Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fra, senza voler giudicare o altro, non te la prendere ma sei MORBOSO! Ellamiseria!!! 2 mesi in simbiosi!!! E ci credo che le storie finiscono in fretta!!!
    E' bello stare con una persona ed è bello che tutti e due si possa godere della propria libertà, dei propri spazi...

...che se solo la becco nella cerchia di persone che hanno a che fare con l'ex stacco teste
    Ma la compagnia dell'ex non è l'EX!!! Mamma mia Francè!!! Puoi avere tutte le ragioni di questo mondo, puoi essere anche la persona + squisita della terra...ma la donna che sta con te, + genericamente il nostro partner, non è di nostra proprietà!!! Non è una cosa!!! E' una persona! E DEVE godere della propria libertà! Ci si conosce piano piano...senza anticipare e senza voler godere tutto e subito...mi hai scioccato...forse se ne era già parlato ma veramente sono basito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      lui parla di fusione totale tra i 2 elementi che formano la coppia.... no serata con le amiche/amici,...praticamente no amici

no vacanze se uno dei 2 lavora, mai separati, qualsiasi cosa insieme 24h su 24h se possibile

non so come la vedi tu....ma a me sembra un po' esagerato
      la fusione mi sembra una cosa bella
      amici e amiche si possono conservare e vedere, se del caso, insieme (sulle serate tra donne non ho mai avuto nulla da obiettare)
      vacanze ognuno per conto suo mi lascia perplesso e cmq bisognerebbe vedere dove e con chi
      24h su 24h insime credo sia possibile solo se si lavora insieme

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Fra, senza voler giudicare o altro, non te la prendere ma sei MORBOSO! Ellamiseria!!! 2 mesi in simbiosi!!! E ci credo che le storie finiscono in fretta!!!
        E' bello stare con una persona ed ? bello che tutti e due si possa godere della propria libert?, dei propri spazi...

Ma la compagnia dell'ex non ? l'EX!!! Mamma mia Franc?!!! Puoi avere tutte le ragioni di questo mondo, puoi essere anche la persona + squisita della terra...ma la donna che sta con te, + genericamente il nostro partner, non ? di nostra propriet?!!! Non ? una cosa!!! E' una persona! E DEVE godere della propria libert?! Ci si conosce piano piano...senza anticipare e senza voler godere tutto e subito...mi hai scioccato...forse se ne era gi? parlato ma veramente sono basito!
        ooooohhhhhhhh!!!!!!!!

ecco qualcuno che ha capito e che la pensa esattamente come me!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawazx10r View Post
          la fusione mi sembra una cosa bella
          amici e amiche si possono conservare e vedere, se del caso, insieme (sulle serate tra donne non ho mai avuto nulla da obiettare)
          vacanze ognuno per conto suo mi lascia perplesso e cmq bisognerebbe vedere dove e con chi
          24h su 24h insime credo sia possibile solo se si lavora insieme
          va beh....non hai capito...fa niente

Comment

• Font Size
            .....

va beh....non hai capito...fa niente
            nessuno ? perfetto...
            cmq sono cose che non mi toccano

Comment

• Font Size
              Alla base di un rapporto di coppia, l'ingrediente base è la fiducia.
              Senza questa non si va da nessuna parte e si vive male!
              La gelosia può essere bella solo quando non è possessività od ossessione!
              Il ns partner deve poter far quel che desidera...sta a lui/lei non tradire la nostra fiducia e solo nel caso venga meno a questo il rapporto potrebbe diventare + "chiuso"...ma personalmente, se non potessi fidarmi della mia donna quando non ce l'ho sotto mano e non potessi fare niente perchè lei me lo impedisse, beh, sarei sicuramente single e contento!
              Last edited by alem74; 21-03-08, 09:55.

Comment

• Font Size
                nessuno ? perfetto...
                cmq sono cose che non mi toccano
                anzi...diciamo che hai capito benissimo....ma fai apposta a estremizzare quello che ho detto io

per? non attacca pi? con me...quindi non spreco tempo a inistere

Comment

• Font Size
                  Alla base di un rapporto di coppia, l'ingrediente base ? la fiducia.
                  La gelosia pu? essere bella solo quando non ? possessivit? od ossessione!
                  Il ns partner deve poter far quel che desidera...sta a lui/lei non tradire la nostra fiducia e solo nel caso venga meno a questo il rapporto potrebbe diventare + "chiuso"...ma personalmente, se non potessi fidarmi della mia donna quando non ce l'ho sotto mano e non potessi fare niente perch? lei me lo impedisse, beh, sarei sicuramente single e contento!
                  praticamente tra questo post e quello prima hai detto esattamente quello che ho scritto qualche pagina fa

