Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    gi?... quasi inquietante
    semplice coincidenza...
    ero appena tornato

Comment

• Font Size
      accidenti che post mi sono persa

comunque....riassumo il pensiero :

in una relazione "normale"... si parla di 2 persone che stanno insieme, 2 soggetti a sé... non di appartenenza di uno all'altro.

Questo forse é il fulcro della discussione.

2 persone che si conoscono e poi si frequentano... nella maggior parte dei casi sono persone che fino a quel momento avevano una vita propria...fatta di amicizie e abitudini.
      ovviamente le abitudini di una persona single cambiano nel momento in cui si instaura una relazione.... ma le amicizie sono LE AMICIZIE.

...e ricordiamoci che le amicizie...rimangono... gli amori...a volte vanno e vengono

trovo completamente sbagliato annullarsi uno per l'altro...

per quanto riguarda me personalmente... il non voler concedere al partner i suoi spazi non significa dare tutto e voler ricevere tutto..significa semplicemente non fidarsi.

io se sto con una persona é perché mi fido... e pretendo fiducia.

ho molti amici...persone con cui sono cresciuta e ho un bel rapporto.. e 3 amiche in particolare.. le mie migliori amiche.
      persone a cui non rinuncerei per niente e nessuno...persone che voglio e ho bisogno di vedere e con cui non vorrò mai perdere il rapporto.

ho sempre fatto le mie serate con gli amici, i miei week end con le amiche sia da single che da fidanzata.. e non ci vedo niente di male.
      se poi l'idea diffusa é che la ragazza che va in discoteca con le amiche per forza deve tradire....beh...che tristezza ragazzi.

come dicevo stamattina con diego davanti a un caffe' "se uno ti vuole tradire...non ha bisogno della serata con le amiche per farlo"

quindi..... libertà nella coppia di avere i propri spazi e i proprio interessi che vadano al di fuori dello stare sempre insieme
      questo é il creare un equilibrio a mio parere

altra cosa ... per fra : MAI E POI MAI CHIEDEREI NE' VORREI CHE IL MIO RAGAZZO RINUNCIASSE ALLE SUE FERIE DOPO UN ANNO DI LAVORO PER VEDERE ME 2 ORE AL GIORNO.
      non esiste...le ferie sono ferie.. e sono un diritto..e un bisogno a volte.
      se sto male é un conto.... se lavoro e non posso vederlo tutto il giorno ... che vada al mare o dove vuole a riposarsi...faremo tante altre cose insieme
      Last edited by pimky; 20-03-08, 09:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        infatti se deve stare con me deve andarmi bene e io devo andarle bene.. non mi devo mica accontentare come uno sfigato ? ci vuole fortuna ma anche tenacia , se una non fa per me tempo zero la scarico, non mi faccio alcun problema, suppongo che una persona maggiorenne sia in grado di capire ed accettare quando c'? incompatibilita' di esigenze e gusti, se non lo capisce azzi sua

Originally posted by ponteHRC View Post
        DAIIIIIIII DANY VAIIIIIIIIIIII DAIIIIIIIIII

[youtube]eIwWos6YCoY[/youtube]

Moglie in vacanza.... Inizia la danza

Gran film

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post

in una relazione "normale"... si parla di 2 persone che stanno insieme, 2 soggetti a s?... non di appartenenza di uno all'altro.

Questo forse ? il fulcro della discussione.

2 persone che si conoscono e poi si frequentano... nella maggior parte dei casi sono persone che fino a quel momento avevano una vita propria...fatta di amicizie e abitudini.
          ovviamente le abitudini di una persona single cambiano nel momento in cui si instaura una relazione.... ma le amicizie sono LE AMICIZIE.

