Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?
io non ho mai dovuto fare nulla ke non abbia deciso io di fare.
e meno non ho mai frignato per ricevere la telefonatina obbligatoria o del "sono arrivato a casa" o cose del tipo "sorvegliato a vista". Certo che di ragazze ne conosco parecchie e una marea saranno di sicuro come dici tu...
considera solo la possibilit? o il dubbio che non tutte al 100% siano per forza cos?. C'? sempre, anche solo UNA, eccezione che conferma qualsiasi regola.
Bella risposta!
in fondo quello che conta ? cercare la propria strada per vivere in pace con se stessi. Con un po' di fortuna, intelligenza e rispetto, magari si riesce a trovare un/a compagna di viaggio.
Comment