Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo che avanza... [Roma: travolte e uccise 2 donne irlandesi]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' completamente assurdo... Pi? che altro mi
    immagino la forte rabbia, oltre al dispiacere, dei familiari...

Comment

• Font Size
      Preferisco astenermi da commenti pesanti...

Ha ucciso due persone, era con tasso alcolico 4 volte sopra il minimo tollerato... ed ? anche figlio del comandante della Municipale di Roma, immagino le multe che gli abbia tolto il papy, difatto l'idiota guida nel video anche senza cintura... investe, uccide e scappa, non una ma due persone... poi si schianta... non ho parole!!!
      L'incidente ci pu? stare ma se sotto effetto di sostanze, alcol o droghe, alta velocit? e omissione di soccorso secondo me devono fargli il culo pi? grosso della bocca del cannone del Gianicolo!!!

Il padre diventer? pi? stronzo e far? punire tutti i ragazzi con un minimo di infrazione da vero frustrato... ma nulla servir? a togliere la macchia dal figlio...

Lui ora ci star? pure di merda, ma quelle due sono morte.....per una delle sue tante cazzate!!!....

Mi fermo perch? altrimenti mi autobanno!!!!

Comment

• Font Size
        130 in quel punto del lungo tevere bah

Comment

• Font Size
          sempra la replica del rom che uccise i 4 ragazzi....

Roma: "E' disperato, vuole suicidarsi"

Comment

• Font Size
            ....hai sbagliato devi pagare....!!

...e cmq anche se lo mettono dentro, quanto volete che ci rimane...?
            ...tra quanto pensate tornerà in giro con la sua bella mercedes....tra un anno o due nessuno parlerà più di questa cosa e lui sarà di nuovo in giro....e intanto quelle due povere ragazze non ci sono più...

...la vita è veramente ingiusta..!!

Comment

• Font Size
              mi sembra di averle sentite qualche tempo fa quest parole ...

Roma: "E' disperato, vuole suicidarsi"

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ...se ancora avete un p? di spazio per la rabbia sul sito de la repubblica c'? anche un suo video in cui guida con il telefonino sul volante e si riprende..!!

....se vedete la faccia vi viene voglia di spaccare qualcosa..!!
                L'ho visto e davvero ti sale una rabbia assurda, faccia da sberloni mi spiace molto per quelle due povere ragazze

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ragazzi , io non vorrei fare il moralista o perbenista dell'accidente ... ma vorrei tanto che tutti tenessero a mente queste parole ... troppo spesso ci si bulla sul "quanto si riesce a reggere" e poi ci si mette pure alla guida

E' un soffio ... un istante ... e diverse vite si rovinano irrimediabilmente ... PER COSA ?
                  Basterebbe che met? della gente che guida in queste condizioni la pensasse come te e sarebbe gi? un bel passo avanti, io non mi stufer? mai di dirle queste cose

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      La cosa che fa ancora più schifo è che il video del ragazzo se lo sia accaparrato il TG5 mettendolo sul Suo sito e dicendo:

"il video che era su youtube lo potete trovare su tg5.it"

Sciacalli

Comment

• Font Size
                        ciao

questo problema (come molti altri) avr? una probabilit? ed una speranza di essere perlomeno arginato agendo prima a monte cio? EDUCANDO i giovani a come ci si deve comportare nella vita; fin dall'asilo nido

PRIMA COSA DA PIANTARE COL PALANCHINO NELLA TESTA DELLE PERSONE; rispetto per s?, rispetto per gli altri e rispetto per il mondo circostante; famiglie (genitori) e scuola (maestri, insegnanti e professori) andrebbero chiamati in causa alla grande, visto che li vedo latitare per bene ed i danni sulle giovani generazioni sono evidenti e grossi

in secondo battuta occorre una seria politica di controllo che solo alla fine coinvolge le Forze dell'Ordine, ma prima sulle strade servono poche ma chiare, limpide, cristalline e sensate regole che tutti devono rispettare e per chi le v?ola cos? pesantemente facendo questi danni terribili giusta punizione da scontare in pieno

condoglianze alle famiglie delle vittime

ettore

Comment

• Font Size
                          Una provocazione:

quanti di vuoi si sono messi alla guida con qualche negroni in piu' in corpo, troppe canne o qualche tiro di troppo e non aggiungo altro!!! ???

quanti di noi (e qui mi ci metto anch'io....) mentre guidano magari abbassano lo sguardo due secondi per il cd o per il cell o recuperare una cosa nella borsa???

quanti si sono resi conto di essere stati fortunati e di aver deviato all'ultimo momento una macchina, un muro e tutto questo per i motivi sopra detti?

Cavoli, distrazioni o stravizi costano la vita.... la domanda allora e'... "Perch? si continua a farlo? "

Questo ha steso due persone e in piu' sembra si sia fermato e poi sia risalito in macchina e sia scappato ... Non ho parole!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tiffanysmile69 View Post
                            Una provocazione:

quanti di vuoi si sono messi alla guida con qualche negroni in piu' in corpo, troppe canne o qualche tiro di troppo e non aggiungo altro!!! ???

quanti di noi (e qui mi ci metto anch'io....) mentre guidano magari abbassano lo sguardo due secondi per il cd o per il cell o recuperare una cosa nella borsa???

quanti si sono resi conto di essere stati fortunati e di aver deviato all'ultimo momento una macchina, un muro e tutto questo per i motivi sopra detti?

Cavoli, distrazioni o stravizi costano la vita.... la domanda allora e'... "Perch? si continua a farlo? "

Questo ha steso due persone e in piu' sembra si sia fermato e poi sia risalito in macchina e sia scappato ... Non ho parole!!!
                            mai guidato ubriaco ...

per il cell tante volte ...

ma tra guidare ubriaco o sotto l'effetto di droghe e guardare il cell o cd c'? una bella differenza..

Comment

• Font Size
                              che schifo

Comment

• Font Size
                                Mai guidato ubriaco, non bevo alcolici in primis perchè non bevo e secondo piano non potrei neanche volendo...

Al cell da quando c'è la legge dell'auricolare lo utilizzo altrimenti richiamo io dopo...

Qualche distrazione per stanchezza o cose del genere si, son capitate e fortunatamente dato che non ero sbronzo, ne con le mani occupate con il cellulare o cose del genere, aiutato da una velocità che non era sicuro i 130 in città me la son sempre cavato incolume, io e soprattutto le altre persone...

Quì la dinamica è ben differente e questo tizio qualche anno di galera se lo deve fare per forza e la patente non vederla mai più... Le disgrazie capitano, di certo non è un killer che spara alle persone ma di sicuro ha ucciso guidando in uno stato e ad una velocità altamente fuori regola!!!

Mi spiace, non immagino come si senta, sarà distrutto lui e la sua famiglia... ma giusto che paghi...

Auguriamoci di non trovarci mai in situazioni simili, ne come vittime e ne con delle persone in mezzo alla strada in punti non consoni...

Comment

X
                                Working...
                                X