Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?
Collapse
X
-
Originally posted by danon79 View PostIo credo che un single al pi? possa essere tranquillo, ma non felice.
La felicit? ? concessa solo a coloro i cui cuori battono per una persona speciale.
Almeno, io la penso cos?!
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postmaci...le ferie ce l'ho ad agosto....... o agosto, oppure agosto...
ci son sempre stato in quel periodo, ibiza l'ho gia fatta 2 volte, e anche ad agosto mi ci son divertito
poi l'ultima settimana la si lascia per il mostro finale....MIKONOS
Comment
-
Originally posted by macicca View Poste allora fatti mikonos che aspetti? se hai piu di una settimana, ti consiglio di farti prima un giretto per le isole greche adiacenti...fidati che ci si diverte anche di piu' in maniera diversa
poi l'ultima settimana la si lascia per il mostro finale....MIKONOS
Comment
-
Originally posted by danon79 View PostIo credo che un single al pi? possa essere tranquillo, ma non felice.
La felicit? ? concessa solo a coloro i cui cuori battono per una persona speciale.
Almeno, io la penso cos?!
Sottoscrivo.
Nel senso ke stare in coppia dovrebbe voler dire condividere molto insieme e quando questa persona esce dalla tua vita certamente lascia molti spazi vuoti.
Certo ? indispensabile trovare sempre il proprio equilibrio senza dipendere da nessuno. Penso comunque che avere la persona giusta al proprio fianco sia il modo per completarsi.
Comment
-
Originally posted by danon79 View PostIo credo che un single al più possa essere tranquillo, ma non felice.
La felicità è concessa solo a coloro i cui cuori battono per una persona speciale.
Almeno, io la penso così!
anch'io son tranquillo da solo...ma l'affetto di una persona speciale mi fa star meglio ed è la cosa che più apprezzo......
ora "sto meglio"Last edited by l'incosciente; 18-03-08, 18:18.
Comment
-
ciao
per come la vedo io le fondamenta ed i pilastri per vivere il meglio possibile, degnamente e con un briciolo di serenità stanno nell'imparare a volersi bene e stare bene con noi stessi, anche da soli
imparato ciò il resto verra da sè e di conseguena; affetti, amicizie, amori e tutto ciò migliorerà ancora e di molto la nostra esistenza
ma se non sappiamo stare bene anche da soli, stiamo male anche in compagnia ed anche avendo decine di cose materiali, amici, donne al nostro fianco alla fine saremo sempre insoddisfatti e con la sensazione di incompletezza
ettoreLast edited by ett69; 19-03-08, 09:56.
Comment
-
iooooooooooooooooooo
1 anno single.....sto pensando al mio lavoro...al mio futuro....ed alla mia carriera da naviga rally.....in + ho croce rossa.....nn avrei tempo di paranoie.......e di stargli dietro....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by StarDevil View PostAllora ragazzi mi sto riabituando alla vita da single per ora, dopo tanti anni di fidanzamento!
Devo dire che all'inizio c'? il colpo iniziale, ma con il tempo si comincia a stare meglio!
Beh ovviamente ho approfittato per organizzarmi un mega viaggio questa estate in posti molto "RICCHI" di tutto...
Quanti di voi sono single? e quanti di voi hanno voglia di rifarsi della delusione che hanno provato dalla fine della storia?
Non appena avr? meno interessi mi ricorder? che magari si pu? dividere la propria vita con qualcun altro che non siano i miei 4 amelli...o framici...come preferisci.
Comment
-
Bisogna imparare a stare bene da soli
ma si sta bene anche da soli , è vero .... è non è vero che non si può essere felici anche da soli
in due però è meglio
p.s . speed...gioco dei pacchi quest'estate?
Last edited by Giulius999; 18-03-08, 19:46.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View PostBisogna imparare a stare bene da soli
ma si sta bene anche da soli , ? vero .... ? non ? vero che non si pu? essere felici anche da soli
in due per? ? meglio
p.s . speed...gioco dei pacchi quest'estate?
menomale che ho un buono, il jolly partita ce l'ho buhahua
Comment
X
Comment