Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    am?.... andiamo insieme a Mykonos... dai......

Ok tes? basta solo organizzare

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79 View Post
      Io credo che un single al pi? possa essere tranquillo, ma non felice.
      La felicit? ? concessa solo a coloro i cui cuori battono per una persona speciale.

Almeno, io la penso cos?!
      Io invece ,per esempio potrei dire che la penso in modo molto differente

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Ok tes? basta solo organizzare
        Molto bene..... ditemi quanti siamo e io chiamo per la casa....

Comment

• Font Size
          maci...le ferie ce l'ho ad agosto....... o agosto, oppure agosto...

ci son sempre stato in quel periodo, ibiza l'ho gia fatta 2 volte, e anche ad agosto mi ci son divertito
          e allora fatti mikonos che aspetti? se hai piu di una settimana, ti consiglio di farti prima un giretto per le isole greche adiacenti...fidati che ci si diverte anche di piu' in maniera diversa

poi l'ultima settimana la si lascia per il mostro finale....MIKONOS

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            e allora fatti mikonos che aspetti? se hai piu di una settimana, ti consiglio di farti prima un giretto per le isole greche adiacenti...fidati che ci si diverte anche di piu' in maniera diversa

poi l'ultima settimana la si lascia per il mostro finale....MIKONOS
            ho dal 1 di agosto al 1 di settembre

Comment

• Font Size
              Originally posted by la Ila View Post
              Molto bene..... ditemi quanti siamo e io chiamo per la casa....
              Ok....ti tengo aggiornata

Comment

• Font Size
                Io credo che un single al pi? possa essere tranquillo, ma non felice.
                La felicit? ? concessa solo a coloro i cui cuori battono per una persona speciale.

Almeno, io la penso cos?!

Sottoscrivo.

Nel senso ke stare in coppia dovrebbe voler dire condividere molto insieme e quando questa persona esce dalla tua vita certamente lascia molti spazi vuoti.

Certo ? indispensabile trovare sempre il proprio equilibrio senza dipendere da nessuno. Penso comunque che avere la persona giusta al proprio fianco sia il modo per completarsi.

Comment

• Font Size
                  Io credo che un single al più possa essere tranquillo, ma non felice.
                  La felicità è concessa solo a coloro i cui cuori battono per una persona speciale.

Almeno, io la penso così!
                  interessante.....

anch'io son tranquillo da solo...ma l'affetto di una persona speciale mi fa star meglio ed è la cosa che più apprezzo......

ora "sto meglio"
                  Last edited by l'incosciente; 18-03-08, 18:18.

Comment

• Font Size
                    ciao

per come la vedo io le fondamenta ed i pilastri per vivere il meglio possibile, degnamente e con un briciolo di serenità stanno nell'imparare a volersi bene e stare bene con noi stessi, anche da soli

imparato ciò il resto verra da sè e di conseguena; affetti, amicizie, amori e tutto ciò migliorerà ancora e di molto la nostra esistenza

ma se non sappiamo stare bene anche da soli, stiamo male anche in compagnia ed anche avendo decine di cose materiali, amici, donne al nostro fianco alla fine saremo sempre insoddisfatti e con la sensazione di incompletezza

ettore
                    Last edited by ett69; 19-03-08, 09:56.

Comment

• Font Size
                      tromba tutto il trombabile mi raccomando

Comment

• Font Size
                        iooooooooooooooooooo

1 anno single.....sto pensando al mio lavoro...al mio futuro....ed alla mia carriera da naviga rally..... in + ho croce rossa.....nn avrei tempo di paranoie.......e di stargli dietro....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          Allora ragazzi mi sto riabituando alla vita da single per ora, dopo tanti anni di fidanzamento!
                          Devo dire che all'inizio c'? il colpo iniziale, ma con il tempo si comincia a stare meglio!
                          Beh ovviamente ho approfittato per organizzarmi un mega viaggio questa estate in posti molto "RICCHI" di tutto...

Quanti di voi sono single? e quanti di voi hanno voglia di rifarsi della delusione che hanno provato dalla fine della storia?
                          Quoto LoreXs...Non mi pongo il problema nemmeno...non sento la mancanza di affetto n? di quella stucchevole routine fatta anche di telefonate obbligatorie,squillino del "son rientrato in casa" e di scopate fatte solo quando vuole lei.Mi accorgo di essere single solo quando leggo i tuoi thread caro Star...
                          Non appena avr? meno interessi mi ricorder? che magari si pu? dividere la propria vita con qualcun altro che non siano i miei 4 amelli...o framici...come preferisci.

Comment

• Font Size
                            Bisogna imparare a stare bene da soli

ma si sta bene anche da soli , è vero .... è non è vero che non si può essere felici anche da soli
                            in due però è meglio

p.s . speed... gioco dei pacchi quest'estate?
                            Last edited by Giulius999; 18-03-08, 19:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              Bisogna imparare a stare bene da soli

ma si sta bene anche da soli , ? vero .... ? non ? vero che non si pu? essere felici anche da soli
                              in due per? ? meglio

p.s . speed... gioco dei pacchi quest'estate?
                              se mi fa prenotare e perdo altri 1800 in agenzia quelli mi fanno una statua

menomale che ho un buono, il jolly partita ce l'ho buhahua

Comment

• Font Size
                                se mi fa prenotare e perdo altri 1800 in agenzia quelli mi fanno una statua

menomale che ho un buono, il jolly partita ce l'ho buhahua

portati una sua foto

Comment

X
                                Working...
                                X