambe le parti (sia come spazio libero di evasione dalla coppia sia come spazio di intimita' )

La migliore soluzione e' e resta la mia (single)
      siamo d'accordo

la cosa pi? bella in una coppia ? sapere che vicino hai una persona che ti capisce x' se sta con te ? x' ti ha capito e ti pu? aiutare...anche quando hai il morale a terra...

vi ? mai capitato di essere tristi o arrabbiati e sentire la voce di quella persona e tornare subito pi? tranquilli?

che grande potere l'amore......

Comment

• Font Size
        ....

Originally posted by pimky View Post
        io non ho nessun problema a prescindere
        manco io
        sono una macchina con 0 difetti!

Comment

• Font Size
          Lele...ma tu dici la stessa cosa, se pensi di non poterti fidare, o non hai trovato una donna nella quale riporre la tua fiducia, è giusto che ti sia single...vivi meglio di tanti che, da fidanzati, vivono nell'ansia del tradimento.

Comment

• Font Size
            ....

Io non vedo nulal di acido ...

e' un tandem conosciuto ormai tra Pimpy e Kawa ... dove c'e uno c'e l'altra e viceversa !
            come gianni e pinotto?

Comment

• Font Size
              Lele...ma tu dici la stessa cosa, se pensi di non poterti fidare, o non hai trovato una donna nella quale riporre la tua fiducia, ? giusto che ti sia single...vivi meglio di tanti che, da fidanzati, vivono nell'ansia del tradimento.
              Quale stessa cosa ?

Si .. che io viva meglio di tanti e' fuor di dubbio e me ne rendo conto ogni giorno fortunatamente . Concordo invece sul tuo dire che senza fiducia non si vive ... ma dal mio punto di vista se instauro una relazione e' perche' , a prescindere , reputo di poter riporre fiducia nel partner . Nello stesso momento in cui viene meno cerco di capire se sono timori infondati o meno , dopo diche' , in un breve periodo risolvo la situazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawazx10r View Post
                come gianni e pinotto?
                che gran quarantotto

Finche non fare i monelli sl forum e' anche divertente leggervi

A me , visto dall'esterno , spesso il vostro mi pare un gioco

Comment

• Font Size
                  Ammazza Kawa...ma che hai mangiato stamattina? Pane e acido?
                  ? che ho appena fatto un test su l'espresso e sono risultato essere un uomo di 73 anni!

Comment

• Font Size
                    Bhe ... quel che diceva Ponte e' che il "ognuno i suoi spazi" porta piu' facilmente ad avere tentazioni ... io non so se condividere o meno ma fatto sta che piu' la societa' si sta modernizzando e piu' si sta "evolvendo" , "aprendo" ... piu' si vedono coppie piene di corna o che non arrivano al matrimonio. (Dovreste vedere quanti matrimonio prenotati 6-12 mesi prima che non arrivano a destinazione con motivazione "corna" e molto frequentemente si tratta dell'amico di uno dei due ... ovvio io parlo 2-300 coppie non dell'umanita' quindi puo' essere che tutti gli sfigati li vedo io )

Ad ogni modo non sono d'accordo con nessuno dei due pensieri in quanto ritengo che ci voglia la giusta misura da entrambe le parti (sia come spazio libero di evasione dalla coppia sia come spazio di intimita' )

La migliore soluzione e' e resta la mia (single)
                    lele ma infatti io parlavo di via di mezzo
                    ho semplicemente detto che dal mio punto di vista ? necessario anche un piccolo spazio privato

manco io
                    sono una macchina con 0 difetti!
                    io difetti invece ne ho e li ammetto....parlavo di problemi

Lele...ma tu dici la stessa cosa, se pensi di non poterti fidare, o non hai trovato una donna nella quale riporre la tua fiducia, ? giusto che ti sia single...vivi meglio di tanti che, da fidanzati, vivono nell'ansia del tradimento.
                    quoto!!!!!

come gianni e pinotto?
                    ma anche no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post

[/

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        vi ? mai capitato di essere tristi o arrabbiati e sentire la voce di quella persona e tornare subito pi? tranquilli?

E' indubbio che l'amore sia un bel sentimento ... ma ritengo che la mia piu' grande fortuna sia di non avere , come te , questa necessita' di sentire la voce di qualcuno per tornare tranquillo ... capisco di essere un pesce fuor d'acqua ma capisco anche di avere un bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          [/
                          ribaltata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky View Post
                            lele ma infatti io parlavo di via di mezzo
                            ho semplicemente detto che dal mio punto di vista ? necessario anche un piccolo spazio privato

io difetti invece ne ho e li ammetto....parlavo di problemi

quoto!!!!!

ma anche no
                            non ho neppure problemi
                            ormai le donne le capisco
                            e come disse henry youngman l'uomo che sa leggere le donne come un libro aperto di solito adora leggere a letto

Comment

• Font Size
                              ...

E' indubbio che l'amore sia un bel sentimento ... ma ritengo che la mia piu' grande fortuna sia di non avere , come te , questa necessita' di sentire la voce di qualcuno per tornare tranquillo ... capisco di essere un pesce fuor d'acqua ma capisco anche di avere un bene
                              per vivere bene da single cmq occorre avere equilibrio e lele ne ha parecchio..

Comment

• Font Size
                                non ho neppure problemi
                                ormai le donne le capisco
                                e come disse henry youngman l'uomo che sa leggere le donne come un libro aperto di solito adora leggere a letto
                                prioprio sicuro di capirle le donne?

per vivere bene da single cmq occorre avere equilibrio e lele ne ha parecchio..
                                anche per stare in coppia ci vuole prima di tutto equilibrio e la pace con se' stessi

Comment

X
                                Working...
                                X