Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi in questo periodo ? single e perch? no, felice?
Collapse
X
-
-
allora..Fra secondo me hai scritto cose giuste ma anche sbagliate.
forse estremizzi un pò troppo il rapporto e ciò che ti si vuol dire,perchè non mi puoi dire che se uno esce anche una volta alla settimana con gli amici e senza la propria donna,si vengono a creare necessariamente delle cose equivoche,come ti ha detto Stefano,anche io in questo momento non sarei tentato da niente.come sai in passato posso aver fatto certe robe ma era un discorso diverso e non è questo il topic ma comunque non mi voglio giustificare.
boh io avrei difficoltà a vivere un rapporto come lo vuoi vivere tu,nel senso che è bello e fa piacere a tutti passare la maggior parte del tempo con la propria partner ma ci sono anche momenti in cui uno ha voglia di passarsi una serata diversa,e per diversa non intendo tutto quello che hai scritto tu che ci può essere intorno ad una uscita,per diversa intendo anche solo uscire con un tuo amico a berti 3 birre e parlare di qualsiasi cosa,dalla trombata che hai fatto la sera prima con la tua donna,al calcio o alle moto.a me capita di fare serata così,anche solo in casa con un paio di amici,oppure a fare una partita a carte.stessa cosa vale per gli hobby,uno li può vivere senza che necessariamente la propria donna li viva con lui,non capisco perchè io dovrei privarmi di andare a pescare il sabato mattina,che cazz mica muore daniela se sta a casa,anzi ne approfitta pure lei per far qualcosa tipo la parrucchiera o qualche altra roba.nella mia storia precedente io avevo l'hobby solo della moto e la pista,lei non lo viveva con me nel senso che proprio era una litigata ogni volta che ci andavo,cosa dovevo fare??? rinunciare alla mia passione?? no caro,se arriviamo ad un compromesso bene altrimenti facciamo casino ogni volta,sempre in quella storia io dovevo rinunciare a delle cose,ma con il tempo i rapporti si incrinano,piano piano ti rompi le balle e poi sai bene come finisce,ecco forse in questo caso nascono le cose di cui parli tu,cominci a voler uscire da solo per "evadere" dalla tua storia.Invece nel mio caso,ora,se una volta ogni 2 settimane o tutti i sabati mattina per pescare,io faccio una cosa e daniela un altra,è solo un bene,nessuno non rispetta l'altro e sinceramente trovo veramente assurdo che io debba provarmi di queste cose,cose che fanno bene al mio carattere e al mio stato d'animo,dai però è assurdo,io non capisco proprio come potrei anche solo pensare di vivere una storia di sola "simbiosi".che cazz di male cè se la mia donna va un fine settimana da una sua amica che non vede da tempo ancora non l'ho capito.
Fra io ora sono "libero"...ma libero di poter avere la libertà di comportarmi e fare le cose che mi piacciono e sempre nel rispetto della persona che hai accanto,perchè non sono i week end o le serata da soli o qualche troietta in un locale a fare andare a monte una storia in cui non ti manca niente e sei felice e sereno.
poi come in tutto ci sono gli estremi..logico che se la libertà che uno vuole è per evadere dal suo nido,o perchè sta meglio con gli amici rispetto che con la sua donna..allora beh,li sta al buon senso di ognuno capire che piano piano si va alla fine,ma allora li cominci ad uscire sempre più spesso ma per un motivo:non sei più libero!!
Comment
-
diego caxxo dividi i periodi.........
xò ti stimo e approvo....
o come direbbe dany...quanto amo quest'uomoLast edited by l'incosciente; 19-03-08, 19:13.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostSE RAGAZZO/A LASCIARE USCIRE QUANDO VUOLE PROPRIO RAGAZZO/A E NON ESSERE GELOSO/A DELLE NUOVE AMICIZIE DELL'ALTRO SESSO , PRIMA O POI RAGAZZO/A METTERE NEL (__+__) A PARTNER PERMISSIVO.
TANTE COPPIE ESSER ECOPPIE PERCH? ESSERE STATO CONSENTITO LORO DI FARE PISELLI PROPRI ANCHE SOTTO IL NASO DEL PROPRIO /A PARTNER.
DICE IL SAGGIO: PREVENIRE ? MEGLIO CHE FARSI INCULARE
oppure : DICE LA FAINA ALL'ALCE QUANTO COSTA QUESTA CALCE! DICE L'ALCE ALLA FAINA, NON ? CALCE ? COCAINA ! ( cit totalmente senza senso e nesso tratta da COLORADO)
Fra per me tutto questo discorso ? sbagliato..la mia libert? la devo avere!!! che poi magari non la sfrutto nel senso che io per esempio esco pochissimo senza daniela,per? "so" che se ne ho voglia di fare una serata fra amici o comunque qualcosa anche senza di lei,la posso fare!!! e questa consapevolezza di poter essere sereno e libero mi fa stare bene.
nella storia precedente dovevo aver paura a dire o fare quello che avevo voglia di fare tipo andare in pista o giocare a carte,perch? comunque sapevo che avrei dovuto discutere,ora no,ora avendo molta intesa non devo litigare per ste cagate,quindi capisci che almeno con me,ad essere rompi coglioni e poco permissivi non sortisce un buon effetto. io vivo la mia vita con la mia partner,,ma la vita ? mia e non la devo passare con il guinzaglio in mano e men che meno devo avere il guinzaglio sul mio collo.e dalle esperienza passate ti posso dire con certezza che se mai arrivasse il momento che se esco,lo faccio perch? "preferisco" una serata diversa alla mia donna,cercher? nel minor tempo possibile di chiudere o risolvere una storia che ormai non mi piace pi?.
