Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato Immobiliare
Collapse
X
-
se trovi compra e non spaccarti la testa, magari i prezzi non saliranno, ma prima di scendere.... Questo sui prezzi in generale..
Poi se hai gia' da un po' qualche casa sott'occhio allora puoi avere il colpo di culo...
L'anno scorso vidi un attico in provincia di brescia, davvero bello, ma tanto...
Non lo presi perche' avrei dovuto caricarmi addosso un mutuo enorme...
Dopo 6 mesi( da quando lo avevo visto io) era ancora li invenduto, un mio amico l'ha portato via a 30000 in meno...tacci sua!!!!!
Questo e' secondo me il "colpo" che oggi si puo' fare, le case ci mettono molto di piu' ad essere vendute e alcuni venditori si vedono costretti a scendere di brutto pur di vendere e magari non pagare un mutuo e un affitto contemporaneamente....
Poi un'altra cosa, prima di scegliere un notaio sfiancati a furia di cercarne...
Io per la stessa casa che avevo intenzione di comprare ho visto oscillazioni di preventivo mostruose da parte di ste sanguisughe maledette, e non parlo di centinaia di euro, ma di migliaia!!!!!! che schiattino tutti!!!!!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIl crollo del mattone lo paventan da SECOLI
Crolelr? solo con un terremoto
Ora i prezzi si SISTEMERANNO perch? fino a ora il mattone tirava di bestia e tutti gonfiavan... ora per un p? star? stabile per ripartire appena tirer? aria buona...
prezzi folli..
stipendi degli italiani divorati dal petrolio e cibo che aumenta a dismisura ..
Comment
-
Come scritto prima... le tue stesse parole è tre anni che le sento ripetere... noi non siamo gli Stati Uniti... da noi non crolla il mercato immobiale.
Chiariamoci... un'evenutale storno di un 10%... non è un crollo.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo mi sono informato a suo tempo ... ma il governo aiuta a scoraggiare tale investimento .
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostCome scritto prima... le tue stesse parole ? tre anni che le sento ripetere... noi non siamo gli Stati Uniti... da noi non crolla il mercato immobiale.
Chiariamoci... un'evenutale storno di un 10%... non ? un crollo.
in europa parecchie banche sono gi? fallite o stanno fallendo a causa deglio scadali finanziari .. le banche italiane non sono poi cos? diverse da quelle della francia .. germania .. e inghilterra..
Comment
-
Veramente l'unica banca europea fallita mi risulta essere la Northern Rock di Londra. Le banche italiane hanno una fortissima liquidità.
Gli altri scandali sentiti in televisione riguardavano banceh americane. Sono tre quelle a stesse e strisce fallite.
Il mercato non è fermo solo adesso. E' fermo da un paio d'anni. Nella mia zona nel 2007 si è costruito il 50% del 2006. Nel 2006 il 50% del 2005.
In questo modo si mantiene il mercato stabile. Sono solo i muratori a rimetterci in questa "implosione", ma sono tutti extra-comunitari. Infatti non stai vedendo scioperi o casini per la riduzione del personale nei cantieri.Last edited by Dueruote_; 19-03-08, 13:58.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postsi ma ora croller? davvero .. l'edilizia ? totalmente ferma in questo momento ( lavoro ce ne ? poco in questo momento .. ma molto poco .. )... ..
in effetti forse tutto dipende dalla zona
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsar? che vivo a milano, anzi in provincia di milano, ma qui l'edilizia ? tutt'altro che ferma.. dove ti giri giri vedi gru, cantieri, case in costruzione, pubblicit? di nuove costruzioni e via dicendo
in effetti forse tutto dipende dalla zona
Comment
-
Originally posted by cocis View Postio sono nel settoree immobiliare .. e i posso confermare che ?ra il mercato ? fermo ...
in europa parecchie banche sono gi? fallite o stanno fallendo a causa deglio scadali finanziari .. le banche italiane non sono poi cos? diverse da quelle della francia .. germania .. e inghilterra..
...ma se l'altro giorno hai detto che eri nel settore nel rame?
...non ? che percaso sei anche nel settore delle cazzate?
...il prezzo dell'immobile non cala ...e per come la vedo adesso ? l'unico investimento che fareiLast edited by JOHNNY; 19-03-08, 14:46.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ma se l'altro giorno hai detto che eri nel settore nel rame?
...non è che percaso sei anche nel settore delle cazzate?
...il prezzo dell'immobile non cala ...e per come la vedo adesso è l'unico investimento che fareiLast edited by cocis; 19-03-08, 15:04.
Comment
-
io sono pienamente daccordo con ladyduke, ho vissuto le stesse esperienza, anzi, vi dir? di +, mi mancano ancora 10 anni di mutuo, l'ho rinegoziato ed ho chiesto il tasso variabile, secondo me i tassi scenderanno ed i prezzi delle case saliranno sempre di +.
Con le case on ci ha mai perso nessuino... e dico NESSUNO!
Comment
X
Comment