Comment

• Font Size
                    anzi...diciamo che hai capito benissimo....ma fai apposta a estremizzare quello che ho detto io

per? non attacca pi? con me...quindi non spreco tempo a inistere
                    ma insomma ho capito o non ho capito?
                    adesso non lo so pi? neppure io....
                    vabb? si scherzava...l'argomento si presta ad ogni tipo di considerazione. va da s? che ogni rapporto fa storia a s? quindi darsi delle linee guida ? un fuor d'opera
                    che brutta pasqua che passer? a pensare di essere tempo sprecato

Comment

• Font Size
                      praticamente tra questo post e quello prima hai detto esattamente quello che ho scritto qualche pagina fa

Comment

• Font Size
                        ma insomma ho capito o non ho capito?
                        adesso non lo so pi? neppure io....
                        vabb? si scherzava...l'argomento si presta ad ogni tipo di considerazione. va da s? che ogni rapporto fa storia a s? quindi darsi delle linee guida ? un fuor d'opera
                        che brutta pasqua che passer? a pensare di essere tempo sprecato
                        appunto...ognuno la pensa a modo suo

non sei tempo sprecato tu.... ? tempo sprecato discutere con te quando il tuo intento ? provocare e basta

Comment

• Font Size
                          appunto...ognuno la pensa a modo suo

non sei tempo sprecato tu.... ? tempo sprecato discutere con te quando il tuo intento ? provocare e basta
                          chiaramente ognuno la pensa a modo suo.
                          poi c'? chi pensa bene e chi pensa male e questo ? un dato oggettivo.
                          purtroppo ci? che funziona in una coppia non funziona nell'altra, in quanto i soggetti cambiano e quindi cambiano gli equilibri.
                          ci? che ? veramente importante alla fine ? la capacit? reciproca di sapersi adattare.
                          se non ci si vuole adattare ? meglio fottersene e lasciar perdere...
                          ma tu mi sembra che hai grandi capacit? di adattamento e quindi non avrai problemi

Comment

• Font Size
                            chiaramente ognuno la pensa a modo suo.
                            poi c'? chi pensa bene e chi pensa male e questo ? un dato oggettivo.
                            purtroppo ci? che funziona in una coppia non funziona nell'altra, in quanto i soggetti cambiano e quindi cambiano gli equilibri.
                            ci? che ? veramente importante alla fine ? la capacit? reciproca di sapersi adattare.
                            se non ci si vuole adattare ? meglio fottersene e lasciar perdere...
                            ma tu mi sembra che hai grandi capacit? di adattamento e quindi non avrai problemi
                            io non ho nessun problema a prescindere

Comment

• Font Size
                              Ammazza Kawa...ma che hai mangiato stamattina? Pane e acido?

Comment

• Font Size
                                Alla base di un rapporto di coppia, l'ingrediente base ? la fiducia.
                                La gelosia pu? essere bella solo quando non ? possessivit? od ossessione!
                                Il ns partner deve poter far quel che desidera...sta a lui/lei non tradire la nostra fiducia e solo nel caso venga meno a questo il rapporto potrebbe diventare + "chiuso"...ma personalmente, se non potessi fidarmi della mia donna quando non ce l'ho sotto mano e non potessi fare niente perch? lei me lo impedisse, beh, sarei sicuramente single e contento!
                                Bhe ... quel che diceva Ponte e' che il "ognuno i suoi spazi" porta piu' facilmente ad avere tentazioni ... io non so se condividere o meno ma fatto sta che piu' la societa' si sta modernizzando e piu' si sta "evolvendo" , "aprendo" ... piu' si vedono coppie piene di corna o che non arrivano al matrimonio. (Dovreste vedere quanti matrimonio prenotati 6-12 mesi prima che non arrivano a destinazione con motivazione "corna" e molto frequentemente si tratta dell'amico di uno dei due ... ovvio io parlo 2-300 coppie non dell'umanita' quindi puo' essere che tutti gli sfigati li vedo io )

Ad ogni modo non sono d'accordo con nessuno dei due pensieri in quanto ritengo che ci voglia la giusta misura da entrambe le parti (sia come spazio libero di evasione dalla coppia sia come spazio di intimita' )

La migliore soluzione e' e resta la mia (single)

Comment

X
                                Working...
                                X