...e ricordiamoci che le amicizie...rimangono... gli amori...a volte vanno e vengono

per quanto riguarda me personalmente... il non voler concedere al partner i suoi spazi non significa dare tutto e voler ricevere tutto..significa semplicemente non fidarsi.

io se sto con una persona ? perch? mi fido... e pretendo fiducia.

ho molti amici...persone con cui sono cresciuta e ho un bel rapporto.. e 3 amiche in particolare.. le mie migliori amiche.
          persone a cui non rinuncerei per niente e nessuno...persone che voglio e ho bisogno di vedere e con cui non vorr? mai perdere il rapporto.

ho sempre fatto le mie serate con gli amici, i miei week end con le amiche sia da single che da fidanzata.. e non ci vedo niente di male.
          se poi l'idea diffusa ? che la ragazza che va in discoteca con le amiche per forza deve tradire....beh...che tristezza ragazzi.

come dicevo stamattina con diego davanti a un caffe' "se uno ti vuole tradire...non ha bisogno della serata con le amiche per farlo"

quindi..... libert? nella coppia di avere i propri spazi e i proprio interessi che vadano al di fuori dello stare sempre insieme
          questo ? il creare un equilibrio a mio parere

altra cosa ... per fra : MAI E POI MAI CHIEDEREI NE' VORREI CHE IL MIO RAGAZZO RINUNCIASSE ALLE SUE FERIE DOPO UN ANNO DI LAVORO PER VEDERE ME 2 ORE AL GIORNO.
          se sto male ? un conto.... se lavoro e non posso vederlo tutto il giorno ... che vada al mare o dove vuole a riposarsi...faremo tante altre cose insieme
          secondo me ti sei persa un altro post

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawazx10r View Post
            secondo me ti sei persa un altro post
            cio?? sai...io lavoro anche ogni tanto

Comment

• Font Size
              cio?? sai...io lavoro anche ogni tanto
              il seguito di "tradimenti"
              io lavoro sempre ma mi diverto a fare 2 o 3 cose contemporaneamente...allena i riflessi

Comment

• Font Size
                No spam ragassi

Originally posted by Kawazx10r
                io lavoro sempre ma mi diverto a fare 2 o 3 cose contemporaneamente...allena i riflessi
                Quando sono qui in officina anche io , quando sono in ufficio e' perche' sto facendo lavori che mi richiedono cocnentrazione maggiore quindi difficile che segua .

Comunque questo topic e' fantastico ! Soprattutto e' esilarante leggere come molti cerchino in tutti i modi di giustificare le proprie libertà , spazi ecc ecc ... Sembra una televendita

Ad ogni modo io penso che il giusto stia sempre nell'uso del buon senso e nel mezzo ... ma fondamentalmente "quando si e' in coppia ... si e' in coppia" .

L'estremizzazione nei due sensi e' sbagliata e controproducente ... a mio avviso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  No spam ragassi

Quando sono qui in officina anche io , quando sono in ufficio e' perche' sto facendo lavori che mi richiedono cocnentrazione maggiore quindi difficile che segua .

Comunque questo topic e' fantastico ! Soprattutto e' esilarante leggere come molti cerchino in tutti i modi di giustificare le proprie libert? , spazi ecc ecc ... Sembra una televendita

Ad ogni modo io penso che il giusto stia sempre nell'uso del buon senso e nel mezzo ... ma fondamentalmente "quando si e' in coppia ... si e' in coppia" .

L'estremizzazione nei due sensi e' sbagliata e controproducente ... a mio avviso
                  essere in coppia non vuol dire essere incatenati
                  gli "spazi" sono per? quasi sempre una giustificazione per continuare a fare le stesse cose che si facevano da single
                  quindi concordo con lele

Comment

• Font Size
                    No spam ragassi
                    io sono intervenuta IT ma ogni volta che scrivo io poi iniziano a spammare

Comunque questo topic e' fantastico ! Soprattutto e' esilarante leggere come molti cerchino in tutti i modi di giustificare le proprie libert? , spazi ecc ecc ... Sembra una televendita

io non ho bisogno di difendere i miei spazi...me li prendo punto e basta perch? ritengo non ci sia niente di male

e comunque ho espresso il mio pensiero relativo a quello che ho letto.

