Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?
Collapse
X
-
accidenti che post mi sono persa
comunque....riassumo il pensiero :
in una relazione "normale"... si parla di 2 persone che stanno insieme, 2 soggetti a sé... non di appartenenza di uno all'altro.
Questo forse é il fulcro della discussione.
2 persone che si conoscono e poi si frequentano... nella maggior parte dei casi sono persone che fino a quel momento avevano una vita propria...fatta di amicizie e abitudini.
ovviamente le abitudini di una persona single cambiano nel momento in cui si instaura una relazione.... ma le amicizie sono LE AMICIZIE.
...e ricordiamoci che le amicizie...rimangono... gli amori...a volte vanno e vengono
trovo completamente sbagliato annullarsi uno per l'altro...
per quanto riguarda me personalmente... il non voler concedere al partner i suoi spazi non significa dare tutto e voler ricevere tutto..significa semplicemente non fidarsi.
io se sto con una persona é perché mi fido... e pretendo fiducia.
ho molti amici...persone con cui sono cresciuta e ho un bel rapporto.. e 3 amiche in particolare.. le mie migliori amiche.
persone a cui non rinuncerei per niente e nessuno...persone che voglio e ho bisogno di vedere e con cui non vorrò mai perdere il rapporto.
ho sempre fatto le mie serate con gli amici, i miei week end con le amiche sia da single che da fidanzata.. e non ci vedo niente di male.
se poi l'idea diffusa é che la ragazza che va in discoteca con le amiche per forza deve tradire....beh...che tristezza ragazzi.
come dicevo stamattina con diego davanti a un caffe'"se uno ti vuole tradire...non ha bisogno della serata con le amiche per farlo"
quindi..... libertà nella coppia di avere i propri spazi e i proprio interessi che vadano al di fuori dello stare sempre insieme
questo é il creare un equilibrio a mio parere
altra cosa ... per fra : MAI E POI MAI CHIEDEREI NE' VORREI CHE IL MIO RAGAZZO RINUNCIASSE ALLE SUE FERIE DOPO UN ANNO DI LAVORO PER VEDERE ME 2 ORE AL GIORNO.
non esiste...le ferie sono ferie.. e sono un diritto..e un bisogno a volte.
se sto male é un conto.... se lavoro e non posso vederlo tutto il giorno ... che vada al mare o dove vuole a riposarsi...faremo tante altre cose insiemeLast edited by pimky; 20-03-08, 09:06.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postinfatti se deve stare con me deve andarmi bene e io devo andarle bene.. non mi devo mica accontentare come uno sfigato ?ci vuole fortuna ma anche tenacia , se una non fa per me tempo zero la scarico, non mi faccio alcun problema, suppongo che una persona maggiorenne sia in grado di capire ed accettare quando c'? incompatibilita' di esigenze e gusti, se non lo capisce azzi sua
Originally posted by ponteHRC View PostDAIIIIIIII DANY VAIIIIIIIIIIII DAIIIIIIIIII
[youtube]eIwWos6YCoY[/youtube]
Moglie in vacanza.... Inizia la danza
Gran film
Comment
-
Originally posted by pimky View Postaccidenti che post mi sono persa
in una relazione "normale"... si parla di 2 persone che stanno insieme, 2 soggetti a s?... non di appartenenza di uno all'altro.
Questo forse ? il fulcro della discussione.
2 persone che si conoscono e poi si frequentano... nella maggior parte dei casi sono persone che fino a quel momento avevano una vita propria...fatta di amicizie e abitudini.
ovviamente le abitudini di una persona single cambiano nel momento in cui si instaura una relazione.... ma le amicizie sono LE AMICIZIE.
...e ricordiamoci che le amicizie...rimangono... gli amori...a volte vanno e vengono
per quanto riguarda me personalmente... il non voler concedere al partner i suoi spazi non significa dare tutto e voler ricevere tutto..significa semplicemente non fidarsi.
io se sto con una persona ? perch? mi fido... e pretendo fiducia.
ho molti amici...persone con cui sono cresciuta e ho un bel rapporto.. e 3 amiche in particolare.. le mie migliori amiche.
persone a cui non rinuncerei per niente e nessuno...persone che voglio e ho bisogno di vedere e con cui non vorr? mai perdere il rapporto.
ho sempre fatto le mie serate con gli amici, i miei week end con le amiche sia da single che da fidanzata.. e non ci vedo niente di male.
se poi l'idea diffusa ? che la ragazza che va in discoteca con le amiche per forza deve tradire....beh...che tristezza ragazzi.
come dicevo stamattina con diego davanti a un caffe'"se uno ti vuole tradire...non ha bisogno della serata con le amiche per farlo"
quindi..... libert? nella coppia di avere i propri spazi e i proprio interessi che vadano al di fuori dello stare sempre insieme
questo ? il creare un equilibrio a mio parere
altra cosa ... per fra : MAI E POI MAI CHIEDEREI NE' VORREI CHE IL MIO RAGAZZO RINUNCIASSE ALLE SUE FERIE DOPO UN ANNO DI LAVORO PER VEDERE ME 2 ORE AL GIORNO.
se sto male ? un conto.... se lavoro e non posso vederlo tutto il giorno ... che vada al mare o dove vuole a riposarsi...faremo tante altre cose insieme
Comment
-
No spam ragassi
Originally posted by Kawazx10rio lavoro sempre ma mi diverto a fare 2 o 3 cose contemporaneamente...allena i riflessi
Comunque questo topic e' fantastico ! Soprattutto e' esilarante leggere come molti cerchino in tutti i modi di giustificare le proprie libertà , spazi ecc ecc ... Sembra una televendita
Ad ogni modo io penso che il giusto stia sempre nell'uso del buon senso e nel mezzo ... ma fondamentalmente "quando si e' in coppia ... si e' in coppia" .
