Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A te [Musica]
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi fa piacere ascoltarla
Per quale motivo dovrei scaraventare la radio ?
Le emozioni intese non reputo debbano passare nel dimenticatoio una volta che il rapporto finisce ...
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postmagari x' ti ricorda dei bei momenti con lei? magari emozioni che non proverai pi? con lei?
Se sono BEI momenti devono essere nache BEI ricordi ... secondo me
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah ... dopo una relazione lunga come la mia , hai voglia in 9 anni quanti pretesti per avere ricordi in futuro ... ma i ricordi devono portare giovamento all'animo non tristezza .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah ... dopo una relazione lunga come la mia , hai voglia in 9 anni quanti pretesti per avere ricordi in futuro ... ma i ricordi devono portare giovamento all'animo non tristezza .
per il resto son perfettamente d'accordo
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postmagari x' ti ricorda dei bei momenti con lei? magari emozioni che non proverai pi? con lei?Originally posted by l'incosciente View Postquindi tu vuoi dirmi che appena finisce una storia e magari ? stata lei a lasciarti, una canzone romantica o una canzone che era cmq qualcosa per voi nn fa in modo di fartela ricordare e quindi non ci stai male? (mamma che periodo lungo, potevo anche metterci una virgola )
fossi in te inizierei a preoccuparmi
visto che ragiono parlo e mi esprimo in maniera femminile, non ? che.... :giulius: :giulius:
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postluca ancora una volta hai capito cosa intendevo dire
fossi in te inizierei a preoccuparmi
visto che ragiono parlo e mi esprimo in maniera femminile, non ? che.... :giulius: :giulius:
beh dany, credo sia normale, anzi credo sia un modo per manifestare le emozioni "il piangere" (per esempio) non ? una brutta cosa...? una scarica, come correre o tantissime altre cose...
Comment
-
X
Comment