Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si bea.. anch'io l'ho sentita un paio di settimane fa per caso alla radio mentre tornavo a casa una sera
molto semplice come canzone (qualcuno dir? anche banale, scontata, da carie, vuota...) ma a me piace molto
la stessa musica, nn ? sempre uguale...dipende dal momento, dal modo, dalle emozioni che abbiamo quando la ascoltiamo....
la stessa musica, nn ? sempre uguale...dipende dal momento, dal modo, dalle emozioni che abbiamo quando la ascoltiamo....
la musica aiuta
e aggiungerei anche che se sei dello stato d'animo sbagliato o nel momento sbagliato a volte nemmeno l'apprezzi
tipo.. se sei single o appena stato lasciato/a... una canzone romantica ti fa piacere ascoltarla o ti vien voglia di scaraventare la radio fuori dalla finestra?
e aggiungerei anche che se sei dello stato d'animo sbagliato o nel momento sbagliato a volte nemmeno l'apprezzi
tipo.. se sei single o appena stato lasciato/a... una canzone romantica ti fa piacere ascoltarla o ti vien voglia di scaraventare la radio fuori dalla finestra?
Bea, ? tutto una questione di momenti e stati d'animo.
Lo stesso pezzo dopo 6 mesi magari non ci comunica niente, anzi ci sembra stupido o mieloso.
D'altra parte mi sembra che il pezzo abbia qualche anno, ma tu l'hai fatto tuo solo ieri!
esatto...
ma anche all'interno della stessa giornata a volte......
Bea, ? tutto una questione di momenti e stati d'animo.
Lo stesso pezzo dopo 6 mesi magari non ci comunica niente, anzi ci sembra stupido o mieloso.
D'altra parte mi sembra che il pezzo abbia qualche anno, ma tu l'hai fatto tuo solo ieri!
Mi fa piacere ascoltarla
Per quale motivo dovrei scaraventare la radio ?
Le emozioni intese non reputo debbano passare nel dimenticatoio una volta che il rapporto finisce ...
Comment