Comment

• Font Size

in una relazione "normale"... si parla di 2 persone che stanno insieme, 2 soggetti a s?... non di appartenenza di uno all'altro.

Questo forse ? il fulcro della discussione.

io se sto con una persona ? perch? mi fido... e pretendo fiducia.

persone a cui non rinuncerei per niente e nessuno...persone che voglio e ho bisogno di vedere e con cui non vorr? mai perdere il rapporto.

se poi l'idea diffusa ? che la ragazza che va in discoteca con le amiche per forza deve tradire....beh...che tristezza ragazzi.

quindi..... libert? nella coppia di avere i propri spazi e i proprio interessi che vadano al di fuori dello stare sempre insieme
                      questo ? il creare un equilibrio a mio parere

se sto male ? un conto.... se lavoro e non posso vederlo tutto il giorno ... che vada al mare o dove vuole a riposarsi...faremo tante altre cose insieme

ciao

questa fanciulla ? da sposare subito ed immediatamente

mi raccomando a chi ? nei sui paraggi sentimentali

ettore

Comment

• Font Size
                        essere in coppia non vuol dire essere incatenati
                        gli "spazi" sono per? quasi sempre una giustificazione per continuare a fare le stesse cose che si facevano da single
                        quindi concordo con lele
                        non ? vero.
                        forse vi riferite all'eccesso della cosa...

anche perch? nel momento in cui dici che essere in coppia non vuol dire essere incatenati, intendi anche tu dire che esiste anche una sfera privata del singolo soggetto

Comment

• Font Size
                          io sono intervenuta IT ma ogni volta che scrivo io poi iniziano a spammare
                          chiss? come mai eh ?

io non ho bisogno di difendere i miei spazi...me li prendo punto e basta perch? ritengo non ci sia niente di male
                          Guarda che io non mi riferivo mica a nessuno in particolare ... e' che leggendo tutti i papiri (conoscendo alcuni retroscena) mi vien da sorridere . Ma non mi sono in alcun modo permesso di putnare il dito contro di lei signorina

e comunque ho espresso il mio pensiero relativo a quello che ho letto.
                          E te f? benon ! Mi pare nessuno te lo abbia criticato

Comment

• Font Size
                            non ? vero.
                            forse vi riferite all'eccesso della cosa...

anche perch? nel momento in cui dici che essere in coppia non vuol dire essere incatenati, intendi anche tu dire che esiste anche una sfera privata del singolo soggetto
                            vuol dire che non mi butto con lei dalla finestra....
                            ma non vuol dire che neppure che mollerei l'ipotetica compagna per andarmene in giro con gli amici/amiche
                            fermo restando che l'eventuale lei per quanto mi riguarda pu? fare quello che vuole perch? tanto me ne fotto

Comment

• Font Size
                              non é vero.
                              forse vi riferite all'eccesso della cosa..
                              Io scrivo veloce ed a volte in modo malinterpretabile ... pero' voi non leggete i miei post mi sa

Last edited by Lele-R1-Crash; 20-03-08, 09:42.

Comment

• Font Size
                                vuol dire che non mi butto con lei dalla finestra....
                                ma non vuol dire che neppure che mollerei l'ipotetica compagna per andarmene in giro con gli amici/amiche
                                fermo restando che l'eventuale lei per quanto mi riguarda pu? fare quello che vuole perch? tanto me ne fotto
                                beh tu l'estremo dall'altro lato...te ne fotti di tutto e tutti

Io scrivo veloce ed a volte in modo malinterpretabile ... pero' voi non leggete i miei post mi sa
                                io parlavo in generale dopo aver letto il tuo post dove dicevi che ti faceva sorridere il discorso dei spazi

eh basta lele....vorrai mica rimetterci di nuovo la gaTTa

cerchiamo di capirci va

Comment

X
                                Working...
                                X