L'estremizzazione nei due sensi e' sbagliata e controproducente ... a mio avviso
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo spam ragassi
Quando sono qui in officina anche io , quando sono in ufficio e' perche' sto facendo lavori che mi richiedono cocnentrazione maggiore quindi difficile che segua .
Comunque questo topic e' fantastico ! Soprattutto e' esilarante leggere come molti cerchino in tutti i modi di giustificare le proprie libert? , spazi ecc ecc ... Sembra una televendita
Ad ogni modo io penso che il giusto stia sempre nell'uso del buon senso e nel mezzo ... ma fondamentalmente "quando si e' in coppia ... si e' in coppia" .
L'estremizzazione nei due sensi e' sbagliata e controproducente ... a mio avviso
gli "spazi" sono per? quasi sempre una giustificazione per continuare a fare le stesse cose che si facevano da single
quindi concordo con lele
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo spam ragassi
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuando sono qui in officina anche io , quando sono in ufficio e' perche' sto facendo lavori che mi richiedono cocnentrazione maggiore quindi difficile che segua .
Comunque questo topic e' fantastico ! Soprattutto e' esilarante leggere come molti cerchino in tutti i modi di giustificare le proprie libert? , spazi ecc ecc ... Sembra una televendita
e comunque ho espresso il mio pensiero relativo a quello che ho letto.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postaccidenti che post mi sono persa
in una relazione "normale"... si parla di 2 persone che stanno insieme, 2 soggetti a s?... non di appartenenza di uno all'altro.
Questo forse ? il fulcro della discussione.
io se sto con una persona ? perch? mi fido... e pretendo fiducia.
persone a cui non rinuncerei per niente e nessuno...persone che voglio e ho bisogno di vedere e con cui non vorr? mai perdere il rapporto.
se poi l'idea diffusa ? che la ragazza che va in discoteca con le amiche per forza deve tradire....beh...che tristezza ragazzi.
quindi..... libert? nella coppia di avere i propri spazi e i proprio interessi che vadano al di fuori dello stare sempre insieme
questo ? il creare un equilibrio a mio parere
se sto male ? un conto.... se lavoro e non posso vederlo tutto il giorno ... che vada al mare o dove vuole a riposarsi...faremo tante altre cose insieme
ciao
questa fanciulla ? da sposare subito ed immediatamente
mi raccomando a chi ? nei sui paraggi sentimentali
ettore
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postessere in coppia non vuol dire essere incatenati
gli "spazi" sono per? quasi sempre una giustificazione per continuare a fare le stesse cose che si facevano da single
quindi concordo con lele
forse vi riferite all'eccesso della cosa...
anche perch? nel momento in cui dici che essere in coppia non vuol dire essere incatenati, intendi anche tu dire che esiste anche una sfera privata del singolo soggetto
Comment
-
Originally posted by pimky View Postio sono intervenuta IT ma ogni volta che scrivo io poi iniziano a spammare
Originally posted by pimky View Postio non ho bisogno di difendere i miei spazi...me li prendo punto e basta perch? ritengo non ci sia niente di male. Ma non mi sono in alcun modo permesso di putnare il dito contro di lei signorina
Originally posted by pimky View Poste comunque ho espresso il mio pensiero relativo a quello che ho letto.Mi pare nessuno te lo abbia criticato
Comment
-
Originally posted by pimky View Postnon ? vero.
forse vi riferite all'eccesso della cosa...
anche perch? nel momento in cui dici che essere in coppia non vuol dire essere incatenati, intendi anche tu dire che esiste anche una sfera privata del singolo soggetto
ma non vuol dire che neppure che mollerei l'ipotetica compagna per andarmene in giro con gli amici/amiche
fermo restando che l'eventuale lei per quanto mi riguarda pu? fare quello che vuole perch? tanto me ne fotto
Comment
-
Originally posted by pimky View Postnon é vero.
forse vi riferite all'eccesso della cosa..
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'estremizzazione nei due sensi e' sbagliata e controproducente ... a mio avvisoLast edited by Lele-R1-Crash; 20-03-08, 09:42.
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postvuol dire che non mi butto con lei dalla finestra....
ma non vuol dire che neppure che mollerei l'ipotetica compagna per andarmene in giro con gli amici/amiche
fermo restando che l'eventuale lei per quanto mi riguarda pu? fare quello che vuole perch? tanto me ne fotto
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo scrivo veloce ed a volte in modo malinterpretabile ... pero' voi non leggete i miei post mi sa
eh basta lele....vorrai mica rimetterci di nuovo la gaTTa
cerchiamo di capirci va
Comment
X
Comment