Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e Se potessi...
Collapse
X
-
in un luogo dove il mio lavoro venga considerato per ci? che ? piuttosto che per come appare, e possibilmente dove non abbia almeno il 20% di detrazioni dallo stipendio... dove non mi castrino perch? lavoro piu del dovuto... e dove ci sia la possibilit? per far crescere serenamente una famiglia.
Comment
-
Io farei lo stesso identico lavoro che faccio ora!
Non mi dispiace per niente, al limite qualche piccola variante e poi è perfetto!
Vorrei poterlo fare in un posto dove non viene il sangue amaro ogni volta che si riceve la busta paga (cone le varie detrazioni e prelievi di sangue) e dove il meteo sia più flessibile di quello lombardo...
Avevo anche pensato di andarmene a Perugia....Last edited by danon79; 18-03-08, 18:04.
Comment
-
Originally posted by danon79 View PostIo farei lo stesso identico lavoro che faccio ora!
Non mi dispiace per niente, al limite qualche piccola variante e poi ? perfetto!
Vorrei poterlo fare in un posto dove non viene il sangue amaro ogni volta che si riceve la busta paga (cone le varie detrazioni e prelievi di sangue) e dove il meteo sia pi? flessibile di quello lombardo...
Avevo anche pensato di andarmene a Perugia....
io comprerei un bell'appartamento sul golfo di Gaeta, e lavorerei come libero professionista da casa...
mi mancherebbero solo i soldi per la casa ed i clienti, poi il gioco sarebbe fatto
Comment
-
sar? banale ma... al mare, dove fa sempre (o quasi) caldo e dove la vita sia meno caotica di quella che c'? qui, quindi sicuramente estero
per? devo potermi portar dietro le persone a me care, altrimenti non vale quanto al lavoro.. penso che in un qualsiasi posto un po' civilizzato non dovrei cambiare pi? di tanto
Comment
X
Comment