Comment
-
-
Originally posted by golf2000 View PostFra per me tutto questo discorso ? sbagliato..la mia libert? la devo avere!!! che poi magari non la sfrutto nel senso che io per esempio esco pochissimo senza daniela,per? "so" che se ne ho voglia di fare una serata fra amici o comunque qualcosa anche senza di lei,la posso fare!!! e questa consapevolezza di poter essere sereno e libero mi fa stare bene.
nella storia precedente dovevo aver paura a dire o fare quello che avevo voglia di fare tipo andare in pista o giocare a carte,perch? comunque sapevo che avrei dovuto discutere,ora no,ora avendo molta intesa non devo litigare per ste cagate,quindi capisci che almeno con me,ad essere rompi coglioni e poco permissivi non sortisce un buon effetto. io vivo la mia vita con la mia partner,,ma la vita ? mia e non la devo passare con il guinzaglio in mano e men che meno devo avere il guinzaglio sul mio collo.e dalle esperienza passate ti posso dire con certezza che se mai arrivasse il momento che se esco,lo faccio perch? "preferisco" una serata diversa alla mia donna,cercher? nel minor tempo possibile di chiudere o risolvere una storia che ormai non mi piace pi?.
Comment
-
-
c'è uan bella differenza fra andare a pesca eo in pista e andare a balalre con gli amici o vado via un weekend con gli amici ...
nel caso degli hobby quasi sempr euno dei due per questioni ovvie non partecipa ( sarebbe schiavismo inc erti casi obbliogar eilpartner a seguire un proprio hobby) ma a volte si puo' giungere a compromessi... io sono ad esempio sempre stato appassionato di auto, auto elaborate, facevo parte di un club, ci si riuniva settimanalmente e mensilmente siaprtecipava con le nostre show car a manifestazioni e fiere in giro per l'Italia... ebbene mi hanno sempre seguito perchè oltre al desiderio irrefrenabile di stare con me sfruttavamo l'occasione per farci via i weekend.. un po' ad esempio coem fai tu con la dany tipo rjieka ecc ecc ma non mi sarei mai sognato e tantomeno loro di dirmi mi sparo una vacanzina con gli amici senza di te...
scartando a priori le storie che non vanno, quelle che vanno vanno perchè priam di tutto ci si definisc eINSIEME, insieme significa uniti, condivisione di spazio tempo assieme spontanea e il piu' possibile. escludere chiedendo la NON presenza al partner , significa non volerlo tra le palle per qualche ragione.. vuoi contemplativa ( ad esempio gustarsi gnocche che passano con gli amici ) vuoi attiva ( cercare un'avventura)
sta di fatto che ogni volta che ad un amico si allontana la ragazza, chiunque, io stesso per carita'.. i temi dei discorsi variano radicalmente... a consolidare la mia tesi, non teoria... che quando il gatto non c'è i topi fanno ballare gli occhi... e c'è sempre qualcuno meglio di chiunque.. ricordiamocelo..
come io mollo una perchè preferisco un'altra questo puo' accadere anche a mio danno... quindi reputo basilare il desiderio reciproco di CO PRESENZA ove possibile. divertirsi con gli amici quando si ha la ragazza e lei non c'è è impossibile se la si vuole rispettare, almeno per cio' che mi riguarda. divertirmi quando ho la ragazza è sinonimo di vivere momenti felici con persone che amo, gli amici e la ragazza! sono stato quasi sempr efortunato o cmq ho scelto bene almeno dal punto di vista affiatamento, perchè hop sempre trovato ragazze che hanno fatto i salti mortali pur di vedermi il piu' spesso possibile.. e non ho mai detto !uff che palle voglio uscire con gli amici!... perchè la tua meta' ti riempie e ti da tutto quello che ti manca... che spesso cerchi negli hobby o nelle manie per avere una valvola di sfogo ( parlo con un interlocutore fittizio)
Prima mentre mi regolavo ilpelo sulal testa ho fatto uan riflessione:
perchè cerchiamo in un partner cio' che avevamo bisogno dal precedente?
a mio avviso l'ideale, il VALORE ASSOLUTO della compatibilita' e dell'amore è star bene senza metri di paragone e senza l'utilizzo di precedenti...
lo/a amo perchè è cosi'!... non perchè a differenza di... rispetto a quello/a è.. ecc ecc...
Comment
X
Comment